Qualcuno che ha questa giacca può dirmi la qualità ?
La stanno svendendo a 24 € :w00t: Com'è possibile ?
Mens Triumph Highgate Textile Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che ha questa giacca può dirmi la qualità ?
La stanno svendendo a 24 € :w00t: Com'è possibile ?
Mens Triumph Highgate Textile Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph
:w00t:
seguo interessato
chi sappia parli, che natale si avvicina e dobbiamo metterla sotto l'albero :oook:
anche perché a questo prezzo vanno via come il panettone
Ci sono i saldi, io ho appena acquistato 2 giacché ed un felpa,peccato per quella in pelle da 55 e finita subito
:w00t::biggrin3:
costerà di più la spedizione.
Perfetto, allora appena ti arriva ce ne parlerai tu con la tua viva voce. Misure per me ancora ce ne sono. Soprattutto devo sapere vestibilità etc....... onde evitare di comprare un cappotto 3/4
Grazie :biggrin3:
Qualcuno conosce la corrispondenza tra le taglie Uk e le nostre? vestono stretto o largo?
Grazie mille!!!
Prego :biggrin3:
ciapa !
World of Triumph
Ordinata!!!
Ho visto sul sito che sono ancora disponibili delle tg 50 (la mia tg!!) se qualcuno ci sta facciamo un ordine insieme per vedere se riusciamo a risparmiare sulla sped!
Non sono un acciuga :dry:, sono 82 kg per mt. 1,81, sei solo invidioso del mio corpo da semideo greco :biggrin3:
La mia Lawford in pelle è una 44/54 e mi calza a meraviglia, quindi o le taglie inglesi vestono stretto o sono ingrassato io :dry:
Qualora mi fosse grande te la invio per Natale a te che sei cicciottino :lingua:
Per la ricompensa in natura ho già dato :ph34r:
Spesa sotto le 50 £ spendi 11,50 £
World of Triumph
Quasi come la giacca :biggrin3:
la sped è 15 sterline...
ed arriva in tre giorni
non vale la pena comrpare in tanti e poi spedirsi i pacchi (tranne se si è della stessa città)
appena mi è arrivata la mail con i saldi io mi sono buttato a capofitto ed ho preso 3 giacche
una di pelle ed una di tessuto (della discussione) per me
una di tessuto per la mia ragazza
infatti quella di pelle non è più presente
e vorrei vedere...a quel prezzo!!!!!!!!! (50 sterline)
chi ci pensa...resta senzaaaaa
:D
io l'ho comprata adesso :)
cmq
sabato in fiera (dopo aver già comprato tutto..ma lo scrupolo mi uccideva) sono andato a provare
:D
è vero l'adagio della taglia in più
ma è anche vero che "dipende come e quando lo indossi"
tutti hanno la trapuntina interna..quindi togliendola guadagni quasi una taglia
ed è la prima
oltretutto, dipende da cosa metti sotto
perchè trapuntina e felpa...sono due taglie
che si traducono
in due taglie in meno quando sei in maniche corte e senza trapuntina
questo per dire che cosa...
che se siete indecisi fra due taglie..cercate di capire cosa volete farci con la giacca (quale stagione) e come pensate di indossarla
da li...traete le vostre conclusioni
PS. anche il paraschiena.....usato o meno.....è da considerarsi 1 taglia!
e dopo le feste?!?
con tutti sti cazzo di dolcetti
ahahaha
o la vendi sul forum che di sicuro sotto non ci vai!
in pratica sono in una botte di ferro :)
fotu!
ché stavolta ho rinunciato: non mi ci raccapezzo con le taglie, a volte la XL è stretta, a volte è larghissima, e mi ritrovo già con 2 giacche nuove che non posso mettere e il solito Spidi sulle spalle, sgrunt
ahahahahah!
no dài, la giacca è bella e la conosco e son capace di vederne le immagini senza scomodarti, la mia voleva essere una prenotazione del tipo "fotu o non è mai successo", cioè dopo l'arrivo della giacca, foto della giacca, con te dentro, exact fitting product!
ahhhhhh Scambio -----in cambio di cibarie e/o dolciumi calabresi di eguale valore cerco giacca Triunfh Highgate Textile tg. 54 acquistata con saldi da sciacalli :cool:
astenersi perditempo e taroccatori :dry:
come fate poi ad usare una giacchetta estiva traforato in quei posti in cui in questo momento ci sono i pinguini :incaz:
accaparratori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::lingua:
Giacca arrivata, spedizioni velocissime :w00t:
Meglio di quanto pensassi, ottima qualità sia di tessuto che di protezioni, il colore è meglio che in foto (se possedete una MC nera è l'ideale), scritte triumph non appariscenti, una giacca estiva molto bella e ben rifinita, voto 10 (ovviamente a questo prezzo) .
Calza a meraviglia :oook: Quindi come la giacca triumph precedentemente acquistata bisogna prendere una taglia in più (questo per le persone con fisico normale, non per cicciottini o acciughine :lingua:) .
A le due pettegole invidiose (l'isolana e la calabra) dico solo che attendo da loro cibarie natalizie del loro territorio, in cambio avranno una gigantografia con me medesimo, nudo con indosso solo la giacca in questione (ovviamente la foto a figura intera), da esporre in camera da letto per la gioia e diletto dei loro compagni/e di letto :dry: :lingua:
Allegato 94564
pernon spedirmela ti sei messo un cuscino sotto la giacca :incaz:
per quanto riguarda il natale non è ancora arrivato secondo i fusi del forum (un mod mi ha chiuso un 3d):lingua:
e poi mi sembra che se ingrassi la giacca non ti va più e mi tocca litigare con Titti per aggiudicarsene le spoglie :w00t:
:w00t:
aggiungo a quanto detto correttamente da rori, che nel momento immortalato stai trattenendo il respiro, hai pure una panza posticcia.
comunque mi tocca ammettere che è proprio la tua misura. Perfetta. e ti sta pure bene. Chi l'avrebbe mai detto :oook::lingua:
per le cibarie le stanno preparando e te le farò lanciare sul terrazzo di casa
p.s. già ieri erano sparite da wot; a quel prezzo ......
p.s.p.s. la foto a colori grazie
Angelik, bell'uomo!
belin che bella jacchetta, te l'invidio: bella nera (e io l'MC nera cell'ho pure, anche se un pò cresciutella), sostituirebbe degnamente l'estiva precedente che ho frustato e pagato 90 volte tanto convinto d'averla avuta al prezzo migliore, davvero un Gran Colpo!
mi dichiaro sconfitto e rendo gli onori