Visualizzazione Stampabile
-
I nuovi Google Nexus!
Sono stati presentati i nuovi Nexus, lo smartphone Nexus 4 e i tablet Nexus 7 3g Nexus 10
i prezzi sono da paura , 349 dollari lo smartphone!!!
Io prendo subito il tablet da 10 pollici, 399 dollari! saluto il mio ipad 2 :)
Secondo me con questi nuovi prodotti assisteremo a un gran cambiamento nel mercato, finalmente hardware TOP e prezzi UMANI, il cambio per l Italia sará 1:1 quindi 349 euro... ragazzi meno della META' dell iphone...
credo che in casa Apple ci sará un bel terremoto eheh
nexus 4:
http://android.hdblog.it/2012/10/29/...bre-in-italia/
Nexus 10:
http://android.hdblog.it/2012/10/29/...bre-in-italia/
Nexus 7 3g 32 gb:
http://android.hdblog.it/2012/10/29/...ovembre-a-299/
-
ormai il display gigante e' una costante ...
-
LG lo smartphone? no grazie.
-
ce da qualche parte il simbolo di una mela mordicchiata???
SE NON E' UNA MERDA:lingua:
Guarda è che il mio ha pochi mesi,se no io farei un pensierino al KINDLE della amazon
-
Per i prezzi saran gli acquirenti Samsung s3 ad aver da pensare. Il mondo Apple piaccia o non piaccia resta comunque altra cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
LG lo smartphone? no grazie.
No è Google :)
nn confondere hardware e software, la parte hardware (ottima e su specifiche google) é solo prodotta da Lg, la parte software è Pure Google quindi il massimo per Android :)
sono d accordo su lg (nel senso che i prodotti fatti da loro sul lato software sono abbastanza incasinati e gli aggiornamenti latitano) ma in questo caso è completamente diverso
Citazione:
Richymbler
Per i prezzi saran gli acquirenti Samsung s3 ad aver da pensare. Il mondo Apple piaccia o non piaccia resta comunque altra cosa.
qui TUTTI avran da pensare, finalmente si rompe il cartello dei prezzi assurdi
intanto le azioni apple ha perso il 20%!
-
Si scornerà con i Samsung, io il mio 4 lo cambierò solo con un 7s:lingua:
-
Con questo smartphone tutti i produttori dovranno darsi una seria regolata con i prezzi, abbassandoli di parecchio
Questo Nexus 4 è attualmente il top, e costa meno di tutti, chi comprerebbe gli altri?
-
Citazione:
Gunslinger
Con questo smartphone tutti i produttori dovranno darsi una seria regolata con i prezzi, abbassandoli di parecchio
Questo Nexus 4 è attualmente il top, e costa meno di tutti, chi comprerebbe gli altri?
Io!
Come a suo tempo mi comprai una Scrambler...
-
Citazione:
Richymbler
Io!
se dovessi cambiare il mio telefono non avrei dubbi su cosa scegliere:)
-
S4 Krait e 2 GB di Ram, più software Google ufficiale, fosse anche bello sarebbe perfetto.
-
Citazione:
Warsteiner
S4 Krait e 2 GB di Ram, più software Google ufficiale, fosse anche bello sarebbe perfetto.
pensa che a mio parere è il terminale android più bello eheh
però il mio s2 mi accompagnerá ancora a lungo :)
-
È mo' so cazzi...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
a me queste linee fanno proprio cacare :biggrin3:
mi piacciono solo i sony, e pochi altri.
-
iphone 5 tutta la vita è stato già detto? :biggrin3:
-
Quello da 10 mooolto interessante!!
-
Citazione:
Cino
Quello da 10 mooolto interessante!!
a natale è mio :)
-
Cavoli, i prezzi sono davvero interessanti, credo che Google voglia dare un bel colpo di spugna al mercato e vista la grandissima fetta che già occupava credo che molti competitors passeranno parecchie notti insonni!
Io sono contento perchè credo che la cosa faccia bene al mercato in generale perchè con dei precedenti simili nessuno potrà vendere prodotti simili a prezzi molto più alti: forse per Apple la cosa varrà meno, ma sarà sempre più difficile anche per loro convincere i clienti che i loro prodotti valgano davvero il doppio del prezzo pagato per altri comunque molto validi...
Aspetto però a vedere il 4 e il 10 dal vivo, il 7 l' ho provato e mi è piaciuto per solidità e rapidità, assenza della fotocamera a parte quindi le aspettative sono alte. Peccato solo che il 4 sia così grandino: il display da 4,7 pollici per me rimane troppo grande, un 4 o poco più sarebbe bastato, ma forse è questione di abituarsi a queste dimensioni. Sul fatto che sia LG per me non è un difetto: ho auto un LG un annetto fa ed era una bomba, veloce e leggerissimo, con schermo ultrabrillante, l' ho praticamente cambiato solo perchè gli aggiornamenti software erano lentissimi, ma essendo questo un Nexus il problema non esiste. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Cavoli, i prezzi sono davvero interessanti, credo che Google voglia dare un bel colpo di spugna al mercato e vista la grandissima fetta che già occupava credo che molti competitors passeranno parecchie notti insonni!
Io sono contento perchè credo che la cosa faccia bene al mercato in generale perchè con dei precedenti simili nessuno potrà vendere prodotti simili a prezzi molto più alti: forse per Apple la cosa varrà meno, ma sarà sempre più difficile anche per loro convincere i clienti che i loro prodotti valgano davvero il doppio del prezzo pagato per altri comunque molto validi...
Aspetto però a vedere il 4 e il 10 dal vivo, il 7 l' ho provato e mi è piaciuto per solidità e rapidità, assenza della fotocamera a parte quindi le aspettative sono alte. Peccato solo che il 4 sia così grandino: il display da 4,7 pollici per me rimane troppo grande, un 4 o poco più sarebbe bastato, ma forse è questione di abituarsi a queste dimensioni. Sul fatto che sia LG per me non è un difetto: ho auto un LG un annetto fa ed era una bomba, veloce e leggerissimo, con schermo ultrabrillante, l' ho praticamente cambiato solo perchè gli aggiornamenti software erano lentissimi, ma essendo questo un Nexus il problema non esiste. :oook:
esatto, io volevo proprio porre la discussione sul fattore prezzi:
con questi prodotti (attualmente sono il massimo per quanto riguarda riguarda hardware e software), per la concorrenza sarà impossibile spillare i classici 600 o 700 euro per prodotti equivalenti (o inferiori, come l ipad mini od un s3 per fare due esempi)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Warsteiner
infatti! è alquanto bruttino....speriamo esca la versione white almeno.
-
per quanto mi riguarda, potrebbe essere il mio prossimo telefono, non il 4,ma il 4 o il 6.
oppure un blackbarry, tutto da vedere.
-
Citazione:
fearless
Si col bordo azzurro così sei contento tu è pure il faentino! :-)
-
Google vuole prendersi tutto.
Come già è stato detto è il top dal punto di vista hardware e software con aggiornamenti google experience quindi veloci e ben ottimizzati.
Che sia prodotto da lg non è un difetto, puo' essere prodotto da qualsiasi casa basta che si rispetti un certo canone di qualità dei pezzi e assemblaggio e credo e spero che google abbia imposto questi "canoni" a lg.
Il discorso estetico è come sempre una parte personale e su questi prezzi non c'è niente da dire, forse finalmente ci tireranno dietro (me compreso) meno inculate sui prezzi di ultra-terminali che non valgono quello che costano.
-
forse gli altri competitors si renderanno conto che prezzi dai 600 ai 900 € per uno smartphone (attualmente non c'è nessuna caratteristica che li faccia valere così) è follia pura....a no forse è bene se ne renda conto chi gli acquista
-
la follia è competere al ribasso con tutta la concorrenza che c'è e soprattutto con l'azienda che sviluppa il sistema operativo che utilizzi.
