Mangia scarafaggi durante una gara, muore 32enne (VIDEO) | Fanpage
Visualizzazione Stampabile
adulto e vaccinato......
ognuno fa quel che gli pare della propria vita.
complimenti... Trombare mai ?
comunque direi che ha pagato caro la sua scelta no?
un pitone in premio..........va va' cagherrrr
Direi di si uno in meno
ne facessero più spesso di queste gare.... ci sarebbero meno fave in giro. :laugh2:
mamma mai che tipi
Ormai non tromberà più.
Ma lì sono deficienti tutti quanti.
Se mi danno una fornitura consistente di quei simpatici animaletti organizzo un ricco buffet per i condomini di Palazzo Chigi.
Quando c'è d mangiare a ufo non mancano mai, magari otteniamo qualche risultato di rilievo
Un buon concorrente per il premio Darwin.. molto probabile sarà anche il vincitore :w00t:
un pensiero a lui e alla sua famiglia.
:smoke_:.......se ci avesse messo su del limone forse chissa'....................
sono sempre i migliori che se ne vanno... :dubbio: e allora, questo, perché è "andato"? :fisch:
Tutto questo per vincere un pitone, rivenderlo e guadagnare un pò di soldi ? :wacko:
Ovviamente, pace all' anima Sua :papa:
Ma se invece di ingozzarsi di scarafaggi andava a lavorare in fabbrica, non avrebbe fatto una fine così assurda.
E che cavolo proprio gli scarafaggi si doveva magnà?:sick:
CHE SCHIFO.
Le cose non stanno proprio cosi, ognuno di noi non può assolutamente buttare anche se inutile per gli altri la propria vita. Noi tutti abbiamo la responsabilità di quelli che dipendono da noi, quindi prendiamo ad esempio se per caso sto tizio che è morto aveva dei figli a carico e che vivevano dei proventi del suo lavoro ora che fanno a causa della sua condotta irresponsabile?
per un attimo ho temuto per un noto personaggio del forum,essendo lui in vacanza in oriente ,ma il fatto che sia successo in america mi ha tranquillizzato.
comunque Beppe non mangiare schifezze,anche se bio.:biggrin3:
follia
Fan male pure le farfalle nello stomaco. Per quello son per il niente amore ma solo sesso
avrà avuto i suoi buoni motivi......sicuramente erano troppo al dente
echissenefrega.
questo mi fa pena tanto quanto quelli che partecipano alle gare di mangiatori di wurstel o altri alimenti ...
cioè 0.
Un deficente di meno?????????
Direi di si....:oook:
Fatta roba..
Comunque dal titolo speravo che avessero ri-bannato di nuovo qualcuno...
Sembrava ICS
E poi dicono che fa male mangiare al MC Donald's....mah
Includere gli scarafaggi nelle portate del ristorante a Montecitorio sarebbe una bella cosa: hai visto mai....:dubbio:
Avete assaggiato scarafaggi? Chi ha detto che non son buoni o che fan male. Magari ha fatto solo una grave indigestione anche io son stato malissimo per troppe cozze...
chi dice che a quest'ora i deficienti in meno sarebbero due lo segnalo e lo metto poi su ignora utente.
Insistono a volerli mangiare crudi. Come le cozze... :dubbio:
Io gli scarafaggi li ho mangiati , ma cotti , anzi fritti .
Hanno il sapore e la consistenza delle patatine fritte , e il gusto dipende molto dal tipo di olio usato per la frittura .
Sono ricchi di proteine nobili .
So che ci sono grandi industrie alimentari che da anni si occupano dell’argomento , perché in un prossimo futuro sarà necessario utilizzare anche questo tipo di alimenti per far fronte alle aumentate richieste di cibo .
il tipo deceduto comunque avrebbe dovuto farsi vedere da uno moooolto bravo !!!!
ma cosa voleva dimostrare ???
che idiozia !!!!
a volte capita di morire per molto meno, tipo tra le curve in moto, magari esagerando un pò .... allora li il rispetto è massimo .... quello che intendo dire è che ognuno è liberissimo di morire come crede senza per forza prendersi del deficiente ..... sicuramente chi muore a causa di un incidente in moto visto da chi della moto non frega nulla potrebbe sembrare un deficiente ....
Potrebbe anche essere, ma qui si tratta di qualcuno che per vincere un pitone ha accettato di partecipare ad una gara a chi mengiava più scarafaggi, che erano poi la dieta del pitone stesso.
Allora mettiamola così: non è un deficiente, ma è una morte demenziale.
Ottimo!|
Ciao, mi sento solo di dire che se non è successo a Padova NON VALE!