Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!!!
ciao, eccomi qui appena iscritto e appena triumphizzato... sono di roma, motociclista tranquillo e giudizioso fino a che non parte il solito embolo, tanti kilometri fatti a cavallo di giapponesi da strada fino a che un bel giorno.... basta col sol levante! si torna in europa... e dove potevo sbattere??? su una bmw? troppo pesantona!!! su una italiana?... mah, forse un giorno... Nooo, quello che mi ci vuole è una bella speed triple... tradizione inglese, mitica, bellissima!!! Ed ecco che scatta l'amore!!!!
Che altro dirvi... ci conosceremo...
Un doppio lamp a tutti e spero di conoscervi presto di persona...
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
C'e' una bella compagine romana che ti puo' aiutare nell'ambientarti ... Benvenuto :wink_:
-
-
-
Benvenuto.
Peccato per tutto quel tempo dietro alle jap :sick:, potevi subito passare al meglio no? :unionjackpride:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao e benvenuto. Sei un'ulteriore conferma della mia personale teoria: la Speed è una "mangiatrice di uomini".
-
-
-
-
-
-
-
grazie a tutti, che bell'accoglienza...
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
Benvenuto.
Peccato per tutto quel tempo dietro alle jap :sick:, potevi subito passare al meglio no? :unionjackpride:
che ti devo dire... ho iniziato coi ricordi di quand ero "bimbo", cooi vari freddy spencer, randy mamola e compagnia bella... poi so arrivati i vari campioni con le honda fino a valentino ecc.... ero un pò malato di prestazioni e piste varie... mica mi potevo fare una bonneville!!!
poi sai com'è si cresce... si matura... ma non rinnego le jap... infatti mi rimane una bellissima honda 450 dell'86 con cui andare a comprare le sigarette!!!!
ciao a tutti....
-
-
... benvenuto :biggrin3: Buona estate e buon divertimento :oook:
-