Noizia di pochi minuti fa.
Vettel è stato penalizzato e retrocesso sulla griglia di partenza del GP di Abu Dhabi dal 3° all'ultimo posto (24°).
Alla RedBull volevano fare i furbetti...
Il mondiale è ora più che mai aperto.
Visualizzazione Stampabile
Noizia di pochi minuti fa.
Vettel è stato penalizzato e retrocesso sulla griglia di partenza del GP di Abu Dhabi dal 3° all'ultimo posto (24°).
Alla RedBull volevano fare i furbetti...
Il mondiale è ora più che mai aperto.
come da titolo colpo di scena in F1...Vettel retrocesso in ultima posizione nella griglia di partenza del GP di domani.
Detto che la regola impone di tornare ai box con almeno 1.5 litri di benzina e che da ferrarista non posso che accogliere di buon grado questa decisione della commissione dico che, casualmente, accadono cose per le quali ogni anno o quasi si decide tutto all'ultimo gran premio...insomma, non mi paiono coincidenze e questo non mi piace.
Infine...già mi immagino di svegliarmi ad orari improponibili per l'ultimo atto con speranze ed emozioni che potrebbero costarmi le coronarie...speriamo bene!
abbiamo scritto in contemporanea...moderatori potete accorpare please!!!
ci vuole....
Però avanti così :oook:
Fermissimo arrivi sempre in ritardo: ha già aperto un 3d qualcun'altro...
:biggrin3:
Ottima notizia !!!
Per domani forza Nando !!!!!
Inviato dal mio gatto
to RedBull ....
...... come la juve,
voi siete come la juve
:nonono:
Evvaiiiii !!! Grazie per la Buona notizia :oook:
Ora speriamo bene per Alonso :winner_1:
il commissario è juventino
to RedBull ....
...... come la juve,
voi siete come la juve
:nonono:
credo abbiano inteso..:oook:
W la Ferrari Sempre !!!
P.s. Basta paragoni con il calcio non siamo su calcio che passione.
Poi scusate ot ma W Juve
comunque è da vedere se domani Alonso fa terzo...speriamo
É sicuramente un errore da parte di redbull, basta guardare l' ultimo gp di massa.
A che ora parte domani il gp ?
Ero demoralizzato per il 7o posto di Nando in qualifica, ma adesso si fà interessante!!
anche se il vantaggio prestazionale della RB sulla rossa è grande. .. :(
Inviato dal mio gatto
Non è molto sportivo, ma guardando cosa ha combinato il francese, ti quoto alla grande !!!
Inviato dal mio gatto
anche se si porta alla pari...ma poi ha la forza di arrivargli davanti nelle 2 ultime gare?...credo sia comunque difficile
Ma ché scherziamo???
Mica glielo fa la Ferrari il rifornimento alla RedBull.
Oppure pensate che gli abbiano mandato un "sicario"? :biggrin3:
Maldonado in terza posizione:biggrin3:
È comunque in Q3 tutta sta superiorità vertei non l'aveva e anzi anche a detta di damon hill su SKY UK era visibilmente teso ed ha fatto moli errori di guida.
Poi oh alla Ferrari e' capitato grosjean a loro non può andare sempre di lusso
purtroppo la RB è troppo superiore alla Rossa...speriamo però in qualche botta di culo a nostro favore
e questi supertecnici rischiano di giocarsi un mondiale per 0.5L di benzina??????????
direi assurdo.... io, ma credo chiunque, verrei licenziato in tronco per molto meno!
Vai Alonsooooooo ma attento a non fare lo stronso
La quantità mancante esatta sono 2 decilitri di benzina..
Inviato dal mio gatto
le RB non sono a posto per questa gara e la ferrari mette insisme qualcosa di piu' in gara che non nelle qualifiche...vediamo domani, che in sto campionato è successo di tutto
Sì, lo penso anch'io, anche se partire dalla coda del gruppone e dover rimontare è cosa che nasconde parecchi rischi.
Com'è ancor più probabile che Alonso migliori, e di parecchio, il suo 6° posto in qualifica.
Insomma, questo GP potrebbe anche azzerare o quasi il vantaggio di 13 punti di Vettel.
Stiamo un po' a vedere quel che succede ........