Visualizzazione Stampabile
-
Parafango posteriore
Stanco di dover pulire la sospensione da morchia e fango, cerco un bel parafango posteriore per la mia Speed Triple 2005. Una roba normale, anche non nero (grigio?), da chi posso provare? Mi pare ci sia anche originale Triumph, ma costerà un botto. DPM? Altri?
Grazie ...
-
Prova a guardare nelle convenzioni,lì troverai sicuramente quello che cerchi!!!!
-
Lo trovi da officina agricola, prezzo modico risultato ottimo... Almeno dicono, a me deve ancora arrivare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conico
Lo trovi da officina agricola, prezzo modico risultato ottimo... Almeno dicono, a me deve ancora arrivare!
Esatto, bassa spesa e massima resa. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conico
Sto guardando il sito, faccio subito l'ordine ...
Grazie della dritta!
-
officina agricola.......vai a dare un occhiata....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bulletta
Sto guardando il sito, faccio subito l'ordine ...
Grazie della dritta!
Se non ci si aiuta fra noi...
-
Citazione:
Stanco di dover pulire la sospensione da morchia e fango, cerco un bel parafango posteriore per la mia Speed Triple 2005. Una roba normale, anche non nero (grigio?), da chi posso provare? Mi pare ci sia anche originale Triumph, ma costerà un botto. DPM? Altri?
Grazie ...
Ciao
l'ho preso originale lo scorso mese xchè non andava bene avere sempre la porcheria sull'ammortizzatore dietro ed ho speso Euro 120,00
ettore
-
penso che anch'io prenderò l'originale.....spero che qlcuno posti qlche foto....
-
continuo a non capire....ma se c'è la possibilità di spendere meno .....perchè non farlo?....
-
forse perchè preferiscono averlo già verniciato... cmq chi vuole vederlo montato può vedere la moto di darius... con lo zard è molto visibile!
-
devo comperarlo anche io che facciamo un list capace lo paghiamo ancora meno!
-
Citazione:
Grazie ...
Io l'ho comprato originale, alla bellezza di 120 eurozzi freschi freschi!
http://img165.imageshack.us/img165/8...18copia8ab.jpg
-
Anche io originale, perchè mi piaceva delllo stesso materiale del resto del codino.
-
Il mio è quello di officina la foto migliore che ho è questa spero vada bene
http://img184.imageshack.us/img184/5854/img5420d5td.jpg
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
ciao black...tira via quel tappo dallo scarico!!!!SUBITO
-
si...anch'io opto per l'originale..........
-
montato oggi quello di officina...si cristona di brutto..inconvenienti a palla forature da rifare....ma poi montato fa la sua figura...presto metterò le foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
montato oggi quello di officina...si cristona di brutto..inconvenienti a palla forature da rifare....ma poi montato fa la sua figura...presto metterò le foto
come si cristona di brutto..., mi deve arrivare:sick:,
perche', sono sbagliati i fori?
:wacko: