Visualizzazione Stampabile
-
triumph day........
Una domandina, ma il triumph day allora ci sarà li stessi giorno del motomondiale.........:blink:
-
e anche se fosse il motomondiale ce lo guardiamo la!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Speriamo di avere la moto pronta per giugno...
-
Cioè lo stesso giorno del Mugello???????????
Ditemi di no vi prego!!!!!!!
-
-
Citazione:
MICHELET100
Cioè lo stesso giorno del Mugello???????????
Ditemi di no vi prego!!!!!!!
Ebbene si mio caro!!! Ma che t'importa...lo guardiamo tutti insieme dentro Varano!
-
Cavolo questo è un vero dilemma, ma credo che organizzero' il sabato a parma e la domenica mattina sempre presente al Mugello
-
Citazione:
superB
Una domandina, ma il triumph day allora ci sarà li stessi giorno del motomondiale.........:blink:
yes..............ma ci organiziamo per vederlo tutti insieme!!!
-
Citazione:
MICHELET100
Cavolo questo è un vero dilemma, ma credo che organizzero' il sabato a parma e la domenica mattina sempre presente al Mugello
Naaaaaaaaaaa... visto che sei stato semprepresenta al mugello, a 'sto giro io mi farei tregiorni insieme a tutta sta branca di trunzisti :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Uzz
Certo......! volevo solamente chiedervi una conferma di ciò che mi era stato detto.....!:laugh2:
-
Anch'io quando ho visto le date mi sono un pò preoccupato... Ma io la metto così il gippì o me lo guardo in pista o lo fò registrare... Ma tre giorni insieme a questo branco di debosciati 'un me lo perdo per nulla al mondo!!!
Che dite, troppo presto per prenotare n'albergo???
-
Citazione:
trident_special
Anch'io quando ho visto le date mi sono un pò preoccupato... Ma io la metto così il gippì o me lo guardo in pista o lo fò registrare... Ma tre giorni insieme a questo branco di debosciati 'un me lo perdo per nulla al mondo!!!
Che dite, troppo presto per prenotare n'albergo???
Albergo? Ah, ma allora non hai capito proprio niente!!!
-
Citazione:
Filomao
E sennò 'ndò dormo???:blink:
-
Citazione:
Filomao
Filo, scusa eh perchè dici:" Albergo? ah allora non hai capito niente!"
Si dorme in tenda?:blink:
-
Citazione:
superB
Citazione:
trident_special
E sennò 'ndò dormo???:blink:
ESATTO!!!!! :w00t:
oppure anche in camper!
Giovanni? che si fa? prenotiamo il camper insieme???:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
superB
Penso che inendeva dire..che al tday si può noleggiare camper o furgone con amici e stai nel caos per 3 giorni di fila!! E filo ha ragione...l'ho provato anche io!!wowww!!:w00t: :w00t:
hs
-
Citazione:
Uzz
ESATTO!!!!! :w00t:
oppure anche in camper!
Giovanni? che si fa? prenotiamo il camper insieme???:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Citazione:
hummerspeed
Penso che inendeva dire..che al tday si può noleggiare camper o furgone con amici e stai nel caos per 3 giorni di fila!! E filo ha ragione...l'ho provato anche io!!wowww!!:w00t: :w00t:
hs
Esatto cari amici miei!!! Ecco la differenza nelle risposte tra chi il tday l'ha gia' fatto e i "comodini" che ancora lo devono fare!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma quale albergo! Ma quale dormire! Si fanno 3 giorni tutto d'un fiato...tutti insieme, va la' che dopo si che te lo ricordi tutto l'anno il tday!:wink_: :biggrin3: