:biggrin3:Dopo una presentazione del genere...
http://youtu.be/pzAnp6fb8PI
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3:Dopo una presentazione del genere...
http://youtu.be/pzAnp6fb8PI
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
minkia sarei scappato su un isola deserta per sempre
;;)
: Boxe:: Boxe:: Laugh2:: Laugh2:
ma Uzzy è parente del nostro Uzz?
Scarsetto in tutto: come boxeur, di fisico, e pure come ballerino :dry:
il migliore!!! IDOLO:laugh2:
:risate2:
spettacolare!
Che idiot@! :laugh2:
e che figura di Mer.@
Ben gli stà
:botteee::botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
E mò ballati supra sta minchia!
anche io gli avrei dato di brutto ad uno cosi
oggi internet mi detesta più del solito, mi ha cancellato il mex..
dicevo che l'entrata trionfale è un classico nella boxe e spesso più il tizio è insicuro più l'entrata è "pacchiana" e trionfale... perchè ci si carica così..... non mi pare neppure uno dei ko più veloci.. e a volta va di sfiga....tempo fa c'era quello tra 2 donne... solo 5 secondi..suonano, lei tira il primo pugno, presa in pieno, sbam a terra... KO!
ve lo posto:
Il ko più veloce del mondo - Video - Corriere TV
non mi sentirei di prendere per il culo la ragazza che cade in ko così velocemente forse proprio perchè ho fatto boxe.... spesso sono bravissime ma basta un errore di disattenzione sommata alla fortuna dell'altra di riuscire a infilare un pugno in un punto speciale e BOOM.... non c'è un cazzo da fare... si cade ed entra il dottore....
c'è anche da dire che queste "entrate" trionfali (che io cmq odio)peggiorano la situazione... però li posso capire.... bisogna caricarsi... e più hai paura più devi cercare di caricarti... a volte si diventa buffoni... come questo tizio... ma non tanto perchè è caduta... a mio parere restava buffone anche se vinceva...
Me l'immaginavo dall'inizio che sarebbe finita così, ma vederlo è tutta un'altra cosa!!!:risate::risatona::risate2:
'Azz sono in ufficio e non mi riesco a trattenere...mi sa che una figura di m&XX@ la sto facendo anch'io...
UZZY FOREVER!!!
ma da Ahmed, l'uomo mutandona ballerina, cosa ci si poteva aspettare...?????