Visualizzazione Stampabile
-
SPIES GRAN STACCATORE
La Brembo, la società italiana che fornisce i freni alla maggior parte dei team della MotoGP, ha fatto sapere che alla staccata della “Quercia” si arriva a 288 km/h, si frena per circa 267 metri per 5,7secondi, con una pressione sulla leva di 5,3 kg, per una entrata in curva attorno ai 90 km/h. Raccogliendo i dati dell’acquisizione, la Brembo ha fatto sapere che il pilota che staccava più sotto alla curva era Spies, seguito da Rossi, Crutchlow, Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso, Abraham, Hayden (convalescente proprio alla mano destra, quella del freno), Barbera e De Puniet.
-
-
infatti... ultimamente frena troppo e apre poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
infatti... ultimamente frena troppo e apre poco
:risate2: che cattivo...dai, con quel mostro della Ducati l'anno prossimo farà faville!!!
-
sarebbe carino vedere le differenze......ma secondo me sono inezie...o forse meno
-
sarebbe bello vedere i valori!!! e anche i dati della velocità di percorrenza in curva e di accelerazione
-
Citazione:
Davide Rossi
:risate2: che cattivo...dai, con quel mostro della Ducati l'anno prossimo farà faville!!!
spero non scintille come queste...
http://www.reportmotori.it/wp-conten...achsenring.jpg
-
Citazione:
D74
è per confondere le crt che stanno dietro!!
-
Citazione:
Davide Rossi
La Brembo, la società italiana che fornisce i freni alla maggior parte dei team della MotoGP, ha fatto sapere che alla staccata della “Quercia” si arriva a 288 km/h, si frena per circa 267 metri per 5,7secondi, con una pressione sulla leva di 5,3 kg, per una entrata in curva attorno ai 90 km/h. Raccogliendo i dati dell’acquisizione, la Brembo ha fatto sapere che il pilota che staccava più sotto alla curva era Spies, seguito da Rossi, Crutchlow, Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso, Abraham, Hayden (convalescente proprio alla mano destra, quella del freno), Barbera e De Puniet.
Grande Ben!!
Citazione:
D74
.....per quello gia ha dato tutto Valentino!!:D
Citazione:
ilberna
è per confondere le crt che stanno dietro!!
.....e non sempre!!:ph34r:
-
Bravo Spies... :wub: torna in SBK ti prego... :wub:
-
Con la pompa nuova mamba frena
Molto più forte...
-
Citazione:
streettissimo
Bravo Spies... :wub: torna in SBK ti prego... :wub:
Nein...in SBK non ci torna...Ducati Junior team con Petrucci...
-
-
Citazione:
Davide Rossi
.......Iannone....
-
Citazione:
Davide Rossi
E fin qua ci siamo... magari un domani...
-
mamba non è in lista? come mai?
-
Citazione:
2speed3
mamba non è in lista? come mai?
I dati Brembo non sono disponibili, in curva Mamba frena col solo ginocchio a terra.
-
Citazione:
Richymbler
I dati Brembo non sono disponibili, in curva Mamba frena col solo ginocchio a terra.
erano fuori scala..... non sapevano come inserirli in rapporto agli altri ;)
-
ci sono foto della mamma di spies alla quercia?
-
Citazione:
Warsteiner
ci sono foto della mamma di spies alla quercia?
ne abbiamo solo puntellata al pino :oook:
ti giro mp??:w00t:
-
gira gira, riempi pure il messaggio con autre milf a piacere ed una pompa brembo.
-
Mi fate ridere...maledetti...ghghghgh...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
-
Citazione:
Mamba
Mi fate ridere...maledetti...ghghghgh...
hai paura ti si rompa il lifting? :biggrin3:
-
ciao
Buon pilota Spies ma secondo me doveva restare in Sbk
a mio avviso adesso avrebbe già avuto in bacheca ben più di un titolo iridato e sarebbe stato un riferimento ed uno dei migliori interpreti della categoria
in motogp è un buonissimo pilota ma non un campione
spero di essere smentito
ettore
-
Citazione:
Warsteiner
hai paura ti si rompa il lifting? :biggrin3:
Mi si tolgono i bigodini frú frú...gh..
-
Quando il migliore inizia a staccare Mamba é già arrivato al motorhome dell'hospitality per una paglia e quattro chiacchere con amici.
-
Citazione:
Warsteiner
gira gira, riempi pure il messaggio con autre milf a piacere ed una pompa brembo.
okay.. ci infilo anche 2 cougarssss.. sempre se c'entrano le tette :)
ahuahuauahuahuauh... assessore cafone :risate2:
moio:D:D:D:D
Citazione:
Richymbler
Quando il migliore inizia a staccare Mamba é già arrivato al motorhome dell'hospitality per una paglia e quattro chiacchere con amici.
per forza.. luamaroporcomamba è talmente avanti che gira una settimana prima rispetto agl'altri..:w00t:
gli gomma la pista per non fari fare troppe brutte figure ai principianti..:smoke_:
-
Citazione:
ilberna
sarebbe bello vedere i valori!!! e anche i dati della velocità di percorrenza in curva e di accelerazione
bravissimo...staccare forte in ingresso non serve a niente se poi ti pianti dentro la curva