C'è poco da aggiungere...
Svegliarsi la mattina alle 5:30 per andare in bagno e trovare la casa sottosopra e la porta di casa accostata...
Entrati dal balcone; usciti dalle scale.
Visualizzazione Stampabile
C'è poco da aggiungere...
Svegliarsi la mattina alle 5:30 per andare in bagno e trovare la casa sottosopra e la porta di casa accostata...
Entrati dal balcone; usciti dalle scale.
Cazzo!!!
......Porcap@@@ana:blink: i ladri che entrano mentre dormo.....lo penso tutte le sere prima di addormentarmi quardando la finestra della mia camera,spalancata a causa del caldo......:ph34r::wacko:
Che roba cazzo; mi dispiace molto..
Bruttissima esperienza.....mi spiace.....fosse per me tolleranza zero, la casa è un bene che non tollero venga violato!!!
pensa se ti svegliavi mentre erano affianco a te....
nella sfiga meglio risvegliarsi con la brutta sorpresa ....
quando entrano così di solitò usano dei sedativi per non far svegliare la gente.
ora non so bene la tecnica ma così ho sentito.
massima solidarietà
porc...
Mi spiace! :sad:
é una bruttissima esperienza e sensazione... lo so...
Di violazione e ingiustizia vera.
un abbraccio
minchia...
comunque è successo anche a me 2 volte quando vivevo in liguria.
la seconda il cane mi ha svegliato e praticamente l'ho visto scappare dalla porta... ho provato a dargli dietro, ma zio can.... mi ha derubato Bolt.....
So cosa provi Giovà..purtroppo è toccata pure a me anni fa..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Spero non mi capiti mai....per me.....e per loro!
E' capitato anche a noi , con due bimbi piccoli in casa .
Spavento prima e rabbia e furore dopo . Spariti soldi , borsa , chiavi ...... tutto !!!!
Comunque , ora so che è difficile , rifletti ................ è andata bene così !
Se qualcuno si fosse svegliato , la reazione di questi maledetti str***i sarrebbe potuta essere violenta .... molto violenta .......
mi spiace ........ è una gran rottura lo so ...... ma gli oggetti si ricomprano .... i documenti si rifanno .........
le persone ....... no.
Maledetti bastardi!!!
:ph34r:mi spiace moltissimo... massima solidarietà!!
Porca vacca, credo che non ci sia niente di peggio che venire violati nella tranquillità della propria casa, proprio mentre si è più indifesi!
Sono davvero dispiaciuto Hansel, ma tutto sommato è andata bene, se ti fossi svegliato mentre erano li chissà cosa sarebbe potuto succedere...
Vacca boia mi spiace....vedi se Giuliano ha un bel cagnaccio da appartamento!!..noi dopo due furti....abbiam messo i cancelletti e l'antifurto...speriamo
bene...che stiamo in vacanza...non sia mai che i "frequentatori" di casa tua, non soddisfatti, faccian giri in altri lidi....
Sent from my iPhone using Tapatalk
:(
.
A me accadde gusto 20 anni fa, nel Luglio 1992.
Usarono i tubi del gas per arrampicarsi al II piano.
Solo i soldi nel portafogli, non altro, neanche cellulari e macchina fotografica (di gran valore), che stavano a fianco del fortafogli, e nessun cassetto aperto e solo nella mia stanza, nella quale entrarino e dalla quale uscirono.
Evidentemente avevano una gran fretta di andarsi a fare oppure, più probabilmente, videro che stavo per svegliarmi, e si fecero bastare le 100 o 200.000 lire che trovarono nel portafogli.
Penso questo perché nella stessa mia via quella notte si fecero altri tre appartamenti, e dagli altri la loro visita fu più "accurata".
Massima solidarietà a te.
Brutti bastardi.
Dispiace molto, sono cose che danno paura e danno inquietudine.
o cinque anni fa ho dovuto interrompere le ferie e tornare a casa perchè questi bastardi me l'hanno svaligiata.è ora che la gente inizi a farsi giustizia da sola vista che sono tutelati dal nostro caro stato!
noooooooo Giovanni.....:cry:
porc.........in casa no!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace!
Anni fa successe anche a mio padre, ma lui si svegliò trovandosi di fronte il ladro...Finì col ladro che volò giù dal balcone.:ph34r:
Bastardi... In casa mentre dormi, non esiste... Figli di puttana!
verissimo
cosa fai in quel momento?
si solite cose (mazza da baseball , spacco tutto........ boh non so proprio come reagirei)
io abito al primo piano , ed è facilissimo entrarci.
dormo con le avvolgibili sempre abbassate e con il blocco della serranda.
mi spaice davvero tanto.
non si può vivere cosi.
cmq è uno schifo
Mi spiace Hansel...deve essere veramente brutto...io mi oltre che derubato, violato a tutti gli effetti.
Spero che ti riprenderai al più presto da questa brutta esperienza e che tu riesca, il prima possibile, a dormire più sereno che mai. Pensa questo: per un calcolo di probabilità, altre vicende tristi o di poco gusto non dovrebbero capitarti. Hai già fatto il pieno! :oook:
Concordo con D74 sul fatto che è stato meglio che tu dormissi e non dovessi affrontare la situazione da sveglio...però anche esser svegli e con un bel fucile a canne mozze...sti stronzi.
Sempre peggio....con la crisi poi questi episodi molto spiacevoli sono destinati ad aumentare.
Mah, sto sempre più convincendomi che in casa nuova metterò inferriate ovunque.
Se assomiglierà ad Alkatraz poco me ne importa, la cosa fondamentale è che possa quanto meno evitarmi incursioni notturne
Alla zia della mia morosa hanno fatto uguale solo che non trovando niente l'hanno svegliata a pugni in faccia..
la lotta sarebbe tra ladri perfettamente svegli dalla tensione del furto ed armati almeno con armi bianche...e derubati molto probabilmente nel pieno della fase REM...non credo ci siano dubbi sui vincenti
sarebbe un po' diverso in caso non si stia dormendo ma credo che in questo caso i ladri eviterebbero quella casa...per porsi al riparo da spiacevoli incontri io penso che la porta della camera da letto dovrebbe essere un portoncino blindato e chiuso...oltre a tutti gli altri deterrenti all'esterno della casa
già dato grazie e solidarietà
hazz mi dispiace !!:sad:
Estiqaatsi!!! :ph34r:
Massima solidarietà per l'accaduto...
brutte cose da sentire e sicuramente peggio viverle
Azz... Mi spiace! A parte il furto, la cosa peggiore e' il non potersi sentire tranquilli neanche a casa propria.
Massima solidarietà.