Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
la Daytona piace!
Possiedo la Daytona da pochissimo... un migliaio di km: scarico Akra, un pò di carbonio, frecce, portatarga e atre cosine "after" trasportate dalla "ex" Street Triple ...Devo dire che non mi è mai capitato così spesso di ricevere apprezzamenti (ovviamente da maschi, neanche da dire :sad:) ai semafori e al bar del passo!!!:oook: (eppure prima oltre la StreetR ho avuto un CBR1000 e una BUELL XB, mica pizza & fichi)
...beh, volevo condividere con Voi la mia felicità! :biggrin3:
-
Bella!!! Anche a me spesso fanno apprezzamenti... ed ai semafori non fanno altro che guardarla... avvolte anche qualche girl...
Togli il db-killer...:ph34r::cool::oook:
-
seeh ... se tolgo il db mi inculano 'sti bastardi! :incaz:
-
infatti io ho optato per uno scarico originale svuotato...:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DjRisso
Possiedo la Daytona da pochissimo... un migliaio di km: scarico Akra, un pò di carbonio, frecce, portatarga e atre cosine "after" trasportate dalla "ex" Street Triple ...Devo dire che non mi è mai capitato così spesso di ricevere apprezzamenti (ovviamente da maschi, neanche da dire :sad:) ai semafori e al bar del passo!!!:oook: (eppure prima oltre la StreetR ho avuto un CBR1000 e una BUELL XB, mica pizza & fichi)
...beh, volevo condividere con Voi la mia felicità! :biggrin3:
La mia è bianca ma abbiamo fatto le stesse scelte! Akra completo o solo silenziatore?
Mancherebbero due pedane...
-
certo che piace...peccato che la metà della gente che trovo io è del tipo:
"wooooowww!!! che figata! complimenti! che cos'è una erreuno?"
:blink:
-
Citazione:
Ary675
certo che piace...peccato che la metà della gente che trovo io è del tipo:
"wooooowww!!! che figata! complimenti! che cos'è una erreuno?"
:blink:
ahahahah anche a me succede spesso, però la confondono con un cbr :ph34r:
-
benvenuto nel mondo delle moto serie
-
Citazione:
Linuc
ooppsss :fisch: ...vabbè ma te mi sei passato all'interno come na freccia, non t'ho manco visto :ph34r:
ho visto solo il faro dietro andarsene ed è facile confonderlo con quello del cbr 05 :senzaundente:
-
La Day fa sempre la sua figura! La cosa più bella è che quando esco con gli amici mi giro a sinistra e vedo 3-4 ninja, mi giro a destra e vedo 3-4 gsx-R ma di Daytona c'è n'è sempre e solo una: la mia! :D
Quelli(più spesso quellE) che non ne capiscono magari notano più facilmente una verdona o una moto color puffo ma chi se ne intende non può far altro che apprezzarla :)
-
Citazione:
Linuc
La mia e' rossa... Neanche vi dico con cosa la confondono
-
Citazione:
andrellino
con una 500 abarth?
-
Citazione:
Jojo
La mia è bianca ma abbiamo fatto le stesse scelte! Akra completo o solo silenziatore?
Mancherebbero due pedane...
Akra solo terminale (almeno per ora)... Le pedane sono in una scatola con il "sellino" del passeggero :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
andrellino
no! quella "rossa" lì no, dai! :sick:
-
Citazione:
Ary675
ooppsss :fisch: ...vabbè ma te mi sei passato all'interno come na freccia, non t'ho manco visto :ph34r:
ho visto solo il faro dietro andarsene ed è facile confonderlo con quello del cbr 05 :senzaundente:
è vero me ne ero dimenticato :biggrin3: , ma tu almeno eri scusato , tra l'altro era mattina presto :biggrin3:
cmq mi è successo 2 volte in raticosa che la confondessero per un cbr .....da parcheggiata :blink:
-
massì è per lo scarico sottocoda...
-
E' perchè il CBR monta motore Triumph a cui hanno aggiunto un cilindro. Si vede, sai?
-
Ragazzi, oggi ho visto una belva molto simile usata del 2010(era sempre nera ma aveva i cerchi oro)...cacchio ma quanto è BELLA....
Sono li lì per cambiare la mia Street R 2012!!! Voi cosa dite??? La sto per fare grossa???hahahaha!!!
Lamps a tutti
-
mmmmm.....a parte i 25 cv in più....la Street è molto più godibile!!!!
Provala prima, la Day o si odia o si ama, spesso la si maledice...
-
son due generi diversi di moto, alla fine è questione di abitudine... quindi scegli con il cuore e basta, che tu voglia farci le corse o passeggiare entrambe lo possono fare ben al di sotto dei limiti del mezzo. (certo, se ti fai viaggi di 500+ km ogni weekend magari la supersportiva la eviterei, ma anche li c'è chi lo fa)
-
Allegati: 1
Diciamo che il dubbio principale sta in quello che dite..io la moto la uso prevalentemente nei weekend e con giri che minimo segnano 450 km a fine giornata..Chiaramente ho visto amici che li fanno insieme a me con super sportive..però non avendole mai provate diciamo che la mia è una testimonianza per "sentito dire"...
