Buongiorno a tutti...
vorrei portarmi a casa 2galline....anche se ne volevo una sola..ma poi magari si annoia da sola..
ho un campo di terra a disposizione..
dove e come vanno sistemate ?
gli metto anche il nome ?
grazie per l'attenzione..
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti...
vorrei portarmi a casa 2galline....anche se ne volevo una sola..ma poi magari si annoia da sola..
ho un campo di terra a disposizione..
dove e come vanno sistemate ?
gli metto anche il nome ?
grazie per l'attenzione..
Ciao,
drogati meno.
Ciao.
magari le vuoi anche portare a spasso come Graziano Rossi? allora ti servono 2 guinzagli:risatona:
prepara una cuccia e lasciale gironzolare tranquille è occhio alla merda,che sarà parecchia
chiamale una Medoro e l'altra Buona Pesca
mah per due un piccolo pollaietto fatto anche con roba rimediata andrà bene basta che siano coperte e un pò al caldo d'inverno. fagli solo il buco per loro il più piccolo possibile e magari la parte superiore falla apribile così ti prendi le uova se le fanno li dentro.
Due soli nomi:
Marta
Indiavolata
Devii farti un pollaio a norma.
Ti serve il gallo ??? Chiama vulcano ;)
Inviato dalla luna
:risate2::risate2::risate2::risate2:
https://www.youtube.com/watch?v=JZrT-uGxzts
Mi son fatto anche io una pollastrella ma sul dormire meglio ognuno a casa sua.
ha detto galline :dubbio::)
Vi ringrazio tutti..mi siete molto utili...
ma...gli devo tagliare le ali ?
E poi...ci sono razze particolari da uova ?
incredibilmente vero per quanto possa essere una stramegaiperbolica cazzata anche una cosa fatiscente deve essere a norma...ma per due basta fare un quadratino piccolo che lo mette dove vuole e non gli rompe nessuno..
tagliale le teste :laugh2:
io ne avevo una che stava spasmando,ormai il suo destino era segnato,accetta e :oook:
se è vera sta cosa informati da qualche contadino da te e prenditi la specie locale adatta ai climi sia estivi che invernali della tua zona.certo che in inverno schioppano comunque se non hanno un posto riparato bene la notte.
hanno l'assetto ribassato dietro :laugh2:
comunque prendi un gallo male non fa,sono belli e tiene compagnia alle altre due e in inverno se ne stanno meglio ancora.
che palle devo andare a dar da mangiare a proposito :)
Nonna di Franky....hai MP....
Ha il pollaio pieno..
fai attenzione che con le pantegane di laguna seca tece trovi solo le penne
Allora???
HANNO CHIUSO L'ALLEVAMENTO....NE DEVO TROVARE UN ALTRO....
Prendi una coppia di procioni, ne trovi molti in giro, dopo un pò li potrai anche sposare!;)
T'è più utile una badante 60enne :dubbio: