La nuova riforma del condominio apre agli animali domestici :oook:
CONDOMINIO: Le novità in pillole della nuova legge
bau.
Visualizzazione Stampabile
La nuova riforma del condominio apre agli animali domestici :oook:
CONDOMINIO: Le novità in pillole della nuova legge
bau.
ohhh...finalmente posso portare a casa le due tigri che ho in campagna.......
Vaaaaaaaaaa béneeeeeeeeeee ...........
era l'ora
ma era ora de che....io son contrario!!!!!!!!!! se entra un gatto nel mio condominio...........mando un sms a quello della prova del cuoco per chiedere consigli.....:cool:
E quindi, preferirei fosse a discrezione dell'amministratore di condominio o degli utenti ... Non che ognuno possa fare quel che vuole, ne va dei rapporti tra condomini... Che gia' sono quel che sono in buona parte dei casi.
mah....a quanto ne sapevo io nessuna legge mi può impedire di tenere un animale domestico in casa mia..........ovunque io viva :dubbio:
Magari anche un po' di rispetto verso gli altri non sarebbe male... non credi?
La mia era una soluzione democratica, non credi?
Se sei in affitto non e' detto ... nel mio caso non potrei avere animali domestici in casa ... Poi ad ognuno il suo.
le soluzioni democratiche finiscono quando hai attaccato alle orecchie un carlino che ti abbaia 24 ore al giorno e il padrone non sa farci nulla per farlo smettere!hai voglia a dire ah si ma è colpa del padrone....l'educazione ecc..ecc..ecc! voglio vedere come lo risolvete un problema così! secondo me in condominio non si dovrebbe tenere animali......se vuoi tenere animali ti trovi una casa singola e fai come ti pare!
aggiungo che ho sempre avuto dei cani a casa dei miei! ma loro hanno una casa singola e abbiam avuto diversi gatti, un barboncino e due pastori tedeschi! amo i cani e gli animali.......ma vivendo in condominio un cane non lo prenderei mai! :oook:
non son casi limite...son casi di ordinaria convivenza nei condomini! poi non pretendo che tutti facciano come me! a me piacerebbe avere un cane, li ho sempre avuti, adoro i pastori tedeschi....ma vivo in un condominio e un cane non lo prendo....e vorrei che anche gli altri condomni non lo tenessero....io sono il primo a privarmi....perchè mi spiacerebbe ritrovarmi in una situazione simile a rompere le palle agli altri!
Finirà che prenderai moje e ci ripenserai, ciao:ipno:
:laugh2:
Ah, non era il thread capra&cavoli?? Scusate..scusate tutti..
:cool:
Scherzi a parte riquoto Segy ed è la seconda volta oggi e, capirete, inizio a preoccuparmi.. siamo come hane e gatto di solito:laugh2:, però a 'sto giro mi riconosco anche nelle virgole che mette:oook:
P.s.: pure i bambini strilleno e son maleduhati, l'anziani so' sordi, i ragazzi fan i ragazzi (ergo feste e bordelli vari fino a tarda ora) et via dicendo.. Se non si ha una soglia di tolleranza non si riesce a convivere con niente & nessuno, i cani o i gatti sono solo la hartina di tornasole..
bambini nel mio condominio????????cooooooooooooosaaaaaaaa?? entrano solo i maggiori di anni 18!:biggrin3:
taci va la fino a due anni fa sopra il mio apaprtamento abitavano due bimbi le corse che si facevano in corridoio con tricicli e quant'altro.......mai detto nulla.....:wink_:
Chi lo dice a Venanzio?
io stando in appartamento ho qualche gatto, il cane non lo prendo perchè non ho lo spazio e il tempo necessario da dedicargli ,i miei vicini hanno cane gatto e due bambini .......c'è un casino continuo :dry:......a volte può essere fastidioso ma se voglio pace e silenzio sono io che devo cercarmi un posto isolato non loro che devono fare silenzio .:dubbio:
io vado a trovare roberto...
i miei due gattoni non miagolano mai..... :lingua:
cmq sopra da me c'è un cane <che ogni TAnto abbaia.....ma cavolo...ci puo' stare e di certo c'è di peggio....tipo la mia vicina di 80 anni sorda che per parlare con un'altra vicina urlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...e cazzarola....ma io non me la prendo mica...ma non faccio testo...sono amante degli animali e sono anche una persona molto pasiente per carattere:cool:
pero' quando mi chiama dal balcone e comincia a parlarmi e volere sapere da me come mi va la vita ,che cosa ho fatto oggi e tante altre mie cose private (tanto per passarsi il tempo dato che è pensionata e non esce mai da casa) che posso darle solamente urlando facendo sentire i fatti miei a tutta la via pietro novelli , allora li' mi fa girare le scatoline....uffa......:biggrin3:
Ho partecipato qualche volta alle riunioni di condominio al posto di mia nonna che ci abita e ne sono sempre rimasto allucinato: non pensavo che si potesse litigare così pesantemente per sciocchezze così leggere...
Adesso capisco come possano succedere fatti come la strage di erba e simili, la gente cova enormi rancori per anni e poi a un certo punto sbotta: sapere che spesso è per emerite sciocchezze o perchè alcune persone hanno tolleranza zero mi rende davvero molto triste.
Detto questo alcune nuove norme non renderanno di certo più rosea la situazione...
grandissima strunzata a mio avviso.
voglio vedere voi, con i vicini che escono per andare a lavorare e lasciano il cane da solo a casa a ululare per 8 ore.
e magari lavorate come la mia ragazza sui 3 turni
Perfetto ragazzi, adesso siete liberi di portarvi tutte le "vacche" che volete in appartamento :w00t:.......in caso si reclami, potete sempre giustificarvi dicendo che l'appartamento è intestato ad uno "stallone"
a Pescara in qualche condominio abitato da Rom tengono i cavalli...chissà com'è sentire gli zoccoli dal piano di sopra:cry:
forse qui la maggior parte non ha capito la differenza tra poter tenere un cane e avere un cane che abbaia giorno e notte, nel secondo caso anche se puoi tenerlo hai cmq torto in caso di denuncia :dubbio:
'gnoranti :dry: