Apple, le scuse a Samsung diventano pubblicità - Wired.it
Praticamente... Samsung non è una copia perchè.... È troppo brutto!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Apple, le scuse a Samsung diventano pubblicità - Wired.it
Praticamente... Samsung non è una copia perchè.... È troppo brutto!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2
Inviato dalla luna
Sempre geniali!
alla fine chi non avrebbe sfruttato la cosa per smerdare e farsi pubblicità :)
Li è brutto ma in altri stati dove gli hanno dato ragione è uguale.....mah...
io per sicurezza compro altre marche :dubbio:
è la sentenza che è scritta come una pubblicità
infatti è una sconfitta che vale più di una vittoria
copiare e fare peggio è pesante
se vuoi dire che i prodotti samsung per te "sono brutti" lo puoi fare liberamente...senza bisogno di supportare questa tesi con una sentenza che in realtà (se hai seguito la vicenda) afferma tutt'altro:
“L'estrema semplicità del design Apple è impressionante. [L'iPad] appare come un oggetto che attrae il consumatore ben informato, un prodotto sobrio, raffinato, semplice. Insomma, ha un design molto cool”.*
per aiutare la comprensione aggiungo:
* Cool è una parola della lingua inglese il cui primo significato è fresco e che familiarmente è usata anche per indicare una persona o un oggetto considerato popolare e alla moda.
Cool - Wikipedia
leggila meglio...:cool:
"The informed user's overall impression of each of the Samsung Galaxy Tablets is the following. From the front they belong to the family which includes the Apple design; but the Samsung products are very thin, almost insubstantial members of that family with unusual details on the back. They do not have the same understated and extreme simplicity which is possessed by the Apple design. They are not as cool."
è una bella critica..
della serie..l'imputato non stava rapinando la gioielleria perchè a quell'ora era a letto col suo migliore amico..:laugh2:
l'accusa (apple) sosteneva che i tab di samsung fossero delle copie degli ipad tanto da indurre il consumatore in confusione durante l'acquisto (:laugh2:)...il giudice ha affermato che: “L'estrema semplicità del design Apple è impressionante. [L'iPad] appare come un oggetto che attrae il consumatore ben informato, un prodotto sobrio, raffinato, semplice. Insomma, ha un design molto cool”
ergo che pur essendo simili sono comunque diversi e riconoscibili...non essendo delle copie il giudice ha dato ragione a samsung...
ripeto...se volete (plurale) affermare che i prodotti "non apple" vi fanno cagare basta scriverlo semplicemente...
...non tirate in ballo le sentenze...rischiate di fare delle brutte figure...
I varii termini gergali ( es. Square) che identificano il contrario di cool possono essere tradotti in italiano con il termine SFIGATO!!! Quindi questa sentenza non fa altro che dare la patente ufficiale di oggetto per sfigati ai prodotti samsung ( se mai ce fosse stato bisogno...), adesso, per facilitare la tua di comprensione, rileggi il titolo della discussione e mettiti il cuore in pace!!!:laugh2::laugh2:
perchè samsung ha realizzato il retro dei suoi prodotti con dettagli che mal si integrano col concetto di semplicità e pulizia del design tipico di apple..questo li differenzia e li rende meno cool
che è tanto materiale per ritorcere la sentenza contro samsung
poi di sicuro apple avrebbe preferito bandire samsung dal mercato uk..
Si, ci vedo del genio, voler far credere sancita la coolness per diritto/sentenza poteva riuscire solo a quelli di cupperallestino
Che li fanno entrambi in Cina in fabbriche simil lager è stato detto?
ou ma avete notato che il vostro pollice va da qui a qui? GENIALEEEEEE :D
tipico 3d da sfigati
'annamo bene!
a me questi post lasciano basito... ma la apple vi paga? non capisco in qual altro modo possa portare le persone a godere per queste sciocchezze.
Prendo atto che secondo te chi compra samsung é sfigato, vabbé meno male che voi avete la mela che vi porta in paradiso.
Ripeto il concetto: uomini adulti che ne insultano altri, come bambini, perché NON comprano apple... proprio come i bimbi che non hanno le nike o chi per loro.
Poi ci chiediamo perché i ragazzini vengono su viziati e senza spina dorsale.
(e parlo da possessore di svariati prodotti apple)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che si diverta e usi ironia a fronte di tanti altri che incensano altri prodotti (altre squadre, altri piloti, altre moto) non ti sfiora eh?
Ognuno avrà sue preferenze poi per il resto qui al bar ci si sfotte. Sbaglia chi prende le cose di petto o troppo sul serio secondo me. Dal tuo post sembri farlo.
:blink: ho forse scritto questo??? mi sono limitato a riportare quanto scritto da altri.. ed una sentenza che dice questo!!! non è un giudizio sulle persone ma sull'oggetto che, a questo punto, è certificato!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dubbio::dubbio: :wink_:
se fossi in samsung, quanto li farei piangere quelli della apple,
hanno appena lasciato una palla buona alla samsung per fare una bella campagna pubblicitari su questa cosa.
ora bisogna vedere se sono "signori" o se si compertaranno da "felloni".
Bah, io sono comunque lieto di essere uno sfigato: il mio sfigatissimo Samsung fa tutto quello che mi serve, non costa una follia e non gli manca nulla. Ok, è meno bello di altri modelli (anche non Apple) ma non mi interessa.
Inviato dal mio (sfigato) Samsung Nexus S
le parole per me hanno ancora un senso, nonostante chi le scriva spesso non ci pensi.
c'é modo e modo di dire le cose no? non ci conosciamo (in generale, nn dico io e te) quindi frecciatine e offese da bambini mi danno fastidio e mi tolgono voglia di rispondere quando vedo che dall'altra parta nn c'é voglia di dialogare ma semplicemente di lanciare l'ennesimo sfottò da ignorante, tutto qua.
A me piace parlare di questi argomenti, ma trovo pochissime persone che sanno ragionare e disquisire oltre la marca, le restanti si trincerano dietro una stupidissima guerra di fede da consumatore, ed é un peccato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
yawwwwwwwwnnnn
E chi, non avendo Apple o Samsung, ha gli HTC o i Nokia cosa è...?
Si dice "arlecchin si confessò burlando".
Insomma appare chiaro quali siano le preferenze, così come dati veri sono le argomentazioni del giudice inglese però quando una opinione è così manifestamente canzonatoria/provocatoria è altrettanto chiaro per me che siam davanti principalmente a una "burla, presa in giro, scherzo" insomma, che la cifra dell'intervento sia quella, che la risposta possa essere su medesima falsariga pur argomentando oppure se ironia non è nel proprio stile si intervenga didascalicamente a elencare propria preferenza senza però metterla giù dura accusando altro di ignoranza e di essere offensivo punto e basta...
insomma delle controversia all'arma bianca Apple/Android e co. Rossi/Stoner Rossi/Biaggina (ops!) Juve/resto del mondo si può anche ridere senza aversene a male.
scritto e inviato dal mio iFogn.
il titolo lo hai scritto tu :)
ahahah allora meglio lasciarlo assonnato :)
vero, sarebbe bello però vedere UNA discussione che non scada subito nelle prese in giro da entrambe le parti no? ogni tanto ci sta tranquillamente
...caspita, ti aspetta una attesa di qualche mese allora: non è meglio prendersi un Nexus allora? Si trovano già a prezzi molto buoni, e và da dio. :oook:
Difficile, se nel titolo si evidenza subito che chi compra Samsung è uno sfigato. :dry:
Ok, non l' hai detto tu, ma l' impostazione della discussione è quella.