Chi di voi acquisterebbe un 'oggetto fasullo solo per dimostrare di poterselo permettere?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Visualizzazione Stampabile
Chi di voi acquisterebbe un 'oggetto fasullo solo per dimostrare di poterselo permettere?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
penso sia da pezzenti
per fasullo intendi un imitazione ?
le triumph di oggi sono fasulle rispetto a quelle dei fasti :biggrin3:
no mai ! apparire è da sfigati...volere e nn potere, come chi si accatta una boxer per avere una porsche nonostante non sia un oggetto contraffatto
eppure le madame fanno a pugni per accattarsi la louis vitton contraffatta
Ho comprato una Triumph scambiandola per una moto vera.
Ma della scrambler son stato alfin contento...
E' ridicolo
o i piumini Moncler
la Ben-cola
io non compro nemmeno il fasullo del fasullo, e nemmeno il non fasullo. spendo tutti i miei soldi in birra e benzina
.
Pezzenti è un complimento.
capita e come sempre è la società che spinge l'individuo a farlo ;)
hai scritto "un'oggetto" con l'apostrofo....o vado nel thread delle bestemmie
XE CAIA CON SCARSEA CUCITA
Non fa x me,se una cosa me la posso permettere bene se no pazienza,se proprio la voglio posso fare sacrifici per comprarmela,ma se non posso amen,anche perche in basr a cosa si compra si rischia solo di essere ridicoli,es le borse delle donne questa scende da una clio del 2000 distrutta con una borsa gucci che costerebbe 7000 :p
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
c'è gente che si compra la Speed fasulla con cilindrata 675:cool:
l' oransola...
Che bello vedere gente con un Panerai al polso con modelli mai prodotti dalla Panerai.... ahuahuahua hanno pure fantasia questo contraffattori!
E magari se glielo fai notare ste merde ti dicono pure che è una versione "speciale" auhauhauhauhau
Un po' come pagare un'accompagnatrice per far credere di avere una donna,
;;)
però adesso che ci faccio caso ho i calzini della mike
le Tiger celesti..........
il voler dimostrare di possedere ciò che va di moda e che fa figo perchè ce l'hanno tutti non è proprio nel mio carattere...tanto meno le imitazioni
Anche io ho i calzini della MIKE e della NIHE! :laugh2: :laugh2:
Una volta ho visto in vendita una bottiglia di whisky BallantiMes
evidentemente anche questi prodotti taroccati hanno degli estimatori
:biggrin3:
Allegato 91568