Va là:cool:
Visualizzazione Stampabile
Va là:cool:
:smoke_: i triunzisti son da *bar*..............come le moto
ma se sono qui dalle 3 porcanna
Ah beh, allur:biggrin3:
no...è che si collegano tutti da lavoro.....adesso è l'orario di uscita.....aveva ragione Brunetta :dry:
:drunks::popcornsmiley:Sono Tutti a far l'aperitivo.
Quasi tutti :cry:
Dici? :blink:
In basso vedo scritto:
Ci sono attualmente 375 utenti online. 142 utenti e 233 ospiti
Più che altro si spostano sul Bar...
Brunetta uno di noi, Brunetta uno di noooooooiii:sick:
Ma annatevelaapijander..:biggrin3:
@ The Boss
Si, si Marco, vedo..
Era per ridere:cool::oook:
Daje, ma tra tutti gli aperitivi proprio quella fuffa dello Spritz dovevi tirà fori? :lingua:
C'avevi paura te bannassero se scrivevi un Negroni? :laugh2:
Già:oook:, mejo vola bassi che in alta quota certi paduli.. :pajura:
http://comefare.com/files/2011/05/Americano.jpg
eannàmooo! sù che paga er cobbr@!
per me un americano, grazie
cin cin ... ar ar :oook:
No, quando non stò qua è perché vado a pelo
purtroppo sempre sul pc, intendiamoci :sad:
:secchione:::all_coholic::icon_moto: :ciapet:
(tipico utente TCP)
all'ora dello spritz la moto la si usa :oook:
:w00t:ottimo topic!
Scusa flower, a te questa frase sembra uno scherzo? :blink:
Regalo una felpa di TCP a chi trova nella suddetta frase qualcosa che faccia minimamente sorridere.
flower a me non stai sulle balle, ma la realtà delle cose è che tu ti rendi spesso antipatico: che motivo c'è di insinuare che gli utenti che sono iscritti al Forum non sono tutti attivi se non volerlo screditare o sminuire?
Tanto lo sanno tutti che ovviamente non tutti gli utenti scrivono, ma è fisiologico, quindi che vogliamo fare?
Dovremmo poi entrare nella questione meno superficialmente: cosa vuol dire di preciso che non scrivono, che non sono attivi? E se non fossero attivi ma leggessero tutte le informazioni o volessero solo ricevere le mailing list per rimanere informati glielo si dovrebbe impedire? Ti sembra giusto? E se si trattasse anche di utenti che di tanto in tanto comprano o vendono un accessorio anche a intervalli di qualche mese risulterebbero non attivi? Solo perchè non scrivono come intriplato o Herbie? O se fossero solo interessati a vedere le foto postate, cosa impossibile se non si è loggati?
Mi fermo qui, sennò scrivo un papiro...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
A ME FA RIDERE
HO VINTO QUALCHE COSA??????:biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A
taglia M boss grazie:senzaundente:
Io ho triunz dal 2004, la prima una bonnie, all'epoha poi andavo su un forum + bonnie oriented.. dal 2009 che però vi"lurkavo" saltuariamente poi, quando avete bannato Intrip per una delle prime volte, ho hapito che eravate seri e mi sono iscritto:lingua:
L'ironia se coje??
Dajje cor poro flower:boxe::senzaundente: sarà stato hontaminato dall'orrido humour inglese visto che mi pare di capire ci risieda in UK..
Alle 6:30 come tutti.. a.m., no :unsure:??
io sto pattugliando il forum stanotte!!!!!:alarm::alarm:
Allegato 96219ho messo anche il lampeggiante!!!
Ecco bravo, proprio ciò che serva a jamex qui
Up, che già l'ora s'avvicina..:fisch:
Io je darò di etichetta nera oggi:biggrin3:
alle 18 offrro io:oook: