pirelli super corsa uguali alle METZELER RENNSPORT - Forum Pneumatici
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Visualizzazione Stampabile
pirelli super corsa uguali alle METZELER RENNSPORT - Forum Pneumatici
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Si... ;)
Si. :tongue:
da mò!!!
Si
Yes:wink_:
lavati gli occhi la matttina e pure le recchie
cmq supercorsa uguaglio racetec :laugh2:
Sì
Ovvio...:wink_:
Si Si e Si....
ma da dove scendi ....dalle montagne!?!? :)
yessssss
:rolleyes: Certo, ma 'ndo vivi??:biggrin3:
l'avevo sospettato quando sono andato dal gommista l'ultima volta...mi ha mostrato le Metzeller...e io gli ho detto no no per carità...le solite supercorsa grazie...e lui: ok no problem...ha tolto l'adesivo metzeller e sotto c'era quello pirelli!!!...mahhhhh:no:
è nà vita...mandò vivi....:laugh2: :laugh2:
scendiamo giù dai monti ,
dai monti del tirol,
cantiamo tutti insieme...
pierlli che bontà
pirelli che bontà.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
rennsport = diablo corsa
pensa che per nn scontentare nessuna delle due ho montato supercorsa dietro e racetech davanti!!:biggrin3:
scusate!
il solito sboo ... o . orone!
si abito a 700 mt... per la precisione, le montagne introno al mugello :tongue:
sempre sulle montagne di prima
eeeeeeeeeeeeeeee?????????????????
sempre sui soliti monti
se vabbè
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Non lo sapevo!!!!
inesattezza tecnica....le rennsport sono le pirelli supercorsa.....non sono le diablo corsa.....
cavolo lo sapevo pure io
da te non me la sarei aspettata una cosa simile:biggrin3: :biggrin3:
Fabio nn ti preoccupare anche io ammetto la mia ignoranza...NON LO SAPEVO!!!
si
ha scorperto l'acqua calda :) :) :) :) :) :) :) D :D :D :D :D :D
cambia leggermente il disegno
scusate ragazzi, sembrero' ignorante, ma vi devo chiedere alcune cose... 1) che gomme mi consigliate di montare sulla mia speed mod. 2004 se ci giro poco e al max. vado a fare dei giri alla domenica e zero pista?... prima avevo le originali bridgestone bt04 o qlc di simile...2) meglio il 180 o il 190 al posteriore? differenze relative alla guida? 3) come faccio a sapere se la mia speed, che normalmente monta la 190, puo' montare anche la 180? o meglio, so che bisogna guardare su libretto, ma non capisco, ne dove, ne cosa devo guardare... mi sapete aiutare? grazie, ciao... :wink_:
bell avatar di merda ciai sephtur!!!:laugh2:
comunquue michelin pilot power , pirelli diadlo normali....io preferisco le michelin....non puoi montarte il 180 se hai il 190 post.....
Sarà, ma con le M3 vado meglio che con le Diablo corsa.
SI
sveglia