Dove la fate ?
Con chi la fate ?
Da soli o in compagnia ?
Riuscite a tornare a casa ?
La saltate x andare in palestra ?
Mensa ? - Bar ? - questo bar ? :senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
Dove la fate ?
Con chi la fate ?
Da soli o in compagnia ?
Riuscite a tornare a casa ?
La saltate x andare in palestra ?
Mensa ? - Bar ? - questo bar ? :senzaundente:
che cos'è la pausa pranzo? :cipenso:
La salto.
Resto in ufficio con la mia ..... assistente :sick:
la mia assistente è differente :dubbio:
io effettuo orario continuato in negozio quindi non posso tornare a casa...perderei troppo tempo....quindi ho diverse possibilita'...andare al bar a strafogarmi un panino...o andare al self service ma lo faccio solo se sono in compagnia...o mi porto da casa qualche insalatina..
mensa...
OT ma dove l'hai presa la foto di quel mostro?
Ristorante da solo e da sempre. Finisco di leggere giornale che ho iniziato al bar facendo da solo colazione.
vado, di norma, a leggere un libro in un parco che è vicino al mio ufficio. :biggrin3:
da solo naturalmente... altrimenti che libro leggo? :oook:
pausa pranzo di un'ora e mezza effettiva ... Ovviamente da solo... Un film per rilassarmi mentre magno, e poi magari un riposino.
La pausa pranzo è sacra.
Ho tre o quattro trattorie dove mi fermo abitualmente e trascorro in assoluta e beata solitudine la pausa per pranzare.
Come si deve.
Magari un primo ed un contorno o un secondo ed un contorno, acqua, vino caffè e in questo periodo la boccia del mosto d'olio e relativo piattino per fare scarpetta col pane intanto che aspetto che mi arrivi il piatto.
E ci impiego tutti i miei bravi 60 minuti a mangiare e a rilassarmi.
Se magari sono con qualche collega si può parlare di tutto tranne che di lavoro.
Molti anni fa, quando lavoravo in coppia col mio socio era prassi mangiare un pelo più velocemente e poi farsi un bel "tre ai trentuno" .
L'importante è: mangiar sano, non appesantirsi e rilassarsi
a volta a casa. a volte mangio altre mi alleno. poi accendo il cpu oppure mi trovo un bar con il wi.fi
Tornare a casa sarebbe dispendioso sia in termini di tempo che economici, quindi alla fine ne approfitto per far due passi e mangiucchiare qualcosa da sola nel centro commerciale vicino a dove lavoro.
Il tutto in mezz'ora e poi di nuovo in ufficio
io non mangio... mi nutro di cultura
il sushi vale?
inkia ne l'una ne l'altra... ah... che ricordi!
mi porto la "schiscetta" da casa e mangio in cucina qua al lavoro con una mia collega, che non me la da :dry:
se sono in servizio mi spetta la mensa altrimenti in camera....
Basta pause, Silvio dice che bisogna solo lavorare, up up up dai dai dai
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Se sono in ufficio ho un'ora e vado in qualche self service nei dintorni . Se sono in giro autogrill ,trattoria o quello che capita
non cè più lo spamm di una volta
seh...! :cool:
http://www.rivistastudio.com/wp-cont...5/spam-ok1.jpg
Io la faccio dai Manueli, per questo poi scrivo quel che scrivo:wacko:
Mi aspettasse mai una piggy a me dai Manueli:cry: