Perchè nessuno ha aperto la discussione?!?!?
E' successo di nuovo nel Veneto razzista :dry:!!!!
Pensionato inseguito e picchiato a sangue da 5 ventenni per aver suonato il clacson*-*Il Gazzettino
Forza ragazzi commentate :dry:
Visualizzazione Stampabile
Perchè nessuno ha aperto la discussione?!?!?
E' successo di nuovo nel Veneto razzista :dry:!!!!
Pensionato inseguito e picchiato a sangue da 5 ventenni per aver suonato il clacson*-*Il Gazzettino
Forza ragazzi commentate :dry:
... ci sono gay o extracomunitari nella discussione?
perchè è una lite tra connazionali ecco perchè non fa notizia,cosi è accettabile
Prequoto Edotto.
Notizia apparesa sul gazzettino alle 19:20 e tu hai aperto la discussione alle 19:33, qualcuno l'ha aperta :linguaccia:
Commento1: lascierei, uno ad uno, quei "ragazzi" con il figlio dell'aggredito:chair:
Commento2: lascerei fuori i gay, che c'entrano?:blink:
Perchè c'è stata una lunga discussione sull'aggressione ad una persona omosessuale a pd e si è arrivati alla conclusione che tutto il mondo ce l'ha con loro!
E invece questa è la dimostrazione che oramai di teste di cazzo è strapieno il mondo e non si fanno distinzioni di sesso religione nazionalità orientamento sessuale ecc. ecc. quando si aggredisce uno più debole :dry:!!!
secondo me erano 5 padovani omofobi e razzisti...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
e anche un pò .... geriatrici....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte...
la madre dei coglioni è sempre incinta purtroppo...........:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
a questi,un bel giretto "turistico" ai Piombi...non gli farebbe male:dry:
Dai su Pelledorso.. si è parlato più volte anche di danni a connazionali.. nessuno vuole marciare sulle disgrazie altrui per far vedere che ce l'ha più grosso ;)
Comunque, begli stronzi pure questi..
Fatemi capire, è una gara a chi piglia più botte? :cipenso:
Il nonnetto era moldavo, se "si" si spiega tutto!:lingua:
Il nonnetto era gay...beh allora
Forse guidava un suv? Se le cerca...
Ci sono... Era Monti
non commento...è meglio
le teste di fallo abbondano in giro per il mondo ;)
Delinquenti, vigliacchi.
Certo che forse qualcuno potrebbe (dovrebbe) dire che magari sono dei poveracci affamati senza lavoro...magari sono anche ignoranti e nati in una situazione disagiata. :dubbio:
Poveretti.......erano stanchi di vedere in tv il promo di tv sorrisi e canzoni e volevano distrarsi un po'.....
Una pena esemplare ci vorrebbe......ma siamo in Italia
Un po' di olio di ricino per tutti i componenti la banda.
Magari poi si ravvedono, merde.
i ragazzini erano extracomunitari?
Su Ebrei e Gay purtroppo non si può parlare civilmente criticandoli, altrimenti.......:dubbio:
io mi cheido perchè - come volevasi dimostrare - nessuno ha messo in discussione questa notizia... come è successo per la storia del gay (visto che è statocitato l'altro post)... ma questo è un altro discorso...
commentando la notizia in quanto tale direi che mi aspetto che a sti 5 non facciano nulla.....perchè in Italia funziona così... magari qualche ammonizione poi il processo andrà in nulla...ed è una vergogna... io a sti 5 gli infilerei il volante su per il culo.... ripetutamente... uno che per una cazzata del genere reagisce così non credo possa migliorare tanto...
Che merda di paese!
Doveva schiaffarli sotto in auto, faceva un bello strike, e toglieva dalla modno sta feccia!
Comuqnue SE l'italia fosse un paese DEMOCRATICO e CIVILE ( cosa che non è ), gli dovrebbero dare la sedia elettrica!
Anzi no, dovremmo usarli come criceti a pedalare su una bici fin alla morte, per prodursi la corrente, per friggerli!
ma perchè aprire un 3d in evidente polemica con altri 3D? ma se ognuno si aprisse i 3D che vuole senza richiamarne altri in tono polemico non sarebbe meglio????'
spiace per il nonno come per il gay......in egual misura!
vorrei ringraziare il veneto per esser così foriero di utili argomenti di discussione...
e cmq nel dubbio è stato rox! :D
Non fa notizia perchè il nonnetto è quasi arrivato ormai ;)
detto ieri no?!
sicuramente l'omosessuale picchiato a sangue era un ricco cacacazzi e l'hanno gonfiato per giustacausa, mentre il vecchietto dove lo metto.....ha rottoercazzo pure lui e tacchete , ma i giornalisti ??? DICO ?? ma parlare della Minetti che aspetta il vitalizio ??????????
Sai ti dico una cosa: io ne ho le balle piene del "politically correct" del "volemosse tutti bene perchè ciabbiamo una triunz :dry:" ecc. ecc.!
Ok è un 3d un pò polemico (che poi non vedo quale sia il problema :dry:) ma con l'intento di dimostrare che siamo circondati da teste di cazzo che non fanno distinzioni (gay lesbiche neri mussulmani ecc. ecc.) quando è ora di picchiare uno + debole :dry:!
e se il nonno fosse gay ? avrebbe la doppia opzione, rigatone o liscio :cool:
@ intrip.. mi sa di si... :D