Visualizzazione Stampabile
-
Ce l'ho fatta!!
Salve a tutti!!
Ho 30 anni ma sto in sella dai 13 e sono da poco felicissimo possessore di una Speed 2012 ABS e sinceramente penso di non poter chiedere di più!!
Dopo anni su Kawasaki cercavo una moto diversa, con personalità, sportività, comodità e perchè no..una certa classe, così accantonata l'idea di una Corsaro Veloce e di un'altra jap, ho preso Lei.
Per ora solo pregi, ma ho solo 500 km all'attivo, solo due "difettucci": ma come gli è passata l'idea in mente di mettere l'apertura sella proprio lì, e la mancanza dell'indicatore marcia inserita. Cmq mi fa impazzire in tutto e spero continuerà a rendermi felice per parecchio tempo!!
A presto!!Un saluto a tutti!!
-
Benvenuto.
Complimenti per essere passato ad una moto.
La cacasacchi :sick: di prima non è una moto per tua informazione.
Strano che il display non indica la marcia inserita.........sulla Street c'è questa cosa.............e poi perchè ti darebbe noia la posizione dell'apertura sella? ( questa poi è la 1° volta che la sento.....:wacko:)
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Caro frankie,
da appassionato di moto, o meglio, dell'essere motociclista con tutto quello che comporta (sacrificio, legame al mezzo, acqua, freddo, sporco, e chi più ne ha più ne metta...) ti posso solo smentire sulle cacasacchi, come le chiami tu. Ovviamente le Triumph sono moto diverse e lo sto apprezzando giorno dopo giorno col passare del tempo, ma le emozioni, i ricordi e le esperienze che ho fatto con lo Z750 e con il Ninja poi, non le scorderò MAI, posso solo ringraziare la Jap. Scusa non volevo essere troppo antipatico, ma sono il tipo che quando ho venduto le moto, ho fatto gli occhi lucidi...t'ho detto tutto. Per me tutte le moto e tutti i tipi di moto hanno motivo di esistere..non solo Ducati o Triumph.:biggrin3:
Detto questo ti confermo che l'indicatore di marcia sulla Speed non c'è, e non pensavo fosse invece presente sulla Street, in compenso ha parecchie altre funzioni gradite...
poi l'apertura della sella la trovo un pò scomoda perchè la chiave sfiora praticamente il telaio e le mie non esili dita faticano un attimo a afferrare la chiave...ma stiamo parlano del pelo nell'uovo eh...
Un saluto e grazie a tutti!!:oook:
-
... benvenuto e buon divertimento :oook:
-
Ciao TriBomb, anche se in ritardo. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: anche se le jap non hanno anima (elemento vivo nelle Triumph), sono però perfette e affidabili. Le Kawa, poi, hanno una "cosina" da paura sotto il serbatoio. Detto questo, la mia Speed (2012) non ha la spia della marcia inserita, ma ha, in bella vista, la spia verde che indica la folle (N): Quando è spenta vuole dire che la marcia è inserita (ma va?). E' utilissima.
Comunque, benvenuto.
-
che entusiamo ! ahahahah tanta roba, bravo. non sapevo che non ci fosse l'indicatore di marcia inserita sulla speedona. sulla mia street 2012 c'è il contamarce e tutto l'ambaradam. ciao !