Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Speed kit s
Comincio col dire che ha avuto il sopravvento il tarlo che mesi fa vedendo il kit s di Bruno ha iniziato la sua opera di trivellamento! Da quel giorno siccome Bruno si e' rifiutato di vendermi la sua, e' iniziata la ricerca di una buona base su cui iniziare, poi la fortuna vuole che un'utente del forum aveva deciso di vendere il suo kit s gia' parecchio modificato e sopratutto tenuto in maniera maniacale. Il seconAllegato 77727Allegato 77728Allegato 77729Allegato 77731Allegato 77732do step e' stato quello di lasciare al Garage 53 il perfezionamento dei dettagli e la personalizzazione della verniciatura come da me richiesta! Concludo con i ringraziamenti a Claudio (ex propietario) ed a Bruno (g53) per avermi fatto diventare il propietario di questo (per me ) spettacolo di moto!
-
-
Stupenda!! BRAVISSIMO!! :wub:
Dì la verità.. quanto ci hai girato già con la belva? :w00t:
-
Continuo a dire che questa speed con kit S mi prende proprio al cuore. Tornassi indietro, comprerei questa invece che la 1050… sarà per la prossima volta… complimentoni, semplice ed efficace. Merita foto migliori… e i cerchi come quelli di Bruno…pensaci!
-
Coplimenti,
bella moto :oook:
-
Bellllisssima!!!! La s la piu bella speed di sempre
-
Bella la targa .... :dubbio:
-
-
Quanto mi arrrrrrrrrrrapaaaaaaaa!!!!!!!
-
impara a postare le foto
:) :)
spettacolare ;)!!!
P.S.
domani sera?
-
Bellissima.
Che dire.........quando ci mette sopra le mani Bruno..........il risultato eccellente è più che assicurato.:oook:
-
dipende
finocchio ho un paio di leve nere IRC da provare...
p.s.
passa che vorrei fare 2 foto decenti...lo sfondo del garage a fianco a me è più bello..:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgino
Comincio col dire che ha avuto il sopravvento il tarlo che mesi fa vedendo il kit s di Bruno ha iniziato la sua opera di trivellamento! Da quel giorno siccome Bruno si e' rifiutato di vendermi la sua, e' iniziata la ricerca di una buona base su cui iniziare, poi la fortuna vuole che un'utente del forum aveva deciso di vendere il suo kit s gia' parecchio modificato e sopratutto tenuto in maniera maniacale. Il secon
Allegato 77727Allegato 77728Allegato 77729Allegato 77731Allegato 77732do step e' stato quello di lasciare al Garage 53 il perfezionamento dei dettagli e la personalizzazione della verniciatura come da me richiesta! Concludo con i ringraziamenti a Claudio (ex propietario) ed a Bruno (g53) per avermi fatto diventare il propietario di questo (per me ) spettacolo di moto!
veramente bella complimenti
-
bellissima!!!!!!!!!:oook:
-
-
ebbravo il recchelino!!!
Quando vengo giù si va dalla Manuelina???
-
-
-
-
Spettacolare!
Ma che gomma hai al posteriore? 190/50?
-
Bellissima, perfetta oserei dire
-
splendida,e a parer mio potevi risparmiarti la pennelata di bianco!
-
-
-
-
Citazione:
ange 23
splendida,e a parer mio potevi risparmiarti la pennelata di bianco!
Molti si comprano il casco intonato alla moto, io ho fatto il contrario! Comunque quando la vedrai dal vivo capirai che non e' una semplice pennellata di bianco , in foto non rende!! Ma poi che cazzo sto a parlare di estetica con uno che ha un tiger 955:oook:!!!
Citazione:
hansel
Spettacolare!
Ma che gomma hai al posteriore? 190/50?
Si ha il 190/50!:oook:
Citazione:
fede triple
ebbravo il recchelino!!!
Quando vengo giù si va dalla Manuelina???
