Gb, suicida l'infermiera dell'ospedale vittima di uno scherzo telefonico su Kate - Adnkronos Esteri
Sono rimasto senza parole
poveretta!
:cry:
Visualizzazione Stampabile
Gb, suicida l'infermiera dell'ospedale vittima di uno scherzo telefonico su Kate - Adnkronos Esteri
Sono rimasto senza parole
poveretta!
:cry:
mi viene da pensare che l'abbiano eliminata:ph34r: le hanno di ste sparate in inghilterra:ph34r:
:ph34r:
secondo me aveva ben altri problemi,sempre che si sia suicidata
ok tutto, ma perchè eliminarla a che pro?????
;;)
Mi viene in mente quella volta che Rendi Ingerman perse il figlio in seguito ad uno scherzo di Scherzi a Parte..
Ora, non è per fare il bacchettone.. ma la sensibilità di ognuno di noi è sconosciuta e indeterminabile.. sarebbe meglio badarci un pò a questo.
Con ciò non punto il dito addosso a nessuno, beninteso.
Quanto se la tirano sti principi..neanche come stanno si pio dire..
Veramente ho letto sul web che il palazzo reale non si fosse minimamente lamentato della cosa, anzi, ....
"Un portavoce di palazzo St.James ha poi voluto aggiungere che "in nessun momento il Palazzo si è lamentato dell'incidente" con l'ospedale King Edward VII. Al contrario, dopo lo scherzo, "abbiamo offerto un pieno sostegno di cuore alla infermiere coinvolte e allo staff dell'ospedale", ha sottolineato il portavoce."
Insomma, la donna aveva sicuramente ben altri problemi ma, fatti salvi eventuali risvolti penali che non sono materia mia, se io fossi una persona che le voleva bene un viaggetto in Australia lo farei. Eccome se lo farei ...
va che la son matti nè avranno chiamato totò riina:demon::demon::demon::demon::demon:
:blink:
la Ingerman stava (forse ancora sta) fuori di capoccia tipo la Tommasi e quella mi sembrò una forzatura per chiedere un indennizzo...qui si tratta di uno scherzo, un po' pesante forse, verso una persona evidentemente ipersensibile che non ha sopportato l'onta di aver spifferato dettagli segreti...che poi, come qualcuno ha detto, cosà c'è di segretissimo nel riferire della nausea di una puerpera è ancora da capire
io non ho capito una sega, sarà perchè è una storia assurda? :cipenso:
non dormirò stanotte dopo sta tragedia
Ma... Avete letto bene??? L'infermiera suicida non era quella che ha diffuso le notizie... Era solo quella che ha riposto al telefono!! Se così fosse, probabilmente i due fatti non sono minimamente collegati!!! E voi subito a tirar fuori 007, vip e tra qualche post.... Gli ufo!!!
cmq l'infermiera era sotto il tunnel dell'almà...vedi che tutto torna...
:biggrin3:
Potrebbe anche assere andata cosi, http://scientificamente.files.wordpr...y-sherlock.jpg
un pensiero alla famiglia ... Evidentemente c'era dell'altro, e non credo centrasse con la principessa ...
è assai il danno
Dispiace.