http://www.forumtriumphchepassione.c...id=96997&stc=1
:oook::oook::oook:
Visualizzazione Stampabile
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=96997&stc=1
:oook::oook::oook:
Stupenda!
è davvero bellissima e pensa ch'è una vita che lo vorrei anch'io ma la mia compagna risponde che "George e Mildred" lei non lo fa:wacko:
Vorrei tanto essere io con mio figlio..........
l'espressione sul viso del bimbo è troppo bella!!!!!:laugh2:
se era in b/n era più meijio
...figata!!!!
Spettacolare!!!:oook:
Belle cose . :oook:
Bellissima. Mi ricorda un matrimonio dove gli sposi quasi cappottarono ... _:)
bellissima...questa foto esprime davvero un bel pò di sentimenti
E' bellissima, pero' io certe cose con un bambino a bordo non le farei :cipenso:
praticamente la mia espressione quando da piccino andavo a trovare mio zio che mi faceva fare un giro nella carrozzina del sidecar :D
Spero noi presto..:wub:
...ma e' una Norton?!?!..
voglio ritornare bambino
Chissà se si è ribaltato :D
A vedere la strada non sembrano essere in italia... Troppo pulita, ordinata e senza buche... :biggrin3:
Bellissima :wub:
Veramente bella!...spero di poterlo fare anche io un giorno
fantastica....
Bella!
Gran bella cosa...gioia e felicità!!! La vita...
Foto del mese!!!! :w00t:
Ciao a tutti! Il mio nome è José e possiedo Maccomotors. Ho visto che ti è piaciuto la foto di padre e figlio nel sidecar. Io sono un padre, quindi mi piace pubblicare le foto dei genitori con i bambini su una moto. Qui si ha un po 'di più. Un saluto.
maccomotors.com
Allegato 97137Allegato 97138Allegato 97139Allegato 97140Allegato 97141
Belle cose. :oook:
E qui vi mostro alcuni dei miei preferiti.
Spero che vi piaccia.
maccomotors.com
Allegato 97142Allegato 97143Allegato 97144Allegato 97145Allegato 97146Allegato 97147Allegato 97148
Belle, l'ultima e' spettacolare :oook:
fantastica, quando la paura si mischia allo stupore ed alla gioa, l'espressione del bimbo è fantastica :-)
bellissima. Trasmette gioia
La foto è meravigliosa e vedere la faccia divertita del bambino penso abbia strappato a chiunque un sorriso.
La trovo splendida!! L'espressione del bimbo poi è semplicemente meravigliosa....un giorno anch'io lo farò(e non in scooter come adesso!!):wub:
bellissima davvero...io ho solo la felpa di uguale
bellissima..ieri ho saputo che aspetto un maschietto, quindi tempo qualche anno e ricompro la moto :cool: