Visualizzazione Stampabile
Atalanta - Parma 1-1
Roma - Fiorentina 2-0
Cagliari - Chievo 1-0
Palermo - Juventus 1-3
Pescara - Genoa 2-0
Siena - Catania 0-0
Torino - Milan 0-2
Inter - Napoli 0-1
Sampdoria - Udinese 3-0
Bologna - Lazio 1-0
:smoke_: ora che ti legge Ettorino gli piglia un colpo....lui fa sempre il tifo ed e' gemellato con tutti tranne la Juve...e questo e' il ringraziamento?..........:cry: caini
p.s.
:cool: un grosso augurio all' inter che stasera sara' impegnatissima nella coppa di serie B contro il Necslkdfjslkdfhvlksdhdsf Badsfljgklxgnbfklgnlkdgnbl........
Anche per me la Lazio perde a Bologna.
Roma-Fiorentina Montella se la gioca.
Oh come se la gioca.
non capisco 'sta cosa che il napoli vince a sansiro (e non mi dispiacerebbe ma...)
e che il genoa perde anche a pescara mentre la samp ne farebbe 3?
ma che pronostico è?
classifica mooolto lunga..
Leggendo dal basso verso l'alto si hanno già grossissime soddisfazioni
Ettorino, abbi pietà per il povero Palermo...
scusa OT ma il precedente post è stato chiuso con una domanda ....a cui non ho avuto tempo di rispondere.......................
su Snejder in quanto tale non ho nulla da attapirarmi...........
mi attapira il continuo ronzio di giornali e TV su una vicenda cha a me fa solo icaxxare..................perchè un bravo e capace dirigente di un'azienda qualsiasi non guadagnerà in 40 anni di lavoro una cifra simile......................e non parlatemi dei soliti discorso di professionismo al TOP..........
sarà così ma vorrei tanto essere anch'io una vittima di mobbing......................a quelle cifre..............
questo è il mio pensiero senza dietrologie "campanilistiche"....................:biggrin3:
i risultati di winter sono falsi come le monete da 5 €:lingua:
Il Napoli sta attraversando un periodo di gran forma e noi siamo troppo fuori forma tanto che anche con il jgdigpdbjnadèbonadèboadb in Europa league stasera stiamo faticando....pertanto prevedo un risultato clamoroso già al primo set a favore dello squadrone partenopeo diversamente dalla sconfitta di misura prevista da Winter.....:cry:
Poveri calciatori: quanto devono lavorare.
Ma le vacanze di Natale quando se le pijano ?
Abbiamo pareggiato con tl dgkdspbghbpbnè....:cry:
Piccoli uomini crescono.
Crescono?
Mah...
Secondo me il clou della prox giornata non è Domenica sera, ma Sabato sera :dubbio:
Ci danneggeranno anche a Siena.... :dry:
Allegato 96311
Ma di mobbing non si parla più, i soldi non possono essere in discussione e tutto è relativo, per dire Moratti guadagna almeno dieci volte tanto.
Certo, il valore del giocatore non ne guadagna, è tutta la strategia che non capisco.
E i giornali ne parlano perchè si tratta di Snejider, quindi tutto quello che riguarda la sua eventuale cessione interessa agli addetti ai lavori.
Se fosse che so, una riserva del Chievo, con tutto il rispetto,non ne parlerebbe nessuno.
ma è chiaro che sono d' accordo con questo intervento.....................ma ponevo un' altra questione se faccio un intervendo magari cerco di esprimere un concetto diverso dalle solite diatribe da tifoso.
Com del resto, spesso succede che si parla di un argomento e per bilanciare si tira in ballo una presunta analogia del passato. Succede nelle discussioni di calcio e di politica.....................dove tutti (mi ci metto anch'io) pensano di essere depositari della "verità".......................:biggrin3:
la roma vince facile...
bisogna riconoscere però che l'Inter è maestra nell'interpretare le regole...la Lazio fu condannata perchè Pandev non fu fatto allenare insieme alla squadra e questo è un valido motivo per la rescissione del contratto
forte di tale giurisprudenza Snejder viene fatto regolarmente allenare ma poi l'allenatore non lo schiera...e qui la scelta tecnica di Stramaccioni non può essere sindacata...
Il mio giudizio è che pur trattandosi di milionari se c'è un contratto va rispettato...a tutti i livelli (soprattutto ai nostri evidentemente) è molto antipatico un adeguamento al ribasso di un contratto già esistente...
Vero è che quando hanno la possibilità i giocatori vanno subito a battere cassa dai presidenti per un aumento ma lì la colpa è anche dei presidenti (tutti) che invece dovrebbero mandare cordialmente al diavolo i giocatori
senza Jojo e con Pizarro a mezzo servizio (bisogna vedere come reagisce al lutto e alla trasferta verso casa) effettivamente non è la stessa cosa ma non sono così catastrofista...la Roma concede occasioni e lo scugnizzo è furbo e preparato, avrà senz'altro studiato la maniera di colpire
Fino all'avvento del cd fairplay finanziario l'Inter di Moratti era il Paese del Bengodi.
Un esempio su tutti: Maicon, che pure c'aveva un contratto molto lungo, ogni 6/8 mesi andava a battere cassa. Oh, dico, ogni 6/8 mesi mica ogni anno e mezzo, per dire. E se la società faceva resistenza, chissà perché nel frattempo le prestazioni di Maicon diventavano meno brillanti, e quand'anche così non fosse stato era comunque cosa che destabilizzava non poco l'ambiente.
Anche a Ibra piaceva sto gioco, ma quando si presentò l'occasione di liberarsene facendo una montagna di soldi rimpiazzandolo con un attaccante che scarso non era, Moratti non cedette e LO cedette (e, tra parentesi, arrivò il triplete anche grazie a Eto'o).
I tempi sono adesso cambiati, tutto qui.
Pur non essendo personalmente d'accordo per il valore del giocatore, non ci vedo nulla di scandaloso e d'irregolare nel comportamento della società, come peraltro hai anche notato tu.
Se l'olandese accetta il taglio bene, altrimenti a Gennaio se si fa avanti qualche società interessata aria.
Le ultime notizie sono che Snejider chiederebbe il cartellino gratis a gennaio.
Torno a chiedermi, visto che Snejider fino a sei mesi fa valeva almeno 20 milioni, ma all'Inter ce l'hanno un dirigente degno di questo nome?
beh proprio in virtu' di cio' che hai scritto non biasimo alcuna societa' che si mette in mente di fare questa sorta di mobbing. Ogni volta che segnano un gol in piu' si presentano a batter cassa in maniera quasi ricattatoria, sventolando pre contratti col real e affini.
Quando fanno cagare è giusto che vengano ripagati con la legge del contrappasso. Vadano affanculo...il prossimo è pato, vedrete il piccolo papero spiumato quanto fara' incazzare tutti i tifosi del milan
ilary è impegnata con me questo we... totti suha....
:smoke_: agevolo con foto della ilary di cui parla...buon week
Allegato 96413
la legge Bosman è stato il primo passo del delirio.
;;)
Al massimo 5 stranieri per ogni squadra. Forse non hai nemmeno piu bisogno dell' FPF
Non c'entra nulla,la legge è chiara,ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO,se invece i contratti si modificano ogni 3 mesi non credo sia colpa della legge.
I contratti dovrebbero essere di max 2-3 anni e revisionabili PER LEGGE di anno in anno e soprattutto essere vincolanti,risolti i problemi e i mal di pancia periodici
Si ma perchè le regole non si rispettano non perchè la sentenza fu sbagliata,inoltre ti ricordo che quella sentenza fu dettata dalle nuove norme vigenti in europa sulla libera circolazione,io non la vedo una cosa cosi sbagliata,certo com'è adesso è uno schifo,ma regolamentato bene potrebbe funzionare,e i prezzi dei calciatori scenderebbero vertiginosamente perchè nessuno andrebbe a spendere cifre astronomiche per un calciatore che magari firma un contratto di 2 anni
certo ci vorrebbe un regolamento europeo con tetto ingaggi, comunque la cosa sbagliata,secondo me, di quella legge fu togliere completamente i parametri, lasciando cosi le società sotto ricatto, oggi molte hanno rimediato, in parte, con la famosa clausola rescissoria, non ci deve essere la possibiltà che un giocatore vada via a zero a mio avviso.
;;)
secondo il danno della legge Bosman ...non è la causa del problema che si sta dibattendo.
Ricordobenissimo che dopo questa "sentenza" tutti i Presidenti mediatori, calciatori e quant' altro brindarono.
Si disse che finalmente non si sarebbe più pagato a "peso d'oro" il cartellino di ragazzi promettenti di Serie B o C.................
e poi come è andata a finire....oltre a qualche Campione ......sono arrivati anche giocatori scarsi che per blindarli si doveva metterli soto contratti pluriennali..............che resta, comunque e per tutti, una scommessa.....................