(naturalmente è essenziale averne le capacità)
apple si è posizionata in alto, e oltre a rivolgersi a coloro che apprezzano il punto di vista della mela si rivolge a coloro ai quali quei 300-400 euro in più non pesano affatto e vogliono quel design che è diventato lo standard di riferimento e quei materiali più raffinati che impiega
per loro apple o android non fa differenza e comprano l'apparecchio che gli piace di più.
per questo chi crea un prodotto originale avrà sempre la sua fetta di mercato se spinto da buone idee.
sei talmente diverso che se vogliono i tuoi prodotti li pagheranno al tuo prezzo.
-
Citazione:
manu for rent
la follia è competere al ribasso con tutta la concorrenza che c'è e soprattutto con l'azienda che sviluppa il sistema operativo che utilizzi.
(naturalmente è essenziale averne le capacità)
apple si è posizionata in alto, e oltre a rivolgersi a coloro che apprezzano il punto di vista della mela si rivolge a coloro ai quali quei 300-400 euro in più non pesano affatto e vogliono quel design che è diventato lo standard di riferimento e quei materiali più raffinati che impiega.
per questo chi crea un prodotto originale avrà sempre la sua fetta di mercato se spinto da buone idee.
sei talmente diverso che se vogliono i tuoi prodotti li pagheranno al tuo prezzo.
se su una cosa apple eccelle è il marketing.....
il resto è opinabile ;)
-
Citazione:
D74
se su una cosa apple eccelle è il marketing.....
il resto è opinabile ;)
avrei usato termini diversi da opinabile :D
-
se una cosa é bella ma nn fa quello che voglio resta sullo scaffale :)
-
Citazione:
Gunslinger
se una cosa é bella ma nn fa quello che voglio resta sullo scaffale :)
Poco ma sicuro
Inviato dal mio gatto
-
Citazione:
fearless
fino a metà stavi andando bene.... :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
fino a metà stavi andando bene.... :biggrin3:
be dai,con quell' hardware da urlo ad un prezzo competitivissimo potrei anche farmelo piacere.
se poi c'è bianco lo ordino domani stesso :laugh2:
-
se te lo fai bianco poi lo scambi per il uauei, che comunque sarà bruttino e poco prestazionale, ma almeno è affidabile e telefona ottimamente
-
bianco non lo faranno mai, i nexus sono sempre stati neri
-
E' gia stato detto che il Nexus 10 ha un densita' di risoluzione pari a 300 PPI alla faccia dei 264 del retina di iPad 4?
-
Citazione:
Kalman
E' gia stato detto che il Nexus 10 ha un densita' di risoluzione pari a 300 PPI alla faccia dei 264 del retina di iPad 4?
non volevo essere additato come googlemaniaco :) (e pensare che fino ad un paio di anni fa vedevo solo apple...)
cmq si il Nexus 10 ha una risoluzione mostruosa!
il tanto decantato retina display da oggi è vecchio :)
-
Uff... quindi ora devo aspettare l'uscita del 10 per valutare com'è... avevo intenzione di prendere il 7. :) :wacko:
-
Citazione:
IrishCoffee
Uff... quindi ora devo aspettare l'uscita del 10 per valutare com'è... avevo intenzione di prendere il 7. :) :wacko:
dipende dalle tue esigenze, a me un 7 pollici non ispira troppo avendo uno smartphone da 4,3 bene o male ci sa fanno le stesse cose.
preferisco i 10 pollici, con i quali si può davvero pensare di sostituire un pc per le funzioni normali come navigare, riprodurre contenuti, file office e via dicendo!
a potenza e schermo il 10 è un mostro, non me lo lascio scappare!
-
Be non saprei cosa scegliere tra Note 10 e Nexus di pari grandezza, il Samsung ha un processore piu potente se non sbaglio, questo uno schermo migliore.
-
Citazione:
Gunslinger
bianco non lo faranno mai, i nexus sono sempre stati neri
il boss ha un nexus s bianco :ph34r:
-
Sul 10 ci sarà la possibilità di affiancare una tastiera fisica?