Visualizzazione Stampabile
Passano
Atalanta,Juvemerda,Parma,Milan,Inter,Udinese,Napoli e Lazio
si puo' chiudere :oook:
ma va a cahare vah
uhm...con la reggina vado di sicuro...partita imperdibile..13 dicembre serale a milano...holyday on ice, 4 spettatori, 2 del milan infortunati :oook:
:smoke_: il Bologna fara' week lungo a Napoli...tre giorni prima se la gioca di campionato....
passano tutte le squadre sul lato sinistro...e' evidente
Juventus a casa subito.
Parma vince la coppa sihuro.
InterMERDA così per dire :dry:
la coppa italia la snobbano parecchie squadre è un po scaduta...
l'hellas va forte, occhio... :cool:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
son curioso di come andrà...
DAI DAI DAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.hellasverona.it/wallpaper...1324651130.jpg
INTERMERDA !!
la roma stasera c'e' ne da' 3 come minimo:wacko:
WINTERO SEI UN CRETINO
Osvaldo n'ha fatta n'altra delle sue.
Ma che c@xxo gli passa per la testa a sto ragazzo.
Peccato, perché tutto sommato mi garba, ed è pure un nazionale.
vai sicuro che se puntassi a quello che prevedo non sarei piu' in italia ma alle cayman con 3 brasiliane :oook:
no dopo le ultime partite che ha fatto consigli non mi aspettavo miracoli,pero' mi resta un dubbio i portieri al olimpico diventano dei BROCCHI improvvisamente:blink:
5.500 biglietti a disposizione dei tifosi dell'Hellas per la partita con l'Inter, andati esauriti oggi! Ora la società gialloblù ne sta chiedendo altri. L'Inter praticamente giocherà in trasferta ;)
Io ci sarò!
Qualcuno l'aveva detto che il Catania poteva farcela :fisch:
:oook: grazie Lupaccio!
ai rigori... per un pelo... ehm... palo.... ma ce l'abbiamo fatta! :w00t:
Allegato 96804
Gomblotto! L'Inter chiude le porte ai tifosi veronesi in vista della sfida Inter-Hellas Verona di mercoledì prossimo.
Lunedì diramava le seguenti modalità di vendita:
Oggi, neanche 3 giorni dopo, tutto cambia:Citazione:
In riferimento agli ottavi di finale di TIM Cup in programma martedì 18 dicembre (ore 21), l'F.C. Internazionale ha comunicato le modalità di prevendita dei biglietti per la sfida con l'Hellas Verona. I tagliandi del Settore Ospiti dello stadio Meazza (capienza 5.500 posti; costo tagliando 5 euro), sono acquistabili dai possessori della Tessera del Tifoso, muniti di un documento originale d'identità, presso il circuito Best Union abilitati alla vendita del Settore Calcio Ospiti a partire dalle ore 12 di lunedì 10 dicembre e disponibili fino alle ore 19 di lunedì 17 dicembre.
Per tutti gli altri settori i tagliandi sono acquistabili, per i residenti in Veneto solo con Tessera del Tifoso, presso le filiali Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano, Banca Popolare di Mantova.
Conosco molte persone che sarebbero andate a vedere la partita in un settore diverso da quello ospiti, ma a questo punto dubito che ci andranno. Dovrebbero partire per Milano un bel po' prima per mettersi in coda per fare il biglietto. Mi sa che non si aspettavano così tanti pazzi al seguito del Verona, e ora decidono di tamponare. :dry:Citazione:
L'Hellas Verona F.C., su indicazione della società Internazionale F.C., comunica che i biglietti per la partita Inter-Hellas Verona, in programma martedì 18 dicembre alle ore 21, saranno in vendita esclusivamente il giorno della gara presso lo stadio “G. Meazza”.
Per i residenti nella Regione Veneto è obbligatoria la Tessera del Tifoso per l’acquisto dei biglietti.
I biglietti del Settore Ospiti (5.500 posti) sono esauriti.
le solite merde :)
meglio così, quanti pensano di andare a fare una gita? quanti allocchi? quanta gente mai andata in trasferta? quanti di questi erano a casa nel 2007 quando eravamo in fondo alla c1? bah...
gli interisti son là che ci aspettano...vediamo il bollettino di guerra del giorno dopo...occhio
intermerda
Ieri a Torino Juventus Stadium esaurito in ogni ordine di posti per salutare il ritorno di Conte.
Grandi!!!!
Seh..