Ciao a tutti...vorrei andare in pista ad adria sabato 20 ottobre...ho peró un po di strizza x via del fatto che le previsioni dicono nebbia fino alle 13...non so neppure io che fare....
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti...vorrei andare in pista ad adria sabato 20 ottobre...ho peró un po di strizza x via del fatto che le previsioni dicono nebbia fino alle 13...non so neppure io che fare....
A che prezzo ?
100 euro mezza giornata....
Mi sembra un periodo un pò fresco per girare in pista
hai le termocoperte?
aspetta a prenotare, tanto trovi posto di sicuro.
ci vai il giorno stesso senza prenotare se è bel tempo
Il mio problema é la nebbia della mattina....
vieni di domenica, mettono bello, se decidi mi trovi li
ciao
Mettono lo stesso tempo tra sabato e domenica....
novità ???
si un po' in ritardo ma ho qualche noività da raccontare:
un pilota dotato di gsx 1000 ha pensato bene di centrarmi nell'ultima curva che immette sul rettilineo, risultato: capriola, atterraggio sul testone con dolori a tutto il collo per una settimana, gamba gonfia dal ginocchio alla caviglia.
non chiedetemi come è successo, non l'ho ancora capito, so che dopo averlo superato alla curva precedente l'ho rivisto arrivarmi contro da destra nella frenata successiva
la moto invece per fortuna si è solo strisciata ma ho tutto l'inverno per rimettere a nuovo le carene
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=92522&stc=1
il segno nero che si vede sulla parte bianca me l'ha lasciato con la sua gomma davanti!!!!!
Voleva passare all'interno, ma poteva proprio evitare..
Con il 1000 bastava aspettare il rettilineo e passava in sicurezza..
Inviato col tapatapata'
no non penso che abbia fatto il fenomeno, sono quasi convinto che abbia perso il controllo, alla fine si è anche fatto male e non ho ritenuto opportuno infierire, era abbastanza lento, l'avevo appena passato all'interno nella curva precedente perchè era andato largo, penso che abbia aperto troppo brusco e la moto si sia impennata, ha perso la possibilità di guidarla e mi è pimbato contro da destra, io ho sentito solo un colpo che arrivava da ditro e l'ho visto sfilare davanti alla mia ruota anteriore, ha sbattuto conto il guardrail ed è rientrato nella mia traiettoria, a quel punto non ho potuto fare altro che centrare la moto e carambolare nella sabbia dopo un bel salto mortale....
pensa che ho rovinato tutto il casco nella parte superiore e ho strappato le prese d'aria dalla calotta, l'unico danno alla moto l'ho fatto spezzando con il mio polso destro il telaietto che sorregge la strumentazione e il copolino....
Porcaccia zozza che sfiga!!!
Mi pare che sempre piu' spesso si trovino in pista tutti quei motociclisti che ho cercato di evitare e che pensavo di lasciare da soli x statali in montagna la domenica. Ma dico !!! Mah !!!
Come dinamica mi pare sia stata piuttosto brutta, buon per te' che ne sei uscito con solo qualche danno e qualche acciacco .
Devo dire pero' che secondo me' bisognerebbe parlarsi quando capitano certe cose . Parlare in maniera obiettiva e per quel che si puo serena, ma se uno sbaglia e bene che lo capisca bene ! Senza eccedere s' intende . A Ottobre a mio fratello e capitato che qualcuno gli entrasse all' interno alla seconda S al Mugello, lui dice che se avesse proseguito la sua traiettoria si sarebbero toccati di sicuro, cosi' ha pinzato l' anteriore manca poco lo lascia a tessa ma l'l ha ripresa ed e' finito sulla ghiaia esterna . Bhe, a freddo ci abbiamo ripensato bisognava andarlo a cercare nel paddock e dirgli che non si fa' cosi' neanche in gara Xd !!!!
hai ragione Boris, in effetti ad Adria entrano un po' tutti, si mescolano missili da civ con motardoni con targa e specchi....
io al mio "investitore" non sono riuscito a parlare perchè ho visto subito che si era fatto male e non mi pareva il caso di andare a fare discussione con uno che sta lasciando il circuito in ambulanza, pensa che ho dato il mio cell ai suoi compari affinchè mi potesse contattare per farmi sapere come stava, alla fine sono passate tre settiamane e il mio compagno di sventura non si è nemmeno degnato di farmi una telefonata.....