Visualizzazione Stampabile
-
E' buio...
Ciao ragazzi...scusate quest'irruzione.... Robi e'appena uscito di casa...lo hanno chiamato dal pronto soccorso di mirandola perche deve portare un bimbo di un anno e 7 mesi all'ospedale civile di Modena..... ( io lo chiamo "il mio eroe"....!)....solo che io sono rimasta da sola in casa per la prima volta dopo il terremoto... Tutte le volte che faceva il turno di notte io tornavo a Cremona... Invece questa sera ci hanno fregato....E Ho paura..... :cry:
-
Ce l'hai un cagnone da stringere?
-
No...:cry:...ho la gattina che abbiamo preso ad ottobre ma e'malata...la mia piccolina ha qualcosa all'occhietto...temiamo che sia una cataratta da trauma....:cry::cry::cry:
In piu tira vento e nevica...
-
una bella telefonata lunga lunga sarebbe un 'ottima cosa......
;;)
-
Butta giu dal letto la tua migliore amica.....
-
Se al telefono non becchi nessuno, stai sul forum no?
Alla fine è un po' come chiacchierare con qualcuno. Tanto gente fino a orari strani ce n'è sempre. :oook:
-
Mi spiace, devo lasciare....fatti forza
-
mettiti un bel disco e rilassati;)
-
Lasciamo perdere le amicizie... Nel frattempo la mia gattina si e'appollaiata sui miei piedi..... Ho il terrore di essere io la causa al suo problema all'occhio e questa sua silenziosa presenza mi fa stare ancora peggio.... Stavamo giocando sta mattina io e lei con una pallina attaccata ad un cordino e le lei mentre saltava si e'beccata la pallina nell'occhio.... Lo tiene socchiuso e ha uno strano colore...
Di rilassarmi non se ne parla...ad ogni scricchiolio della casa salto come un grillo......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
Lasciamo perdere le amicizie... Nel frattempo la mia gattina si e'appollaiata sui miei piedi..... Ho il terrore di essere io la causa al suo problema all'occhio e questa sua silenziosa presenza mi fa stare ancora peggio.... Stavamo giocando sta mattina io e lei con una pallina attaccata ad un cordino e le lei mentre saltava si e'beccata la pallina nell'occhio.... Lo tiene socchiuso e ha uno strano colore...
Di rilassarmi non se ne parla...ad ogni scricchiolio della casa salto come un grillo......
acc,falla vedere domani se non sta meglio,e tu dormi se ci riesci!
-
Citazione:
bella
bè se a preso la pallina nell'occhio sarà un pò quando prendiamo un colpo noi per un poi c'è da tribolare e poi passa,senti un po che dice il veterinario cmq
-
Citazione:
Exo
Se al telefono non becchi nessuno, stai sul forum no?
Alla fine è un po' come chiacchierare con qualcuno. Tanto gente fino a orari strani ce n'è sempre. :oook:
:fisch:
-
Tranquilla Chiara!
Sei sabato in fiera?
-
Si ci siamo.... L'anno scorso il pigrone non e'voluto venire poi quando gli ho fatto vedere la gnagna che hanno postato i ragazzi ha messo la scucchia perche avevo sorvolato sul dettaglio phiga... Quest'anno ha comprato la telecamera.....:dry:.....
Per la gattina sono preoccupatissima... Ho letto un Po in giro e i sintomi sono quelli..... Difficoltà a salire e scendere ad es dalla sedia, occhio opaco e perennemente 'strizzato'... E poi e' mogina... Se la prendiamo in braccio neanche si lamenta, cosa che fino a ieri faceva a pieni polmoni...
-
Falla vedere!
Magari è una sciocchezza ma meglio non rischiare!
Ci si vede sabato!
-
Un po' di lettura e/o una tisana.
O in casi estremi prepara qualcosa di più impegnativo della tisana, magari un arrosto o un bollito! :laugh2: :lingua:
Non preoccuparti troppo per la gatta, finché non la vede un veterinario non puoi essere sicura di cosa si tratti. ;)
-
Citazione:
IrishCoffee
Un po' di lettura e/o una tisana.
