Con questa moto si sono veramente superati...più brutta di così..e con tutto quel peso...
Ci hanno pensato proprio tanto...
Xy
by mod:sposto nel Bar
Visualizzazione Stampabile
Con questa moto si sono veramente superati...più brutta di così..e con tutto quel peso...
Ci hanno pensato proprio tanto...
Xy
by mod:sposto nel Bar
non è brutta per il genere che è! peccato che sia la copia spiccicata della BMW r 1200rt..... ;) e forse con anche qualcosa della K 1600...
quindi un viva l'immaginazione per triumph! :dry:
Un thread per parlare di quanto è brutta una moto.. che senso ha?
dovevano farla naked col doppio faro tondo e cromato
1964 Triumph Trophy TR6R
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._TR6R_1964.jpg
:D
Hai ragione! Allora non capisco come mai non piaccia ai triumphisti... fari tondi, motore 1200, elettronica e controllo di trazione, ha pure l'impianto stereo per parcheggiarla davanti al bar con stile... praticamente è il prototipo della Speed che avrebbero sempre voluto.
..ah ecco, forse manca l'arrow basso e la coda corta,
diciamo che è brutta.... in quanto è una "brutta copia" del BMW....
della serie non hai idee... copiali.... e meno male che a copiare un tempo erano i giapponesi..
Trovatemi una moto da touring bella ed allora diremo se la Trophy è davvero brutta o meno...
E' una categoria diversa da quella che la maggior parte di noi sbava
definire brutta la Trophy??
non sono daccordo per nulla.
e' il copia e interpreta del modello meglio riuscito della categoria.
ovvero , prendi una RT e falla piu' potente , veloce e elegante.
mi piace moltissimo.
forse il gruppo fari lo avrei preferito piu' originale come pure il disegno delle borse.
ma e' elegante e se sara' piacevole da guidare ve lo diro' a ottobre.
saluti.
copiando sono diventati i migliori del mondo.
non e' male come metodo quindi.
Ammetto che all'inizio sono rimasto spiazzato dall'estetica un po troppo "teutonica" della Trophy..
Ma in effetti, se ad una moto da viaggio è richiesto un certo tipo di equipaggiamento, beh, non c'è moltissimo spazio alla fantasia..
Certo, potevano fare meglio secondo me, ma male non è....
Comunque non credo venderanno tanto perchè ritengo che BMW sia superiore a Triumph nel ramo Touring, soprattutto per la invidiabile rete di assistenza post vendita!
Per dire... Un amico col GS, al mattino la trova forata in garage... Sono venuti a prendersela col furgone e gliel'hanno riportata riparata.. Ed avrebbero fatto così anche se fosse stato a Ushuaia!
a me piace!!! :oook:
Per quello che deve e vuole essere...è molto bella
ahhhh ma è una Triumph allora????? :biggrin3:...pensavo.....
Non saprei che farmene perchè non faccio gran viaggi, ma a me non dispiace. Forse l'unico difetto è il peso, ma per fare turismo non è un (forse ) un problema :dubbio:
ho 1 domanda per cilindro:
come fa questo 3d a essere solo alla terza pagina?
come fa questo 3d a essere ancora aperto?
guerra di trincea a lunghe attese o sia partigiani che fascisti rimasti senza munizioni? :D
quel fanale e quelle borse così sagomate non mi vanno proprio a genio
..per il resto io non saprei come disegnare una moto del genere..(come segmento :))
la versione precedente era forse più interessante..si poteva lavorare su quella linea