Chi lo sta vedendo su italia 1? Cosa ci sarà di veramente reale e di costruito ad hoc ad uso e consumo del telespetattore?
Seguo le inchieste di Luigi Pelazza dagli inizi sulle Iene ma adesso sembra un po' esagerato...
Visualizzazione Stampabile
Chi lo sta vedendo su italia 1? Cosa ci sarà di veramente reale e di costruito ad hoc ad uso e consumo del telespetattore?
Seguo le inchieste di Luigi Pelazza dagli inizi sulle Iene ma adesso sembra un po' esagerato...
in effetti...
Forse fino all'acquisto del mezzo chilo era vero, poi penso che abbia avvertito e concordato tutto con la Polizia: controllo, arresto, ecc...
su che canale?
quando dalla verità si passa al verosimile per dar maggior forza ai propri pensieri si passa da un'inchiesta ad una fiction.
IMHO.
;;)
Italia 1. Appena finito
fake
La puntata era pilota, ne hanno fatta solo una poi vedranno se sarà il caso di fare una serie.
Anche se romanzato ti fa vedere a grandi linee come vanno sti traffici.
E il sesso di gruppo nelle messe nere...bah!
Fosse tutto vero pellazza sarebbe sotto Terra....
A me è piaciuto come programma e come coraggio di Pelazza..
Vero o falso non lo so..ma non mi interessa saperlo..
Sono argomenti che pensiamo siano lontani da noi..invece sono intorno a noi... Ed è interessante vedere anche solo una ricostruzione dei fatti...
A me sembrava vero.. Comunque Pazzesco il discorso delle messe nere.,,
Grande Luigi!!!
Lamps a tutti!
mmm...e perchè mai? sul narcotraffico dubito che in colombia guardino la tv italiana e lo rintraccino per mezzo chilo...penso che anche il controllo non fosse creato ad hoc visto quanti stranieri lo fanno.
sulla 'ndrangheta non saprei, lì effettivamente lo possono andare ad acchiappare, ma a che pro?
certo, ma a che pro? ha pagato e poi non ha smerciato,soltanto mezzo chilo poi; quindi non ha rotto i maroni a nessuno, nè ai colombiani (come se avessero bisogno di un turista qualunque per far passare la droga :dubbio:), nè agli spacciatori italiani (che imho sarebbero stati questi ultimi a farlo fuori se avesse anche solo provato a metterla in giro senza far parte del giro). Tutto si è fermato in Colombia.
ed i tizi in prigione? fake pure loro?
Non l'ho visto... me lo consigliate (se lo trovo) oppure lascio perdere?
Guardalo Gab...e poi ci dici!!!
io vorrei sapere come mai nessuno sembra riconoscerli. Non è che sia mascherato, ha una belino di barba e diventa irriconoscibile, manco superman quando si leva gli occhiali. Sarò l'unico che li conosce si vede
Ad ogni modo pelazza mi piace.
Bah... trovo inutile:
-sti casini o li fai, te li godi e te ne carichi le conseguenze
se sei a posto e li rigetti
-è meglio non saperne nulla.
Che informazione è?
come lo chiamiamo? Hard Gossip? Core Chronicle?
a chi giova? e lo stesso Pelazza non faceva meglio a fare un semplice corso di dizione? in poche settimane si toglieva quella bestia di accento torinese e poteva leggerci qualche bella poesia invece di farci vedere il pattume sudamericano dall'interno.
Detesto la spettacolarizzazione degli ultimi e delle disgrazie sociali, si sente?
diffido di "barbebbaffi": sono maschere, ha qlcs da nasconder
Imparate a credere solo ai documentari.
La TV è finzione.
Io ho visto solo la parte sulle messe nere ............... e mi è sembrato un falso!