Visualizzazione Stampabile
-
la mia zavorrina ....
si e' messa a fogliare la rivista SUPERBIKE mentre io guardavo la TV , ripetutamente venivo chiamato in causa per dare alcune spiegazioni in merito ad articoli della rivista stessa. Vi cito alcune domande e alcune sue osservazioni.
Sulla pagina della pubblicita' del'R6 , esclama
Zav: Che bella questa , cose' una 4 cilindri ?
Io: Si certo , come la Hornet che avevo prima della speed
Zav : ahh , ho capito , quindi la coppia e' tutta dopo i 9/10 mila giri e in montagna non ci si diverte come sulla Speed
Io: :blink: :blink: scusaaaa ?!?!?!
Zav : si dai non e' come la Speed che tira sempre in tutte le marce :biggrin3: :biggrin3:
Io : ovviamente gli do' un bacio e sorrido
..... al confronto tra Fz1 Fazer , Multistrada e Tiger
Zav : Ma sai che questa ducati qui e' proprio brutta , fa proprio schifo e anche questa qua bordeaux (Fz1) , ma chi e' che le compra queste ?
Io: si la ducati la chiamano il tosaerba e Fz1 con il copolino non ne ho viste tanto in giro.
Zav: guarda questa invece (indicando la Tiger) ha il telaio e il motore a tre cilindri come la tua .... sai che e' proprio bella questa (sempre indicando la tiger) .....
vabbe' dai non continuo perche me la sto' ancora ridendo visto che ha deciso di leggersi tutta la rivista :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ZAV sei un Mitooooooooo !! :wub: :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3:
-
beato te...la mia ex zavorrina non sapeva la differenza tra una moto e uno scooter ("ha sempre due ruote" diceva:dry:)
l'ho mollata.:biggrin3:
-
guarda e' una cosa impressionante , mi sa' che gli faro' l'abbonamento come regalo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Grande .. muttley se continua così ,tra un pò sarai tu il suo zavorrino:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
L'hai addestrata bene nè!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Muttley zavorrino....Muttley zavorrino.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
si e' messa a fogliare la rivista SUPERBIKE mentre io guardavo la TV , ripetutamente venivo chiamato in causa per dare alcune spiegazioni in merito ad articoli della rivista stessa. Vi cito alcune domande e alcune sue osservazioni.
Sulla pagina della pubblicita' del'R6 , esclama
Zav: Che bella questa , cose' una 4 cilindri ?
Io: Si certo , come la Hornet che avevo prima della speed
Zav : ahh , ho capito , quindi la coppia e' tutta dopo i 9/10 mila giri e in montagna non ci si diverte come sulla Speed
Io: :blink: :blink: scusaaaa ?!?!?!
Zav : si dai non e' come la Speed che tira sempre in tutte le marce :biggrin3: :biggrin3:
Io : ovviamente gli do' un bacio e sorrido
..... al confronto tra Fz1 Fazer , Multistrada e Tiger
Zav : Ma sai che questa ducati qui e' proprio brutta , fa proprio schifo e anche questa qua bordeaux (Fz1) , ma chi e' che le compra queste ?
Io: si la ducati la chiamano il tosaerba e Fz1 con il copolino non ne ho viste tanto in giro.
Zav: guarda questa invece (indicando la Tiger) ha il telaio e il motore a tre cilindri come la tua .... sai che e' proprio bella questa (sempre indicando la tiger) .....
vabbe' dai non continuo perche me la sto' ancora ridendo visto che ha deciso di leggersi tutta la rivista :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ZAV sei un Mitooooooooo !! :wub: :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3:
ME STò A SBELLICà!!! GRANDE!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Cavaspeed
Muttley zavorrino....Muttley zavorrino.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao CAVAAAAA !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ha appena detto che se dovvesse prendersi una moto si prederebbe la Brutale :coool: :coool: ... spero non voglia che gliela regali io :blink: :blink: pero !!
-
Citazione:
Muttley
ha appena detto che se dovvesse prendersi una moto si prederebbe la Brutale :coool: :coool: ... spero non voglia che gliela regali io :blink: :blink: pero !!
Beh caro Muttley mi pare il minimo!!! Ha già capito tutto... :biggrin3:
-
Beato te....la mia zav ha una four....ho detto tutto!!!
-
Citazione:
viper
Grande .. muttley se continua così ,tra un pò sarai tu il suo zavorrino:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
ahahah quoto ste...........
p.s. che fortunato che sei muttley:wink_: :wink_: :wink_:
-
Donna con brutale, donna fenomenale.........
Ecco se prende la brutale non fai + lo zavorinno ma .....................................el toso de quea chea ga chea bea moto (la mia triple mi perdona ma ho un debole per la MV)
-
mi sa he la brutale devi regalargliela! comunque complimenti per l'"educazione" alla zavorrina
-
La mia piega dalla parte opposta alla mia.. :blink:
-
AHAHAHAH
bella sta zavorrina!!! :D
anche io però sono un 4 cilindri :(
va beh in montagna non mi scosto dalla prima / seconda hehe :D tornanti su una ruota :D
-
Citazione:
Ricithelionheart
è una cosa normale, almeno sulla mia moto il passeggero è altissimo e la pendenza anche se è a 40 ° :D anzi diciamo 30 hehe :D si sente molto di più...
basta evitare che diventi il passeggero quello che guida e fa le pieghe :D 1° cosa far capire chi comanda sulla moto :wink_:
-
Citazione:
Ricithelionheart
Beh insegnale no??? :blink: :blink: :blink:
L'ho facevo anch'io la prima volta da zav... :tongue:
-
Citazione:
B@Rz
basta evitare che diventi il passeggero quello che guida e fa le pieghe :D 1° cosa far capire chi comanda sulla moto :wink_:
e non solo sulla moto:rolleyes:
-
e pesate che quando ci facciamo un giretto se non alzo la ruota davanti almeno un paio di volte si incazza pure :wink_:
-
Citazione:
Muttley
e pesate che quando ci facciamo un giretto se non alzo la ruota davanti almeno un paio di volte si incazza pure :wink_:
Eh già mi sa proprio che tra poco Muttley diventa zavorrone... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Eh già mi sa proprio che tra poco Muttley diventa zavorrone... :rolleyes:
si si cosi mi gusto il panorama :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Muttley
la mia invece se impenno + di mezza volta mi prende a cazzotti nei fianchi, che bello:wacko:
-
Citazione:
bullet
la mia invece se impenno + di mezza volta mi prende a cazzotti nei fianchi, che bello:wacko:
La mia devo avvisarla se no si incazza; per fortuna che ormai sa che succede speeso dopo le curve!
-
grande miss ponga!!!
è proprio una brava ragazza mut, sei fortunato!
a me fanno tenerezza quando cercano di interessarsi delle nostre passioni, lo ritengo un gesto d'amore ed un segnale che anche se non sembra, quando le annoiamo con i nostri discorsi ci ascoltano.
e per finire, da circa 10 minuti sono nuovamente single !!!!:wink_:
-
Citazione:
ALE1980
grande miss ponga!!!
è proprio una brava ragazza mut, sei fortunato!
a me fanno tenerezza quando cercano di interessarsi delle nostre passioni, lo ritengo un gesto d'amore ed un segnale che anche se non sembra, quando le annoiamo con i nostri discorsi ci ascoltano.
e per finire, da circa 10 minuti sono nuovamente single !!!!:wink_:
e bravo Ale :wink_: :wink_: adesso donzelle di Verona siete tutte fottute :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
-
pero' potresti tirare via la foto della tua ex-ex-ex-ex-morosa :mad: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
pero' potresti tirare via la foto della tua ex-ex-ex-ex-morosa :mad: :biggrin3:
adesso ci provo.......
-
Citazione:
ALE1980
adesso ci provo.......
Bravissimo :biggrin3:
-
Mutley, sei fortunato!
Mia moglie non è mai salita sulla mia speed.
Ho provato a farle guidare l'hornet anni fa... ma non riusciva a partire ... si spegneva... e dopo aver piantato il pube 4 volte sul serbatoio mi ha detto:
"sta moto del c...zo...mi fa solo male! :mad: :mad: "
PS: se ti dovessi stufare, me la vendi la tua zav ?! :tongue: :tongue: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Vince_Speed
Mutley, sei fortunato!
Mia moglie non è mai salita sulla mia speed.
Ho provato a farle guidare l'hornet anni fa... ma non riusciva a partire ... si spegneva... e dopo aver piantato il pube 4 volte sul serbatoio mi ha detto:
"sta moto del c...zo...mi fa solo male! :mad: :mad: "
PS: se ti dovessi stufare, me la vendi la tua zav ?! :tongue: :tongue: :risatona: :risatona:
e come faccio a stufarmi di Ponga (si chiama Sonia ma se provi a scriverlo con il t9 del cell. esce prima PONGA :wub: :wub: ) e' cosi BRAVA :tongue:
-
Citazione:
Muttley
Dai retta inizia a risparmiare :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Dai retta inizia a risparmiare :tongue: :tongue: :tongue:
per una Zav così, il sacrificio della Brutale io lo farei!
La mia vuole solo gioielli, borse, scarpe, abiti...
Almeno la Brutale usata la rivendi, le scarpe usate le puoi solo dare alla caritas :tongue:
-
Citazione:
Vince_Speed
per una Zav così, il sacrificio della Brutale io lo farei!
La mia vuole solo gioielli, borse, scarpe, abiti...
Almeno la Brutale usata la rivendi, le scarpe usate le puoi solo dare alla caritas :tongue:
IN effetti mica hai torto ....:wink_:
-
Tu sei davvero un ragazzo fortunato..... hai tutta la mia ammirazione e la tua zav la mia stima.:wink_:
-
Bravissimo per aver insegnato a contare solo fino a tre (W la TRIPLE) alla tua ragazza!!!! le lezioni le hai tenute sulla speed!!! :-) Complimenti per l'istruzione della tua zav....
-
Sonia è la Zav (con la maiuscola) che tutti vorrebbero...:wub:
quindi Muttley: ritieniti fortunato!!!!:wink_:
io invece preferisco l'uso a singolo: son già abbastanza voluminoso di mio per poter farmi carico di una zav...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
leggo anche che il più figo di VR è tornato single: ahi ahi ahi...nascondete le vs. morose o arriva il giustiziere Ale:laugh2: :laugh2: :laugh2:
qui ci vuole una birretta al Celtic per festeggiare...o no?:tongue:
-
Citazione:
Space-Ace
Sonia è la Zav (con la maiuscola) che tutti vorrebbero...:wub:
quindi Muttley: ritieniti fortunato!!!!:wink_:
io invece preferisco l'uso a singolo: son già abbastanza voluminoso di mio per poter farmi carico di una zav...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
leggo anche che il più figo di VR è tornato single: ahi ahi ahi...nascondete le vs. morose o arriva il giustiziere Ale:laugh2: :laugh2: :laugh2:
qui ci vuole una birretta al Celtic per festeggiare...o no?:tongue:
ahhhhhh , grande Space !
x la o le birrette rimanderei a settimana prox visto che per questa son super indaffarato :wink_:
-
Muttley...
SPOSALAAAAAAAA!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Comunque troppo grande la tua zav...
-