....Ditemi che non è vero.....ditemelo cazzo!!:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Napolitano si aumenta lo stipendio - International Business Times
Visualizzazione Stampabile
....Ditemi che non è vero.....ditemelo cazzo!!:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Napolitano si aumenta lo stipendio - International Business Times
Ho sempre pensato che Dio non esiste altrimenti..
Che male c'è: in fondo è un lavoratore come tutti gli altri
:risate2::risate2::risate2::sick::sick:
ma non se l'era appena congelato?!?!?!?!?!?!?!?!
Napolitano rinuncia a aumento di stipendio Quirinale restituisce al Tesoro oltre 15 milioni - Repubblica.it
siamo sicuri che sia proprio così come dice libero? mah....
a questo punto può dirci la verità soltanto la gazzetta ufficiale
Allora si era solo preso una pausa :biggrin3:
Se possono permettersi di aumentarselo per poi congelarselo per poi diminuirselo per poi ... mentre la più parte dei cittadini fatica a tirare la fine del mese, mi sa che c'é qualche cosa che non va ... :cipenso:
io vieterei di aprire 3d con notizie prese da libero per dire:lingua:
preferirei al plebiscito l'incazzatura ... una di quelle creative, che possano non seguire le orme truffaldine dei predecessori ma dare un segno chiaro e preciso che se qualche cosa va cambiato non é di certo attraverso piccoli escamotage truffaldini, ma regole chiare e soprattutto ai passi con i tempi.
Che Napolitano si decurti lo stipendio non può fregarne un cazzo a nessuno, visto che é un uomo che potrebbe fare molto, ma molto di più ....
Infine la verità è??
Il Quirinale che in Europa conta come il 2 di picche a briscola, costa allo Stato 7 volte tanto che Buckingham Palace...
Aridatece il Re!
Il re chi?..quello che spara ai turisti a Cavallò,quello che salta da una mignotta all'altra,quello che due ragionamenti seri è chieder la luna,quello che è invischiato con i casinò a Campione?...o quello che balla in televisione,quello che canta a Sanremo,quello che non si pulisce il culo,quello che chiede indietro i Suoi possedimenti....quale Vuoi,dimmi bene....
In effetti i cattocomunisti non sono mai stati ne l'uno ne l'altro ... un po' come i democristiani che non sono mai stati molto democratici e men che meno cristiani (peraltro cattolici e bacchettoni si :dubbio: ) ...... ::D
ps: comunque la mia era una battuta ;)
Scelgo quello che coltiva i miei stessi interessi: casinò e mignotte.
:lingua:
A far lavorare chi gli scrive i discorsi, visto che non è capace "a braccio" di dire neanche che giorno sia senza leggere...
ps
A volte mi chiedo se capisca quello che legge, perchè se si, non lo da a vedere...
:dry:
diciamo che fino a qualche mese fa era l'unico e bla bla bla, ma non certamente da me ;)
... di chi stai parlando? :cipenso:
........ la mia opinione, per quanto discutibile, vale talmente poco da considerarsi tale, mettendola nel calderone dei più? :cipenso:
Tanto per capire il personaggio.....
https://www.youtube.com/watch?v=f6rD-FRHTx4
Sarà vero?
Le notizie da quella "fonte"van sempre verifihate..
Che Napoletano abbia pensato:
cit un unomodesto&modesto
"la mia professione, per quanto discutibile, vale talmente poco da considerarsi tale, mettendola nel calderone dei più??"
:laugh2::D
Si, e Craxi probabilmente oggi passerebbe per il meno peggio ... :w00t:
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...81859680_n.jpg
anche a me sembra che si era congelato l'aumento. mi pare avesse applicato anche dei tagli al quirinale x un paio di milioni di euro...
se poi l'ha detto libero....
scusate ma 9000,00 euro al mese???????ma come fà ad arrivare a fine mese? andrà alla caritassss??apriamo un'associazione x aiutare il presidente ad arrivare a fine mese dai:demon::demon::demon::demon:
'