forse mi sbaglio ma la nuova speed ha il radiatore acqua maggiorato e ricurvo???quello della mia 2006 e' minuscolo e si scalda subito:cry:
Visualizzazione Stampabile
forse mi sbaglio ma la nuova speed ha il radiatore acqua maggiorato e ricurvo???quello della mia 2006 e' minuscolo e si scalda subito:cry:
io ho una 2007, e dal primo momento ho notato questo particolare, le ventole continuano a partire. Magari in Triumph hanno deciso di maggiorarli leggermente, bisognerebbe sentire i possessori del nuovo modello :biggrin3:
a voi la parolaaaa
Confermo . Il radiatore e' curvo e abbastanza grande , più della vecchia .
esatto :oook:
Lavorano meno in che senso ? Quando vado in velocità non lavora niente se sto nel traffico lavora come lavorano tutte ... Da fermo o quasi chi scambia il calore ... La ventola !! :)
Stuka, come sei messo in quanto a liquido refrigerante? Hai mai fatto una pulizia del circuito e messo liquido nuovo?
Se dal 2006 non hai mai cambiato il liquido, allora il problema non è il radiatore.... andrebbe cambiato ogni due anni almeno.
questo problema lo ha sempre fatto...domani provo a cambiare il liquido e vedo se cambia qualcosa.:senzaundente: poi ho le tubazioni di gomma che diventano gialle.saranno cotte?:lingua:
no quelle diventano gialle perché fan cagare :biggrin3: passale con uno spray al silicone e tornano nere
Ha ragione , prova a cambiare il liquido perché perde le proprietà dopo un po' di anni .. Il glicole contenuto nell' antigelo non serve solo per il gelo ma anche per alzare la temperatura di ebollizione ...