Il mio numero penso di avertelo dato una ventina di volte quindi quando vuoi fai uno squillo e...............................focaccia per tutti!!!:oook:
Citazione:
streettissimo
Stupenda!! BRAVISSIMO!! :wub:
Dì la verità.. quanto ci hai girato già con la belva? :w00t:
Diciamo che la gomma post e' gia' da cambiare:w00t:!!
-
...bella, complimenti giorgino...
...una pecca secondo mè è lo scarico...
-
-
Citazione:
giorgino
Diciamo che la gomma post e' gia' da cambiare:w00t:!!
Così ti voglio :oook:
Spero di rivederti presto.. per vedere la nuova belva, chiaro :lingua:
-
Citazione:
giorgino
Molti si comprano il casco intonato alla moto, io ho fatto il contrario! Comunque quando la vedrai dal vivo capirai che non e' una semplice pennellata di bianco , in foto non rende!! Ma poi che cazzo sto a parlare di estetica con uno che ha un tiger 955:oook:!!!
EHEHEHHEEHH,NON C'è PROPRIO RISPETTO PER LE EX!!!
-
Citazione:
ange 23
EHEHEHHEEHH,NON C'è PROPRIO RISPETTO PER LE EX!!!
Ovviamente scherzavo, Claudio lo sa' che se decide di vendere il tiger mi deve chiamare, che se posso me lo ricompro!!!!
-
Molto bella!!! :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bellissima,
Speed 955 con kit S,
bella bella bella !!!
ti sei intriplato pure tu, vedi ? :D
-
-
Bella davvero :oook:!
Mi resta il dubbio che 'ste moto poi vengano anche usate davvero,perchè qui in toscana dureresti meno d'un gatto sull'aurelia ,con quella targa.....
-
Q8 leo... per me sarebbe improponibile la Speed con il kit S, per quanto sia davvero il top :wub:..
giorgino, anche tu di strada ne fai tanta.. come pensi di fare?
-
Citazione:
streettissimo
Q8 leo... per me sarebbe improponibile la Speed con il kit S, per quanto sia davvero il top :wub:..
giorgino, anche tu di strada ne fai tanta.. come pensi di fare?
Io capisco al sud dove di storie ne fanno meno,ma se penso alla val trebbia,al bracco e zone limitrofe ( dove un paio di volte l'anno faccio sempre una bella girata),mi pare un terno al lotto tornare a casa con il libretto in tasca.Da noi in toscana poi c'è la forestale che organizza vere e proprie "retate",con posti di blocco su 2 corsie,idem a giugno in umbria mentre tornavo dal raduno speed; bloccavno 10-20 moto alla volta e via.....Il gioco non vale la candela,anche se il risultato estetico è veramente notevole.
-
Bella davvero, anche se a me il kit S non fa propriamente impazzire...
cmq complimenti per l'acquisto!
-
Citazione:
leo
Mi resta il dubbio che 'ste moto poi vengano anche usate davvero,perchè qui in toscana dureresti meno d'un gatto sull'aurelia ,con quella targa.....
Ti assicuro che la sto usando, circa 70 km tutti i giorni e una volta alla settimana me ne sparo circa 200 km, ci mancherebbe che la tengo ferma in garage!!! Unica accortezza: ho rimesso il db killer e quindi l'unico neo fuorilegge e' la targa ma confido nella fortuna!!!
-
Citazione:
leo
ehm, Giorgino la usa + di te Leo67 e gli altri sgs tutti sommati insieme :risate2:
Citazione:
giorgino
Ti assicuro che la sto usando, circa 70 km tutti i giorni e una volta alla settimana me ne sparo circa 200 km, ci mancherebbe che la tengo ferma in garage!!! Unica accortezza: ho rimesso il db killer e quindi l'unico neo fuorilegge e' la targa ma confido nella fortuna!!!
okkio a Boasi con la speed mi inculò la guardia forestale per la targa :sad: