La mia è semplice curiosità! :w00t:
Considerato che sono in tanti sul Forum a montare sulla loro 2ruote il Kit Sottocoda 2FastRiders…
… in quanti sono stati soddisfatti!?!
Aspetto un commento onesto!
Visualizzazione Stampabile
La mia è semplice curiosità! :w00t:
Considerato che sono in tanti sul Forum a montare sulla loro 2ruote il Kit Sottocoda 2FastRiders…
… in quanti sono stati soddisfatti!?!
Aspetto un commento onesto!
Montato su Street triple. Mi piace ma diciamo che avrei preferito un farò diverso, ma la sua posizione è la sua forma non mi convincono al 100%. Nel sottocoda qualche giorno fa mi hanno fatto notare che c'è qualche punto di ruggine.....
A parte questo ha migliorato l immagine del retro della Street rispetto alla originale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Montato su speed '05, mi piace molto il porta targa, e nel complesso il risultato finale. Migliorabile il faro, essendo leggermente a "punta" nella parte centrale non si sposa benissimo con le linee della moto.
considerato il rapporto qualità-prezzo mi ritengo soddisfatto.:oook:
Ce lo inviadiano inglesi, francesi, spagnoli, greci e tedeschi su altri forum. :oook:
Semplicemente il migliore :oook:
il più bel culo in commercio per la Street :biggrin3:
montato, nel complesso mi piace molto perchè dietro la assottiglia molto ma il portatarga vero e proprio va troppo indietro e sembra quasi un parafango. ne ho usato un'altro
Speed 2008
notevoli problemi al montaggio (mi avevi inviato sottocoda '08 e viteria '07 :dubbio:) risolto con mia viteria
piccola crepa sul portatarga ma ferma da un paio d'anni
per il resto credo sia uno dei più belli sulla >'08.....il migliore sulla <'07.....un obrobrio sulla street :dubbio:
Fotu...!!
È quello che ho io?:p
Mi sa che l'ho comprato da te ma non ne sono certo:D
Ma se è quello che ha il sommo allora ce l'ho anche io, solo che nel mio il faro fa solo da faro e stop.
Credo anche di essere stato uno dei primi ad averlo circa 5anni fa è ancora li, quindi direi che sono più che contento:cool:
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
per quanto mi riguarda...sono molto soddisfatto...un gran bel lavoro...i complimenti ed un grazie a Jin :oook:
ho avuto solo qualche difficoltà nel montaggio.. :cry:
Allegato 87153Allegato 87154Allegato 87155
Si è quello che ho io:D
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
ottimo
Ciao!
Con la verniciatura a polvere il risultato in termini di aderenza, durata e resistenza alla corrosione è nettamente superiore a quello ottenibile con la vernice liquida (si superano agevolmente i 100 micrometri) e le caratteristiche meccaniche (durezza, elasticità) sono molto elevate!
Quindi, se la verniciatura non ha subito pesanti attriti meccanici invia il kit in 2FR che ti sarà sicuramente riplastificato. :oook:
Ho votato ! :oook:
montato su Speed '05...
direi che considerando il rapporto qualità prezzo...va più che bene. :oook:
migliorabili solo le tolleranze che ci sono tra la piastra e i fianchetti,specie nella zona del faro. c'è troppa luce...ed è un pò seccante. ma comunque va bene anche così.
per raggiungere il top,servirebbe un faro che non sporga e rimanga rastremato a chiusura a punta del codino. ma credo che la progettazione e costruzione di un faro ad hoc,lieviterebe troppo il prezzo.:dry:
anche il portatarga andrebbe modificato. con l'inclinazione a 30° (di legge) mi è già capitato di piegare il catarifrangente...
se riproponete la piastra in carbonio...sarei molto interessato! :w00t:
ero tentato a montarlo sulla mia 2006 per cambiare il posteriore. Dopo 6 anni quel sederino originale mi ha stancato :biggrin3: Quanto sfoggia il kit ?
Montato sulla mia 06 da quasi 2 anni,molto soddisfatto per quello che riguarda l'estetica.
Il fanale originale triangolare con tutta quella plastica attorno non mi convinceva del tutto,con il kit
si da una bella alleggerita al culo della moto.:oook:
A mio avviso si monta anche facilmente,io ci ho messo poco meno di due ore,ma solo perchè
ho dovuto tagliare e rifare tutti i puntali dei cavi frecce.
Quoto per la piastra inferiore in carbonio, e viteria alternativa (nera) ai tasselletti per i fianchetti. Per il resto quasi OK.
Ciao, puoi postare qualche foto?
Montavo il Kit '05'06'07 sulla mia Speed e non avevo riscontrato questo problema... anzi a mio avviso è perfetto!
Meglio che mi fai vedere il problema!
Per la piastra in carbonio avevamo già fatto! Vendute 2!
Ciao!
E' attivo un GDA... http://www.forumtriumphchepassione.c...le-1050-a.html :oook:
Servono impressioni più dettagliate! "Per il resto quasi OK" ...dice poco!
Io mi sono trovato davvero bene! è bellissimo ed indispensabile se si monta lo scarico basso!! Solo un pò di difficoltà sul montaggio! :oook: Per me ci sta bene anche con il maniglione! :lingua:
Speravo in un sondaggio più popolato... :(
montato pure io su street!!!
sta benissimo! il più bello tutt'ora in commercio.
unico "appunto" riguarda il faro posteriore, che ha una visibilità piuttosto scarsina...
Roba vecchia ora mai qui si parla di speed con occhi a mandorla :oook:
Devi aggiornare il sondaggio