Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 13
Cattivissima Speed'11
Allegato 82410Allegato 82414Allegato 82411Allegato 82408Allegato 82412Allegato 82409Allegato 82413Dopo un anno di felicissima convivenza con la mia Speed ve la presento..con qualche modifica...:biggrin3:
-Specchietti Rizoma Dynamic
-Manopole Rizoma Sport Line
-Puntale mod. 2005 tagliato e adattato
-Fianchetti Street Triple (che forse sostituirò con quelli della Speed 2005)
-Staffe per riposizionamento frecce fatte in casa
-Guscio coprisella fai-da-me in vetroresina
-Forcella wrappata nero opaco
-Pedane passeggero Daytona 675
-Portatarga fai-da-me + frecce FAR
-Scarico completo Arrow + mappatura
-Corona +2 denti DID
..credo basta...
accetto consigli sui fianchetti,se lasciare questi e magari verniciarli nero lucido o mettere i 2005...:dubbio:
Prossime modifiche: Leve freno e frizione(indeciso sul colore del regolatore) e vaschetta liquido freni anteriore..
Ve gusta?:cool:
-
Bella, proprio cattiva :oook:
-
bella sta nuova speed :oook:
-
Bella bella!!! :oook:
P.S. Come ti trovi con i conti sport attack 2 ?
-
bella complimenti.io le leve le ho montate proprio oggi completamente nere,sia leva che regolatore.appena posso ti posto una foto se vuoi farti un idea
-
-
Grazie a tutti!!!
Per i fianchetti che mi dite?lascio questi o prendo quelli speed 2005?
Citazione:
Originariamente Scritto da
davi80
Bella bella!!! :oook:
P.S. Come ti trovi con i conti sport attack 2 ?
Grazie!Sport Attack2 fantastiche! Le foto le ho fatte ieri e come le vedi hanno su 5500 km..mi ci trovo strabene, scaldano subito e tengono da paura anche sul bagnato!
Citazione:
Volkom
bella complimenti.io le leve le ho montate proprio oggi completamente nere,sia leva che regolatore.appena posso ti posto una foto se vuoi farti un idea
Grazie:oook:,le foto sono sempre ben accette! Così vedo come stà nero sul nero:w00t:
-
Azz... Che Speed!!!:w00t::w00t::oook::oook:
Dal vivo è ancora meglio...:lingua:
-
MOlto bella, ma proprio per questo falle due foto decenti!! :oook:
-
Citazione:
swilly
Azz... Che Speed!!!:w00t::w00t::oook::oook:
Dal vivo è ancora meglio...:lingua:
:smoke_:
Citazione:
geko
MOlto bella, ma proprio per questo falle due foto decenti!! :oook:
:biggrin3:..hai ragione..mi ci dovrei applicare un attimo..:dubbio:
-
Bella complimenti!Ma il portatarga l'hai fatto tu?Come?
-
Complimentoni!!!! quando si dice che il nero snellisce!!!!!
-
BELLA BELLA!!! :oook:
ma... mi sembra di conoscere quelle pedane... :ph34r:
-
Citazione:
mauricens
Bella complimenti!Ma il portatarga l'hai fatto tu?Come?
Grazie! per il portatarga ne avevo uno in cantina di quelli universali da 20€ a base quadrata..tipo questo ma più vecchiotto..PORTATARGA UNIVERSALE REGOLABILE NERO EXTREME MOTO NEW | eBay
ho preso le misure e fatto i fori col trapano più una staffettina di sostegno (solo per scrupolo..)
Citazione:
leppamon
BELLA BELLA!!! :oook:
ma... mi sembra di conoscere quelle pedane... :ph34r:
grasssie grasssiiie...le pedane le ho smontate da una speed bianca parcheggiata a Cattolica..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Rudi Mentale
...cambiare i fari?
:ph34r:..i tondi non stanno benissimo sulla 11...:wacko:
-
qquei fianchetti sono una delle cose più brutte della Street...moto a parte...:)
puoi provare quelli in carbonio ma rivisti nella forma per Street, oppure quelli classici Speed...
-
io rimetterei le fiancatine sue
-
Allegati: 1
Citazione:
Herbie 53
qquei fianchetti sono una delle cose più brutte della Street...moto a parte...:)
puoi provare quelli in carbonio ma rivisti nella forma per Street, oppure quelli classici Speed...
Infatti sono in trattativa per i mod. 2005 neri..li ho visti dal vivo sulla 2011 di conradxx e stanno bene..altrimenti dovrei tagliare e verniciare questi della street...mmh...
Citazione:
Warsteiner
io rimetterei le fiancatine sue
per me le sue originali sono un pò ingombranti..e visto dalla prospettiva "pilota" sembrano un pò da gundam...:biggrin3:
-
esistono in carbonio già belli e pronti
-
Ok ma avendo già questi spendere altri 100€ e passa per gli altri..mmh...quelli speed 2005 li pago 40 e con altri 50 prendo anche le leve anodizzate...
-
Finalmente una 2011 che mi piace.
Bravo. Un bel lavoro pulito e omogeneo
-
complimenti Lele ;)
bella bella :oook:
-
cattiva sì! ma i fianchetti 2011 sono più armonici con la linea a mio parere...se vuoi mantenere l'incazzataggine magari senza adesivi ma io opterei per quelli...
-
Citazione:
AndreaTomassini
Finalmente una 2011 che mi piace.
Bravo. Un bel lavoro pulito e omogeneo
:mazzodifiori:
Citazione:
Conradxx
complimenti Lele ;)
bella bella :oook:
Grazieeee...
p.s. rientrato ieri a milano e da lunedì ricomincio coi turni violenti...se da qui domenica sei libero..:dubbio:
Citazione:
Davide Rossi
cattiva sì! ma i fianchetti 2011 sono più armonici con la linea a mio parere...se vuoi mantenere l'incazzataggine magari senza adesivi ma io opterei per quelli...
grazie per il consiglio! tempo fa avevo pensato anche io a togliere quegli adesivi, ma vorrei fare tutte modifiche "reversibili"..valuto un attimo...mmh...
-
Bella Speed, ne ho vista una senza fiancatine di un utente del forum (francamente quelle della Street sulla tua moto non mi piacciono) e non era male, molto incazzata
-
Allegati: 1
Citazione:
marchino68
Bella Speed, ne ho vista una senza fiancatine di un utente del forum (francamente quelle della Street sulla tua moto non mi piacciono) e non era male, molto incazzata
In mattinata mi spediscono questi...:w00t:...poi aggiorno foto e mi dite la vostra! (e troverete i fianchetti street nel mercatino)..:biggrin3:
-
peccato per quei fari :ph34r:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
peccato per quei fari :ph34r:
:piango_a_dirotto:
Citazione:
S1m0ne75
complimenti
:oook:
-
bella!
Dovessi mettere lo scarico basso metterei anche io le pedaline del passeggero come le tue.
Bella davvero, niente di troppo invasivo, anche se a me i fianchetti piacciono quelli originali.
Domanda: mi spiegheresti al wrappatura del forcellone quanto ti è costata e se l'hai fatta tu o l'hai fatta fare da altri?
grazie :D
-
Citazione:
2speed3
bella!
Dovessi mettere lo scarico basso metterei anche io le pedaline del passeggero come le tue.
Bella davvero, niente di troppo invasivo, anche se a me i fianchetti piacciono quelli originali.
Domanda: mi spiegheresti al wrappatura del forcellone quanto ti è costata e se l'hai fatta tu o l'hai fatta fare da altri?
grazie :D
Grazie per i complimenti:w00t:
Per i fianchetti appena mi arrivano quelli speed 2005 li provo e aggiorno le foto...se non mi convincono rimetto original,ma a me non fanno impazzire:dubbio:
La wrappatura della forcella mi è costata...mmh...forse 3€..:biggrin3:...preso la pellicola nero opaco su e-bay e messa su..ho fatto anche la staffa dello scarico...
Avevo già provato tempo fà e mi era venuto uno schifo,poi mi sono esercitato facendo i paratacchi (che si sono sbucciati a furia di appoggiare lo stivale, e l'ho tolta) e poi ho riprovato la forca..basta avere un pò la sensibilità sulla pellicola,tirarla per bene e col dito togliere mano mano l'aria che si forma sotto...una volta capito il trucco è più difficile spiegarlo che farlo!:oook:
-
Complimenti, davvero bella! Metteresti altre foto del coprisella fai-da-te?! Che magari 'qlcuno' te lo commissiona ;)
Domanda: non ti intralciano le freccie anteriori così indietro?!
T.
-
Citazione:
DoK.1200.S
Complimenti, davvero bella! Metteresti altre foto del coprisella fai-da-te?! Che magari 'qlcuno' te lo commissiona ;)
Domanda: non ti intralciano le freccie anteriori così indietro?!
T.
Grazie..qui c'è la discussione che avevo aperto sul coprisella http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-me.html con lo stampo ecc ecc..un lavoraccio comunque:dubbio:...le frecce anteriori non mi danno fastidio,provato anche un pò nella guida con la carogna e il ginocchio sta sempre 10cm buoni più indietro...sarà perchè sono solo 173cm:biggrin3:
-
-
-
-
OO fari old style per sempre...a parte quello stupenda! :oook:
-
-
Molto bella.
Cattiva sopratutto nella foto dal posteriore.
Per renderla ancora più inc........:incaz: opterei per delle leve nere.