Salve a tutti qualcuno è mai stato nel locale che è stato aperto a Bologna in Via Alfiero Martini?
Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti qualcuno è mai stato nel locale che è stato aperto a Bologna in Via Alfiero Martini?
Che ne pensate?
:wacko: possibile che non ci sia andato nessuno? va be...
Ho visto un articolo che ne parlava sulla rivista "Cafe Racer". In questo periodo sono un po' impegnato, ma appena riesco vorrei andarci una sera.
Ma non ho capito, tu ci sei già stato?
magari intendi il motoclub in via cavalieri alfieri :)
non ho capito perchè anche da noi in terronia non fanno qualcosa di vintage di questo tipo, chi ha una cafè come me è praticamente quasi tagliato fuori, da noi ci sono ottimi costruttori ma siamo poco conosciuti.....:sad:
alcuni della combricola cafe di Ancona e dintorni ci stanno pensando, ma per ora sembra un miraggio.
si pensava ad un capannone dove ovviamente potessero venire tutti i bikers ma gestito da cafettari.
bar, negozio per merchandise, pezzi di moto e addiruttura un tatuatore ;) però ci vuole un bell'investimento e le società non sono facili da gestire..........
Ciao Wit, non non ci sono mai stato, come te ho letto l'articolo ed ero curioso, perchè con gli altri appsionati di triumph bolognesi e prov non organiziamo una bevuta senza troppe pretese in queste sere?
Ciao manu for rent, ovvio che l'invito vale anche per te... che ne pensi?
Oggi ci vado a buttare un occhio.
Ok, allora dopo il 25 ci si organizza.... una semplice cara bevuta senza pretese...
UEUEUEUEUEUE il 25 è trascorso.....allora?
Ragazzi, se vogliamo provare io ci sono...
Comunque sono molto affezionato al nostro ritrovo alla Rotonda Biagi a Casalecchio.... il locale adesso si chiama CiBò
Chiunque voglia venire a fare l'aperitivo lì il venerdì sera (appuntamento fisso) è ben accetto!!!
Ditemi qualcosa se vogliamo andare a vedere sto motocafé...
Allegato 273198
:oook:
un messaggio di fenix poi , quella che sembra una risposta di _sabba_ e dopo fenix cancella il messaggio :sad:
accadono cose strane in questo forum ultimamente :biggrin3:
Ho solo messo la mappa del locale, non so altro.
:biggrin3:
quindi neppure una risposta diretta :laugh2: