Iniziano le celebrazioni per il 110° anniversario della moto di Milwaukee. Dal 4 settembre a Faaker See per la European Bike Week 2012
Harley-Davidson festeggia i suoi 110 anni alla European Bike Week 2012 - Infomotori.com
Visualizzazione Stampabile
Iniziano le celebrazioni per il 110° anniversario della moto di Milwaukee. Dal 4 settembre a Faaker See per la European Bike Week 2012
Harley-Davidson festeggia i suoi 110 anni alla European Bike Week 2012 - Infomotori.com
la più antica fabbrica di cancelli del mondo.....:w00t:
belle moto...grazie HD :oook:
non è da tutti ....
onore e complimenti a chi ha creato un mito e una passione seguita in tutto il mondo.....non piacciono a tutti (e io sono tra quelli a cui non piacciono) ma non ho mai capito chi le demonizza a priori.....E' un mondo a sè amato da milioni di biker in tutto il mondo e già per questo l'HD dovrebbe avere il massimo rispetto
FAAC..her see
Un n.. uomo di colore preso dallo sconforto si rivolge al cielo e prega...o Signore perchè m'hai fatto nero? E Dio: perchè così sopporti meglio il sole.. o Signore perchè m'hai fatto le gambe così lunghe? Dio: perchè così sei adatto a rincorrere e cacciare la selvaggina... Lui: ma allora cosa hazzo ci faccio a New York?:senzaundente:
belle moto..
Auguri :oook:
auguri
L'Harley è da fighetto
L'Harley è da delinquente
L'Harley è da sognatore
L'Harley è da superbo
L'Harley è bella da vedere
L'Harley è la moto che ti cuci addosso come vuoi
L'Harley è quel insieme di ferraglia che chi la possiede sorride sempre
L'Harley è custom
L'Harley è Chopper
L'Harley è cancello
L'Harley è un sogno che si avvera
L'Harley è la storia
in effetti non è una moto è molto di piu', mi spiace per quelli che non ci arrivano ma in effetti non è per tutti.
;;)
Comunque a livello di Storia anche la Triumph ha la sua ...
Comunque l'Harley non è il mio genere... ma non posso dire che non sia affascinante! Anzi!
.................da 110 anni la gente e più sicura .................con i suoi cancelli!!:D
:blink:
no per l'immaginario comune, molti non conoscono neanche l'esistenza di Triumph a differenza di Harley, e chi l'ha vista non ha idea da dove arriva o che modello è o quanti cilindri ha ecc ecc
dai su
;;)
come queste ???
Allegato 83276
Allegato 83278
Allegato 83279
;;)
auguri hd! nell'immaginario collettivo è la moto per antonomasia, un motivo ci sarà!
:oook:
Ciao Ziafilomena !
Le harley volendo non sono neanche maluccio
son quelli che le guidano che mi fanno ridere
augurissimi!!! 110 anni e non sentirli.
un bel traguardo!
e ci arriva soprattutto in gran forma :oook:
http://youtu.be/16brzoKerxg
non c'è una curva nemmeno a pagarla :D
non so se Dio esiste,se c'è guida una Harley.
Eh, anch'io dapprima manco le potevo vedere, poi in seguito ho cominciato per lo meno ad apprezzarle (dico sempre che tutte le moto son belle...o quasi), dicendo però che non mi ci vedevo proprio sopra.
Poi quest'estate ci ho viaggiato in america per 2 settimane... e ora son giorni che mi studio i listini e cataloghi perdendoci ore... e non escludo che ne prendero' una in futuro...
E' vero che che le nostre strade son diverse, ma andateci a spasso per un po' di giorni, (non provatela certo solo per un paio d'ore)...
CHIUDERE... 3D blasfemo :biggrin3:
Meritati festeggiamenti a moto dal grande fascino!!!
Che piaccia o meno, è sicuramente un'icona del motociclismo.
Non mi piace molto la postura del "pilota".
Le trovo scomode, la sella in particolare, troppo bassa, specie per il passeggero.
Inoltre le trovo molto pesanti, specie nelle manovre, in definitiva poco agili, specie nel misto.
Inoltre vibrano molto, sono anche rumorose.
Inoltre consumano molto.
Certamente sono moto con le quali non puoi piegare in curva.
Inoltre riscaldano molto, anzi moltissimo.
Inoltre hanno pochissima autonomia con quei micro-serbatoi a nocciolina che costringono a parecchie soste presso i distributori, specie se si viaggia in città.
Inoltre risulta abbastanza caotica la sistemazione dei cavi davanti al motore.
Inoltre è scomodissimo e piuttosto fragile il cavalletto laterale.
Inoltre costano troppo per quello che valgono, tanto che chi le compra cerca di rivenderle dopo un anno o poco più.....magari per ricomprarsi una Triumph.....
Alcune hanno la ruota anteriore molto grande e ciò inficia l'agilità e la stabilità, specie in frenata.
Salvo questi piccoli difetti....restano comunque delle moto molto carine, forse troppo. :oook: