Invece di sciegliere il vostro bel maschione :sick: xche' non fate un sodaggio sulle Donzelle va' che è meglio :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Invece di sciegliere il vostro bel maschione :sick: xche' non fate un sodaggio sulle Donzelle va' che è meglio :biggrin3:
Secondo me questo potrebbe essere un bel sondaggio, però con le donne c'è poco da scherzare, vedi che se i voti non tornano giusti partono pestaggi, fatwe, promesse di vendetta e quant'altro... Non perché le donne del nostro forum sono particolari, solo perché sono donne...
E con questa si trovò sotto casa uno stuolo di donne imbufalite che chiedevano con garbata, ma ferma, insistenza il suo scalpo...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Piano ragazzi che qui poi viene fòri 'n troiaio...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Direi che manca Nail...
kikka's
SuperB
Pampie
io direi di organizzare 4 post, da 5 donzelle ciascuno... tipo eliminatorie semifinali e finali
Ce ne dimentichiamo una... mamma da poco.... :wub: :wub: :wub:
il mio voto so già a chi darlo:wub:
Speed Elisa.....sempre che il dottore lo conceda!
Rouge
qui lo dico qui lo nego
ma dopo il ratto delle sabine
non vorrei passare
per il rapimento delle
triuphistechepassione
meglio godercele in privato
e non fare troppa pubblicita' on line
che ci spiano :ph34r: :coool:
DONNE E MOTORI... DOLORI E GIOIE... (rispettivamente e nell'ordine) :D
traun po dovro fare due cose che mi impegnerano tantissimo (a dire il vero una io ,trasferirmi nella casa che ho quasi finito e una mia moglie che sta per darmi un bambino :wub: :wub: :wub: ) quindi vista anche la tua simpatia te la cederei volentieri per un paio di mesi la mia motina :wub: :wub: :wub:
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :20: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:
Vero, auguri Miki!:wink_:
generoso miki
fatti firmare il consenso informato
ovverosia
che la puo' tenere in garage
che la puo' accudire e pulire
che la puo' accarezzare
che ci puo' salire sopra a motore spento
che non puo' tirarla giu' dal cavalletto
che non puo' far girare le gomme
che non puo' dopo aver fatto il pieno
consumare benzina
grazie ragazzi ma è ancora presto per gli auguri :wink_:
le ragazze del forum in quanto motocicliste sono tutte belle sicuramente di animo e di spirito per l'aspetto fisico lascio a voi la difficilissima scelta
Io direi.. (la mia è solo una considerazione dalle foto che vedo sul forum, dato che dal vivo ne ho viste pochissime..)
Al primo posto: ADRY75 :rolleyes:
c'e' anche occhi blu' 75
crisday
lady cioccolattino
la bimba del blakke
lady davebike
tataldina
la rossa del gatto
Saro' un maniaco (giuro non è diplomazia) ma di topolone ne ho viste troppe per sceglierne una ...........impossibile per me, mi astengo.
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
;)