Buonagiornata a tutto il forum.
In quel di MILANO e dintorni cielo sereno e freschino, anche se con la mia VERDONA il freddo non si sente.:ph34r: :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Buonagiornata a tutto il forum.
In quel di MILANO e dintorni cielo sereno e freschino, anche se con la mia VERDONA il freddo non si sente.:ph34r: :ph34r:
ciao Tiziano!! e buondi a tut le monde!!!:w00t:
in cina grigio...come gli altri 364 gg dell'anno....:sick:
ciao TIZIANO
grazie del buongiorno, ricambio con una vigorosa stretta di mano
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno che mi permette di venire al lavoro in moto e la giornata iniziata su 2 ruote ha subito una bellissima faccia
saluto con piacere le graziose e cordiali faciulle del forum e saluto onore e privilegio i valorosi centauri del forum
come sempre morale alto e petto in fuori, tiriamo diritto nella nostra giornata con forza ed onore e vinciamo con gloria la nostra battaglia quotidiana
ettore
buongiorno a tutti e buon lavoro.a genova cielo sereno e temperatura gradevole
ciao a tutti:biggrin3:
Buonagiornata anche se mi sono svegliato mica bene oggi... :dry:
salve ....... bellissima giornata .... bellissimo svegliarsi con il musino di Matilde che ti sfiora ... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che volere pił dalla vita ....
Buongiorno Forum !
Ciao a tutti:ph34r:
Buongiorno!!!
ngiorno!!!!!!!!!!!! Ancora sole nella citą dei gonzaga, di virgilio e di bastard......
Buona giornataa tutti...anche oggi bellissimo sole e moto!
:biggrin3: Buongiorno al Forumme in totale, qui a N-E giornata SPLENDIDA, come ieri e lunedi e domenica, d'altronde. Devo dire che questo clima propizia la limatura del secondo dente della forca delle Diablo...:ph34r: :ph34r: e anche le fermate dal benzinaio...:cry: ( 460km in tre giorni, solo per lo scazzo....). Chissą se pagheremo pił avanti, ma per intanto......GASSSSSS :ph34r:
:rolleyes: Buongiorno a Imbruglia.:rolleyes: