Visualizzazione Stampabile
-
capodanno
avrei deciso di passarlo in totale solitudine...... davanti ad un camino.... niente veglioni...niente amici...niente famiglia (con la quale passero' il santo natale)....staccare la spina e andare in un posto isolato lontano dai rumori tipici di ogni cambio di anno....e mi scende qualche lacrima al pensiero che scoccata la mezzanotte io non possa chiamare il mio papi come ho sempre fatto...ma non voglio lasciarmi distrarre da nulla.... devo affrontarla questa cosa e secondo me non c'è cosa piu' forte al mondo che potere superare certi momenti con la sola nostra forza....
c'è qualcuno che ha mai volutamente passato la notte del capodanno da solo , nonostante avesse ricevuto tanti inviti?????
-
io di norma a capodanno son da solo , solitamente chiuso in bagno a fare i botti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io di norma a capodanno son da solo , solitamente chiuso in bagno a fare i botti :D
Gigi......sei un cretino:biggrin3: (affettuosamente parlando)
-
Io:cry:
Tanti inviti, di homparizione, e un capodanno in isolamento:dry:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
kitesvara74
Io:cry:
Tanti inviti, di homparizione, e un capodanno in isolamento:dry:
:biggrin3:
da solo a casa?? oppure ti sei prenotato un posto cmq carino dove potere andare???
-
GRAZIE A TUTTI SALUTI DA MADONNA DI CAMPIGLIO
-
Citazione:
Segy
finisce tutto il 21....
non ci credo a ste cacate....doveva gia' finire mesi fa e non è successo nulla....ed io che ci spervao tanto....soprattutto per gli animali :dry:
-
spero che cambierai idea fino al 31.......magari tuo padre non vorrebbe che lo passi da sola! :oook:
io quello del 1995 lo passai da solo...di guardia.....i miei amici vennero a portarmi spumante e panettone al corpo di guardia.......indimenticabile.....:cool:
-
vengo pure io giuli, va là
-
ne ho passati almeno 4 o 5 di capodanni da solo .....
-
ragazzi....intendo volutamente....e non quelli passati in casa perche' nn si ha cosa fare...o perche' ci annoia tanto fare sempre le stesse cose....
-
-
Io gli ultimi due capodanni li ho passati a casa da solo.. film, musica, i miei cani, birra, vino, mirto.. e il primo, via in sella :oook:
-
Il 31 un giorno come tanti altri,perciò lo metto insieme a le altre nottate passate in solitudine;un bel film(un anno mi son trovato che dalle 2 di notte davano Blues Brothers,Amici Miei e Frankestin jr,quasi in contemporanea e ho fatto le 5...) e via.L'ho fatto più di una volta quanto passavo i giorni dopo natale in montagna;sciate tutto il giorno e poi a casa a riposare.
-
Allegati: 1
credo che festeggerò con i miei amici dell'università.
spero di divertirmi come l'anno scorso..
-
Citazione:
roberto70
spero che cambierai idea fino al 31.......magari tuo padre non vorrebbe che lo passi da sola! :oook:
io quello del 1995 lo passai da solo...di guardia.....i miei amici vennero a portarmi spumante e panettone al corpo di guardia.......indimenticabile.....:cool:
lo scorso anno il caso ha voluto che fossi sola in casa con la mamma ed il papa'...febbre a 40°....volevo starmene a casa mia da sola..ma mio papi mi venne a prelevare....mi ha portata a casa sua tutta coperta fino al naso e mi ha messo a riposare davanti al camino accesso per tutta la notte..... ora sono felice di averlo passato con loro...perche ho sempre passato il capodanno lontana dalla famiglia.... (natale con i tuoi e capodanno con chi vuoi).....
Citazione:
Warsteiner
vengo pure io giuli, va là
stattene dove sei....:biggrin3: se volessi compagnia maschile avrei chi chiamare :biggrin3: Vulcanoooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Mrmc
A vededre dalle facie della foto,mi auguro che sia ben diverso dall'ultimo :lingua::laugh2:...
-
Citazione:
giulianaspeed
da solo a casa?? oppure ti sei prenotato un posto cmq carino dove potere andare???
A cuccia:cry:
-
Citazione:
Python
vieni da me .....
ah guarda.....lo sai che con voi sto benissimo:wub::wub::wub::wub:...e quasi quasi l'idea mi alleta....ma non so perche' poi mi ha preso questa idea del passarlo da sola......
Citazione:
streettissimo
Io gli ultimi due capodanni li ho passati a casa da solo.. film, musica, i miei cani, birra, vino, mirto.. e il primo, via in sella :oook:
non avevo dubbi:dubbio:
Citazione:
leo
Il 31 un giorno come tanti altri,perciò lo metto insieme a le altre nottate passate in solitudine;un bel film(un anno mi son trovato che dalle 2 di notte davano Blues Brothers,Amici Miei e Frankestin jr,quasi in contemporanea e ho fatto le 5...) e via.L'ho fatto più di una volta quanto passavo i giorni dopo natale in montagna;sciate tutto il giorno e poi a casa a riposare.
io invece non vorrei passarlo in casa...ma prenotare un bel posto carino in montagna con il camino....
Citazione:
Mrmc
carini:sick:
-
Citazione:
kitesvara74
A cuccia:cry:
brrrr...... che freddo...... pero' la compagnia di un canuzzo non la disdegnerei:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
@ndre@
ti porti svariati dildo ? :dubbio:
:ph34r: no...quello è l'ultimo dei miei pensieri perora.....
-
Citazione:
giulianaspeed
brrrr...... che freddo...... pero' la compagnia di un canuzzo non la disdegnerei:wub::wub::wub::wub:
:ph34r: no...quello è l'ultimo dei miei pensieri perora.....
Io ne ho trovato uno il 13 :slayer: scorso.. e sommati agli altri miei 3, diventa hosa impossibile muoversi..
Miha cerchi un meticetto affettuoso altezza media, del 74.. ehm di un annetto circa??
:senzaundente:
-
Citazione:
kitesvara74
Io ne ho trovato uno il 13 :slayer: scorso.. e sommati agli altri miei 3, diventa hosa impossibile muoversi..
Miha cerchi un meticetto affettuoso altezza media, del 74.. ehm di un annetto circa??
:senzaundente:
no...ma vorrei fotu dei tre canuzzi:wub::wub::wub:
(fare entrare un uomo nella mia vita adesso sarebbe solo un errore madornale :cool: )
-
Citazione:
giulianaspeed
stattene dove sei....:biggrin3: se volessi compagnia maschile avrei chi chiamare :biggrin3: Vulcanoooooooooooooooooooo
ma che compagnia maschile... cretina
-
io odio queste festività, madò :sick:
-
Citazione:
Segy
io odio queste festività, madò :sick:
la fine dell'anno....e l'inizio del nuovo...a me piace salutare il vecchio ed il nuovo anno.....
-
non vedo quale sia il problema di stare soli a capodanno,e quelli che lo passano a lavoro???
stessa cosa per natale pasqua ferragosto e cosi,via,per me è solo un giorno come un altro,e proprio quest'anno non organizzerò nulla,anche perchè il 2 parto:lingua:
-
-
Citazione:
Medoro
non vedo quale sia il problema di stare soli a capodanno,e quelli che lo passano a lavoro???
stessa cosa per natale pasqua ferragosto e cosi,via,per me è solo un giorno come un altro,e proprio quest'anno non organizzerò nulla,anche perchè il 2 parto:lingua:
nessun problemA medorino :lingua:.....io sono sempre stata in compagnia..... e non l'ho mai passato da sola.... è una nuova esperienza e vorrei sapere come ci si sente....
-
Citazione:
giulianaspeed
nessun problemA medorino :lingua:.....io sono sempre stata in compagnia..... e non l'ho mai passato da sola.... è una nuova esperienza e vorrei sapere come ci si sente....
credo come un qualsiasi giorno che passi da sola:lingua:
-
Allegati: 1
Se vuoi ti presto la mia casa sperduta nelle Langhe.
La neve fuori, il caminetto acceso, e un calibro 12 per tenere a bada i lupi affamati che scendono in paese.
:D
Citazione:
leo
A vededre dalle facie della foto,mi auguro che sia ben diverso dall'ultimo :lingua::laugh2:...
Questa foto sono anni che gira nel forum.
Adesso lo passano con queste
-
Citazione:
Mamba
GRAZIE A TUTTI SALUTI DA MADONNA DI CAMPIGLIO
:oook:sali sul grostè e buttati di sotto con tutto l'sgs
-
Citazione:
vulcano
:oook:sali sul grostè e buttati di sotto con tutto l'sgs
la Cima Grostè ...è mia......
-
-
Citazione:
Mamba
la Cima Grostè ...è mia......
ottimo : prendi 20 kg di cozze radioattive di fusina te le leghi in testa ,e ti butti di sotto :oook:
-
vulcanuccioooooooooooooooooooooooooo dove ce ne andiamo insieme?????
-
Citazione:
giulianaspeed
non hai detto che volevi passarlo da sola ?:blink:
si che con Vulvi è come se fosse però............
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
l'ultimo dell'anno dovrei essere a sharm:cool:
-
Citazione:
@ndre@
non hai detto che volevi passarlo da sola ?:blink:
si che con Vulvi è come se fosse però............
no...sola si...ma vorrei solamente la compagnia di vulcano... solo la sua.....perche io so che lui sa come trattare le donne
Citazione:
Mamba