Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Svelata (street triple base ed "R" 2013)
-
-
-
Allegati: 1
Allegato 87391
non male, scarico a parte che fa schifo
-
e dopo i fari, se ne vanno anche gli scarichi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavidSGS
e dopo i fari, se ne vanno anche gli scarichi.
Non è una grave perdita quella!
-
Considerato che mv f4 aparte,non c'è uno scarico di una moto e3 che non sia da sostituire prima di prenderla dal conce,a me non dispiace affatto.
Chiaro che come ogni speed o street,ci vuole il cupolino.
-
Bhaaaa...... che caxxo combinano.... sono impazziti..
-
Citazione:
leo
Considerato che mv f4 aparte,non c'è uno scarico di una moto e3 che non sia da sostituire prima di prenderla dal conce,a me non dispiace affatto.
Chiaro che come ogni speed o street,ci vuole il cupolino.
quoto!
ora partiranno pure i moralisti di sto scarico basso quando fino ad ieri tutti si lamentavano del calore di quelli alti...
alla fine lungo, corto, duro o molle non va mai bene..
-
le pinze oro non mi ci piacciono (come non mi ci piacciono sul modello attuale)
-
-
Potevano rimettere i fari tondi, degli scarichi chissenefrega ... ammettere di aver sbagliato e tornare indietro no, eh? ... :sick:
La moto non si discute, è sempre un riferimento.
-
-
Basso passi ma lo scarico potevano realizzarlo meglio ma come dice giustamente Leo "stic@", per il resto il codino non mi dispiace, promossa.. dai..
-
Citazione:
marco.bus
quoto!
ora partiranno pure i moralisti di sto scarico basso quando fino ad ieri tutti si lamentavano del calore di quelli alti...
alla fine lungo, corto, duro o molle non va mai bene..
Va bene eccome :oook:
Calore al culo ZERO,peso diminuito,per me è più che sufficiente :cool:
-
bellissima, chissà se quel culetto si potrà trapiantare in qualche modo sulla fari tondi.....mmmmm
-
Citazione:
eusebio1
Potevano rimettere i fari tondi, degli scarichi chissenefrega ... ammettere di aver sbagliato e tornare indietro no, eh? ... :sick:
La moto non si discute, è sempre un riferimento.
E chi ha deciso che hanno sbagliato?Basta che la smettano di comprare fare irakeni che si crepano....
-
ho capito che la prossima Triumph sarà inderogabilmente una Bonneville per me......ammesso che non inizino a storpiare pure quella
-
Citazione:
Cino
Si puo fare!!!!
:oook:
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
-
i fari tondi son vecchi e invecchiano ormai...
-
Citazione:
leo
E chi ha deciso che hanno sbagliato?Basta che la smettano di comprare fare irakeni che si crepano....
Ecchetelodicoafare?
:cool:
-
A me questa nuova Street piace molto!!! :oook: E lo scarico - come già detto prima di me - è la prima cosa a cambiarsi...
-
lo scarico da cambiare SUBITO :oook:
-
sarà che le ho avute sia con tondi che nuovi e apprezzo i "vecchi" come i "nuovi".
ogni cosa ha suo tempo...
http://www.forumtriumphchepassione.c...50-2011-a.html
-
Niente ohlins su questa R?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lo scarico è orrible, ma poco conta dato che è la prima cosa che si cambia solitamente..
Per il resto è apprezzabile il nuovo lavoro sul telaio, da valutare il reparto sospensioni (dove però dubito abbiano fatto un passo indietro, anzi).
I fari mi rimangono sullo stomaco, ma questa non è una novità..
Esteticamente, non mi piace la linea così spigolosa, presente su serbatoio, fianchetti e coda.. e non capisco il senso di quei cosi colorati appesi ai fianchetti radiatore..
Tuttavia, sembra ci siano stati cambiamenti sostanziali dal punto di vista ciclistico.. il motore non necessita di migliorie, quindi direi che la scelta di non toccarlo non è male.. forse per i classici smanettoni da bar non poter dire di avere il nuovo propulsore superfotonico eccetera eccetera potrebbe essere un problema, ma direi che è abbastanza trascurabile..
Come voto personale darei un 7..
-
Citazione:
eusebio1
Ecchetelodicoafare?
:cool:
Quando uscì la 1050 nel vecchio forum della n°3 si rischiò la guerra civile.....i puristi di t509 e 955 erano sul piede di guerra....
La storia si ripete.....
-
Temevo un serbatoio tipo quello della speed 2011 a gobba di dromedario:sick:
La r monterà forche kayaba al posto delle Ohlins, mono non pervenuto..
Gli specchietti più brutti di così era impossibile:ph34r:
-
Approvata, anche lo scarico! :oook:
La giusta modernizzazione delle linee della Street, molto meglio che vedere i fari nuovi sul modello vecchio.
-
Citazione:
paniki87
Niente ohlins su questa R?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
magari!!!!
chissà in futuro forse....
-
Citazione:
kitesvara74
La r monterà forche kayaba al posto delle Ohlins, mono non pervenuto..
Non mi risulta che la Street R abbia mai montato Ohlins... forse vi confondete con la Daytona R. ;)
-
-
Citazione:
IrishCoffee
Non mi risulta che la Street R abbia mai montato Ohlins... forse vi confondete con la Daytona R. ;)
Si intendeva rispetto alla speed r e day r :dubbio:...
-
ma cos'è? la nuova HORNET?:dubbio:
-
Citazione:
doccerri
ma cos'è? la nuova HORNET?:dubbio:
Magari
ci metterei la firma se la triunz avesser l'affidabilità di una hornet :oook:
-
:boni:
Non esageriamo, il calabrone è na schifezz@ assoluta:sick:
(dal lato estetico)
-
Citazione:
jamex
Personalmente potrebbero anche decidere di cambiare il nome alla moto... Ormai di Speed ha solo il motore.
Tra l'altro, non so voi, ma faro a parte, le somiglianze mi pare ci siano... Lo scarico e' orripilante, ma si cambia.
http://static.blogo.it/motoblog/yama..._2010_1_01.jpg
-
Citazione:
L'inglese volante
Personalmente potrebbero anche decidere di cambiare il nome alla moto... Ormai di Speed ha solo il motore.
Tra l'altro, non so voi, ma faro a parte, le somiglianze mi pare ci siano... Lo scarico e' orripilante, ma si cambia.
http://static.blogo.it/motoblog/yama..._2010_1_01.jpg
Se ti faccio la lista delle differenze inizio oggi e finisco fra 3 giorni....colore a parte,non c'è nulla di uguale.
-
ma come fate a dire che assomiglia alla FZ8??
che tra l'altro è una moto nuova già nata vecchia...
-
Citazione:
kitesvara74
Gli specchietti più brutti di così era impossibile:ph34r:
:cry::blink: Hai ragione!!! Sai che non li avevo visti? Sono a dir poco imbarazzanti...