UN GRANDE!!!!!!!
non dimenticate la seconda parte dello show stasera ...
Visualizzazione Stampabile
UN GRANDE!!!!!!!
non dimenticate la seconda parte dello show stasera ...
Chiamate Gnolo lui sa tutto:oook:
ho sentito dire che ci sono stati svenimenti tra una canzone e l'altra:ph34r:
predicatore di sto cazzo
LO ODIO!!!
non ho seguito.... ma mi pare sia stato solo un concerto e tra l'altro molto bello o sbaglio?
si ma ho sentito che la gente gli anche chiesto di non rompere i coglioni con con i pippardoni e di cantare e basta!
..è un grande.. :w00t:
cesellatore del luogo comune , ex cantante ed ex molleggiato.
non regge un concerto dal vivo, che la voce, come la memoria, gli va e gli viene
che tristezza.....................
almeno una badante giovane e bella, al posto di morandi, avrebbe giovato, pero'
A prescindere da tutto, nove milioni di persone hanno guardato il concerto ... incredibile ... A me personalmente non va molto a genio, pero' bisogna dargli atto che non e' bollito come tutti dicono.
Però, suggestivo il concerto all'Arena di Vicenza.
Quoto!
Mi piaceva il Celentano cantante e molleggiato e questo - ahimè - non c'è più (il peso degli anni vale per tutti).
Non mi è mai andato a genio il Celentano predicatore e questo - ahimè - persiste, cullandosi nel pressapochismo e nella demagogia (il peso degli anni vale anche in questo caso).
Poi ho trovato i tempi dello spettacolo inadatti sia per la tv che per un concerto live...
non lo sopporto,infatti non l'ho guardato.......mi sta sul cazzo
nemmeno piu' per quello, dopo che questo toscano ha rovinato il mercato
http://static.film.it/fnts/film/imma...0-12377752.jpg
Dai ragazzi, gli show di celentano sono mere operazioni pubblicitarie orchestrate dalla Mori (che è quella furba) per un evento ogni 1-2 anni; del resto celentano dal punto di vista canoro - mia modesta opinione - ormai è al capolinea; ieri sera ha preso più stecche che Leo Messi nelle caviglie in tutta la carriera.
Sulle questioni politiche economiche lasciamo perdere, almeno stavolta ha avuto la decenza di far parlare altri ed il monologo iniziale lo ha fatto recitare ad altri dato che lui non è credibile in merito.
Io mi sono annoiato, poi magari stasera che è l'ultima farà un pò di casino così almeno per un pò se ne parla.
Per me se la cava ancora, in considerazione che ha quasi settantacinque anni e che la maggior parte dei cantanti di musica leggera o popolare non sono neanche arrivati alla sua età, perchè morti molto prima.
Per poi non parlare dell'inconveniente quando per almeno 5 minuti i gobbi digitali (perche' senza di quelli nulla sarebbe stato possibile) hanno smesso di funzionare......boh.
Un Mito!!!Però d'altri tempi ormai...
...io non riesco a vederlo, lavoro sempre...
http://www.giovannicertoma.it/images...arcobaleno.jpg
Non ricordava le parole.....:cry:
che bella questa canzone...
Si replica.
Inviato dalla luna
Sia pure con i limiti dovuti all'età...nella splendida cornice di Verona, in questo momento, stiamo ascoltando una leggenda della musica leggera italiana. :wink_:
memoria, canto, piacere o dispiacere ... sicuramente ha ancora un suo motivo per essere tra noi ... ;)
Lo sto' vedendo in questo momento. A me piace tanto come persona e artista.
sto guadando la ink
beh ragazzi stasera è un'altra cosa rispetto ieri, bel concerto!
ragazzi, se alla sua età dovessimo scopare con la qualità con cui lui canta sicuramente non potremmo lamentarci ... :D