Nürburgring a un passo dal fallimento - Attualita Corriere.it
sarebbe un peccato...
Visualizzazione Stampabile
Nürburgring a un passo dal fallimento - Attualita Corriere.it
sarebbe un peccato...
Sarebbe un peccato davvero...
:cry:
Noooooooooooooooooooooooooooo :sad:
peccato??? sarebbe un tragedia che un circuito storico cme il Nurbugring chiudesse i battenti,comunque credo il problema riguardi solo la societa' che lo gestisce.....non penso che il circuito chiudere' in quanto e' terreno per test automobilistici (e non solo) di numerosi brand
Nella vita tutto ha un inizio e una fine.. Speriamo che fallisca solo la società e poi il circuito venga ripreso da altri e continui ad esistere.
Non può fallire quello e rimanere aperta roba come Monza..
Mah.......13 milioni:blink:
Gestito alla cazzo di cane da gentaglia ... Purtroppo anche in Germania ci sono dei pirla che comandano.
Che altro: se servisse fare una raccolta fondi, io ci sarei ... E' un monumento alle corse !!!!
E' una storia triste (e si, dimostra che la malagestione non ha bandiera...)
se volete seguire le vicende, vi senglao questo gruppo https://www.facebook.com/SaveTheRing
e il piú recente aggiornamento pubblicato oggi: How come the Ring is in trouble? Is it serious?
pare, che se anche dovesse fallire, l'accesso alla pista verrá consentito e il circuito "commissariato", diverso destino per tutte le (inutili?) infrastrutture che ci hanno costruito attorno in anni recenti.
Spero che almeno tengano aperto fino a domenica 29 Luglio, visto che, tempo permettendo, saro' li per girare! :oook:
peccato però
meglio Nürburgring che Adria...
Si vede che facevano pagare troppo poco gli accessi :ph34r:
Sarebbe veramente un peccato, è un vero monumento alla velocità in pista e soprattutto qualcosa che non potrà mai più esserci
Noooooo, girarci è un sogno che ho sin da bambino, ca@@, dai Maurotrevi organizziamo un'evento TCP prima che sia troppo tardi!!:dubbio:
se ci andate fatemi un fischio! Io devo andare a fine mese, per la prima volta.
Il biglietto di accesso al giro singolo sta a 26 euro. 95 euro e ti fai 4 giri.
Spero che il tempo sia clemente, e' dal primo luglio che qui non passa un giorno senza pioggia...
bhè ragass, se ci siete stati recentemente avete visto che roba han creato!
praticamente è un mega-lunapark con attrazioni tutte legate ai motori e alla velocità.
il vecchio nordschleife (l'inferno verde) ha solo una piccola struttura bar/ristorante e il posto dove prendere i biglietti.
più i "caselli" per entrare ed è finito.
attorno alla pista di GP, però hanno costruito hotel, conference center, cinema, musei, piste di go-kart e una specie di villaggetto con una dozzina di ristoranti.
se calcoli che tutto questo è aperto tutti i giorni dell'anno.....la struttura costa una badilata!!
io ci sono stato un paio di volte in infrasettimana e la sera è tutto aperto....ma di clienti praticamente zero...