Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
TBS WORK IN PROGRESS
Due fotarelle per mostrarvi i primi lavori
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=85052&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=85051&stc=1
parafango anteriore e staffa in alluminio spazzolato a mano di mia produzione;
faro after verniciato nero opaco (dinonsochemarca);
pinze anteriori a tre pistoncini nissin (provenienza honda cbf 1000)
reggifaro in allu home made;
frecce mini bullet nere;
coprifiltro neri;
terminali TOR;
sella monoposto kompotec/teknoselle;
sottocoda in allu home made;
portatarga e portafanalini in allu home made;
pinza posteriore come anteriori;
tappo olio con termometro;
semimanubri rialzati Tarozzi;
specchi bar end original Triumph;
eliminate cover radiatore acqua;
tappo monza;
-
sei sulla strada giusta:oook:
-
bella carlè...!faro e griglie carb neri???Ma ce lavori pure la notte???Il tappo e ora de cambiallo...!!
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommyR1
bella carlè...!faro e griglie carb neri???Ma ce lavori pure la notte???Il tappo e ora de cambiallo...!!
Eh si, un bel monza nero nero...................
-
Elapeppa ...ma è la tua?
Bella
-
Citazione:
immo...bile
Elapeppa ...ma è la tua?
Bella
Grazie Maestro
-
-
-
Sempre bella la TBS! Buon lavoro!
-
Direi che sei a buon punto, bella bella!!!!
-
Fosse la mia non andrei oltre, secondo me spacca di bestia già così!!! :w00t: :oook: :oook: :oook:
-
-
Sta venendo su molto bella.
Bravo continua così :oook:
-
Grande presidente, bel mezzo!
-
Bella...mi piace molto!!!In particolare il colore...:oook:
-
che spettacolo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
spettacolo, non vedo l'ora di vederla finita :w00t:
P.S. gli specchi non mi fanno impazzire ma aspetto il risultato finale!!
-
:oook:
Dovresti cercare il modo di verniciare di nero la forcella!
-
belli i faretti posteriori
-
-
Non male davvero...:oook:
-
-
Citazione:
ferrante
Tutte le volte che ne vedo una in corso d'opera.... la desidero, eppure ne ho una anche io, ma non c'è niente da fare sta roba fa sempre sangue!!
Una pregunta,: le pinze anteriori sono le Nissin a tre pistoncini ?? tanto per capirci quelle che erano montate anche su Honda x 11, e che avevano la frenata assistita,"cioè una delle due pinze ha un doppia entrata per l'olio che sul modello originale Honda, funzionava in tandem con la pinza posteriore??"
Comunque, vai così e non ti fermare, con un sano tre in uno, non hai idea di che voce rauca è capace il vecchio tre a carburatori....
-
Citazione:
valerio.v
Tutte le volte che ne vedo una in corso d'opera.... la desidero, eppure ne ho una anche io, ma non c'è niente da fare sta roba fa sempre sangue!!
Una pregunta,: le pinze anteriori sono le Nissin a tre pistoncini ?? tanto per capirci quelle che erano montate anche su Honda x 11, e che avevano la frenata assistita,"cioè una delle due pinze ha un doppia entrata per l'olio che sul modello originale Honda, funzionava in tandem con la pinza posteriore??"
Comunque, vai così e non ti fermare, con un sano tre in uno, non hai idea di che voce rauca è capace il vecchio tre a carburatori....
Le pinze sono come hai detto! E sono del cbf 1000. Ora ne ho montata anche una destra al posteriore che faccio funzionare con solo due pistoncini, tanto basta e avanza. All'anteriore la frenata migliora di mooolto.
Ciao e grazie per l'apprezzamento.
-
Citazione:
valerio.v
Lo conosce molto bene il rumure cupo e rauco che fa un 3in1 su un tbs..!!:lingua:
-
che parafango hai montato all'anteriore ?
-
Citazione:
samuel.p
che parafango hai montato all'anteriore ?
Buongustaio:biggrin3::oook:
Sono quelli che realizzo io con anche la staffa. Ne avevamo parlato qualche tempo fa mi pare, vero?
-
si si ne avevamo parlato ...........mi ricordo che dovevano portarti un tbs per fare le prove.
scommetto che alla fine ti sei rotto di aspettare hai comprato un tbs per farti il parafango:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
apparte scherzi quanto chiedi per un parafango come quello che monti?
-
complimeti!! poi nero ed arancione messi insieme sono proprio belli!
-
Citazione:
samuel.p
si si ne avevamo parlato ...........mi ricordo che dovevano portarti un tbs per fare le prove.
scommetto che alla fine ti sei rotto di aspettare hai comprato un tbs per farti il parafango:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
apparte scherzi quanto chiedi per un parafango come quello che monti?
mi prenoto antecristo per un misero parafango anteriore tbs originale.:biggrin3:
-
-
Citazione:
Luca Legend
mi prenoto antecristo per un misero parafango anteriore tbs originale.:biggrin3:
non li faccio io li fà Ferrante .
-
Bella moto presidè...mò però è il momento chettempari a portala:)
-
Citazione:
silverlawyer
Bella moto presidè...mò però è il momento chettempari a portala:)
Volevi dire "a portalla"?:dubbio:
Piano piano vedrete che ce la farò
Per il we ci dovrei essere anche io.
Baci:ph34r:
-
Grande carletto ora e' giunto il momento di postare qualche foto aggiornata...che ne pensi?...la prossima settimana quando rimontiamo il serba alla mia e mi fai il paraffo la presentero' anch'io qui...Bella preside'
-
Citazione:
Maccio
Grande carletto ora e' giunto il momento di postare qualche foto aggiornata...che ne pensi?...la prossima settimana quando rimontiamo il serba alla mia e mi fai il paraffo la presentero' anch'io qui...Bella preside'
Il tuo paraffo è già fatto e montato:oook:
Mica se dorme qua:sleep2:
-
la prima parola che mi esce dalla bocca è bella, poche modifiche azzeccate che non vanno ad intaccare lo spirito di una delle
instant classic che ha un po la storia della triumph, personalmente quell'arancio è uno dei colori più "retro" che ho sempre ammirato.
Sono curioso di vedere se hai altre modifiche da apportargli, più che altro perche a mio avviso non c'è ne bisogno
-
Allegati: 1
Citazione:
Smash82
la prima parola che mi esce dalla bocca è bella, poche modifiche azzeccate che non vanno ad intaccare lo spirito di una delle
instant classic che ha un po la storia della triumph, personalmente quell'arancio è uno dei colori più "retro" che ho sempre ammirato.
Sono curioso di vedere se hai altre modifiche da apportargli, più che altro perche a mio avviso non c'è ne bisogno
Per il momento, aggiunto solo tappo monza e pinza posteriore. In seguito mi piacerebbero i terminali meca twin:dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=111314&stc=1