O in casi estremi prepara qualcosa di più impegnativo della tisana, magari un arrosto o un bollito! :laugh2: :lingua:
Non preoccuparti troppo per la gatta, finché non la vede un veterinario non puoi essere sicura di cosa si tratti. ;)
ecco
-
Il tiramisu l'ho fatto nel pomeriggio e in casa non ho gli ingredienti per nulla.... :sad:
Domani pomeriggio la portiamo di corsa a far vedere....:cry:
Silvano ci vediamo sabato!!!!!!!!!:oook:
-
Com'è andata la nottata??
-
-
mhhhhh
copertina, tv ... cioccolata calda....
consiglio una cosa leggera da vedere e divertente come monster & co
-
Citazione:
D74
mhhhhh
è mattina, siamo al day after e il buio è finito.
-
ha da finì a nuttàtt (mi correggano i napoletani)
-
Citazione:
D74
mhhhhh
troppo tardi ormai ....
-
Citazione:
Richymbler
E i morti viventi si sono ritirati nei loro sepolcri...
Zio Tibia vi aspetta alla prossima puntata! :oook:
-
Ciao ragazzi!!! Grazie per il supporto!!!:wub:... E' rientrato alle 3.... Abbiamo dormito due ore, ma mi sa che il buio non e' passato...... :cry:
Oggi pom portiamo la piccola dal vet..... Speriamo bene.....vi tengo aggiornati! Intanto un abbraccio cumulativo per il supporto!!! Siete fantastici, vi adoro forum!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
paper
E i morti viventi si sono ritirati nei loro sepolcri...
Zio Tibia vi aspetta alla prossima puntata! :oook:
Grande Zio! :w00t:
-
Citazione:
bella
Ciao ragazzi!!! Grazie per il supporto!!!:wub:... E' rientrato alle 3.... Abbiamo dormito due ore, ma mi sa che il buio non e' passato...... :cry:
Oggi pom portiamo la piccola dal vet..... Speriamo bene.....vi tengo aggiornati! Intanto un abbraccio cumulativo per il supporto!!! Siete fantastici, vi adoro forum!!!!!!!!!!!!!
tienici aggiornati e in bocca al lupo per la piccola :cry:
-
Citazione:
jamex
tienici aggiornati e in bocca al lupo per la piccola :cry:
Micio... in bocca al lupo... ehm! :ph34r:
-
Citazione:
bella
se comunichi per tempo orAri di assenza del fidanzato vedremo di organizzarci per trovare utente tcp volontario con cui passare la notte.
nel caso è preferibile concordare con partner ufficiale un rincasare al giorno dopo piuttosto che rientro affrettato allle 3.
-
Citazione:
paper
Micio... in bocca al lupo... ehm! :ph34r:
è una micia ehm :ph34r:
-
Citazione:
jamex
è una micia ehm :ph34r:
Per un lupo non fa grande differenza, immagino.
-
Citazione:
Richymbler
può sempre tornare utile in futuro ;)
-
Citazione:
Richymbler
Per un lupo non fa grande differenza, immagino.
:oook:
-
Citazione:
D74
può sempre tornare utile in futuro ;)
Giusto, si ricorderà che non potrà contare su di te che arrivi solo troppo tardi. :D
-
Citazione:
Richymbler
se comunichi per tempo orAri di assenza del fidanzato vedremo di organizzarci per trovare utente tcp volontario con cui passare la notte.
nel caso è preferibile concordare con partner ufficiale un rincasare al giorno dopo piuttosto che rientro affrettato allle 3.
Nel caso, io abito a 20 km e vado a letto da solo e preoccupato tutte le sere...
E ho due gatti..
Si fa x sdrammatizzare, ovviamente. Ma anche stamattina una botterella alle 5,20 .....
-
-
Citazione:
onzio
Nel caso, io abito a 20 km e vado a letto da solo e preoccupato tutte le sere...
E ho due gatti..
Si fa x sdrammatizzare, ovviamente. Ma anche stamattina una botterella alle 5,20 .....
ah ti proponi in quanto professionista della bottarella e via...:biggrin3:
Credo che bisognerà convivere a lungo con fenomeni del genere augurandosi che siano ormai di bassa intensità sempre, quel che auguro ê che tutto torni seppur lentamente alla normalità.
-
LA prossima sera che succede multichiamata su skype!!! :D
-
Citazione:
macheamico6
adda passà 'a nuttàta (mi correggano i napoletani)
Eccoti servito ;)