La Speed sarebbe un alternativa alla Daytona..solo che questa nerina mi piaceva assai!hihihi!
Lamps bikers!!!
Allegato 91951
-
io ci faccio 500+km al we...e la fatica si accumula solo nel traffico nel tratto che mi separa dalle belle strade in quei 60 70 km di pallostrada o traffostrada dove cominci a sentire le braccia e i polsi diventare pesanti. per il resto quando la guidi veramente basta che sei allenato, contano schiena e gambe e i km li snoccioli come le patatine :D
...inoltre quella che hai postato è una delle colorazioni più belle
-
Non vi dico gli sguardi da alieno o da figurante di un circo quando arrivo sui passi con una Daytona R...
La frase più sentita della top ten?
"Triumph? bella, non sapevo che facessero questa moto... ma non la comprerei mai......."
-
Citazione:
Aco10
Ragazzi, oggi ho visto una belva molto simile usata del 2010(era sempre nera ma aveva i cerchi oro)...cacchio ma quanto è BELLA....
Sono li lì per cambiare la mia Street R 2012!!! Voi cosa dite??? La sto per fare grossa???hahahaha!!!
Lamps a tutti
io l'ho fatto! :oook:
-
Citazione:
DjRisso
io l'ho fatto! :oook:
Ehmmm lo rifaresti???
-
Citazione:
Aco10
Ehmmm lo rifaresti???
Cosa non ti è chiaro del "pollicione in alto" con cui dj chiudeva il suo msg?
:laugh2:
-
Dj come usi tu la moto?intendo giri,pista,viaggi ecc?
Il pollice all'insù,affiancato alla Daytona é il classico gesto che....non mi fa dormire la notte in questo periodo!hahahaha!
-
Citazione:
Aco10
Ehmmm lo rifaresti???
ASSOLUTAMENTE SI!!!!
-
Sinceramente a me mportasega di sguardi o apprezzamenti, mi bastano i sorrisi e qualche volta le grida di gioia che faccio dentro il chiuso del mio casco.
-
Citazione:
boris69
Sinceramente a me mportasega di sguardi o apprezzamenti, mi bastano i sorrisi e qualche volta le grida di gioia che faccio dentro il chiuso del mio casco.
Spiega Boris... Spiega....
Voglio sapere le sensazioni e le emozioni che provi con questa belva....
Yeah!
-
Io riesco meglio a raccontarti i limiti della Street piuttosto che le sensazioni della Daytona che possiedo da tropo poco tempo per esprimermi se non in modo superficiale... sono a 1000Km ancora in rodaggio (anche se sento che è tutta un'altra cosa!!!)...Ho avuto la street R da ottobre 2011 al 4 ottobre 2012, ho percorso 15000 Km: 11 pistate (di cui una a Varano, una a Franciacorta e le altre a Castelletto di Branduzzo) il resto dei Km percorsi sui passi appenninici dietro a casa... in città uso un 50ntino, dove la moto, per quanto possa essere più "comoda" di una supersport, rimane sempre meno pratica dello scooter: prendi acqua e freddo d'inverno e cuoci per il calore del motore in estate (e rischi pure che te la "facciano"...)
I limiti della Street sono affiorati soprattutto nella pistata a Franciacorta, dove un maggiore rigore di sospensioni e freni, e una superiore protezione aerodinamica mi mancavano proprio! Anche in autostrada mi mancava il cupolino e in generale mi è sempre piaciuta la posizione delle SS, considera che negli ultimi mesi avevo montato i semimanubri alla street.... (e comunque, in ogni circostanza, rispetto alla Daytona, la cugina naked risulta decisamente dotata di componenti di serie B, ma ne ho già parlato in un altro post...)
Ho comprato la Day xkè si trovano le ultime a buoni prezzi, dal momento che sta uscendo il modello nuovo, e la "vecchia" è, e sarà, ancora per un po', una gran moto.... poi dato che aspetto il secondo figlio penso che farò più pista e meno strada, in generale meno km ma più di "qualità...
-
Citazione:
Aco10
Spiega Boris... Spiega....
Voglio sapere le sensazioni e le emozioni che provi con questa belva....
Yeah!
C'e' poco da spiegare, per quanto sia una pippa di motociclista, e' capitato che in pista quando riesco a fare qualcosa (un cambio di direzione, un curva in percorrenza, un giro sul bagnato) come mi ero immaginato andasse fatto, la gioia e la soddisfazione tracimano e sorrisi e urla riempiono l' angusto spazio del mio casco ................ saro' scemo ! Forse no, sara' capitato anche a qualcun' altro ??!!
Per consigliarti nella scelta, posso dire che avendo una moto da strada (street R) e una da pista (day 06) il problema nel mio caso non si pone, cioe' le uso ogniuna esattamente nel suo ambito. Son partito dalla strada con la R, poi ho preso na day e ci ho fatto qualche migliaio di Km su strada prima di smanettarci sopra e cosi' ora la uso solo pista per lo sbattimento che sarebbe rimetterla da strada piu' volte l' anno. Ma ci si diverte eccome anche x strada con la day, cosi' come anche in pista avevo girato con la street con ottima soddisfazione. X dire c'e' gente che la Street la usa strada pista o anche solo pista . :cool: