Visualizzazione Stampabile
-
Samsung S2 o S3?
Sto per fare un contratto con la TRE per uno di questi due smartphone, sono indeciso su quale prendere.
S2 20 euro al mese
S3 30 euro al mese
Vale la pena spendere 10 euro al mese in + per l'S3? il contratto dura 30 mesi con smarphone incluso.
grazie
-
l'S3 in quanto a prestazioni è superiore,ed essendo più giovane del fratello godrà di ulteriori aggiornamenti.
mentre l'S2 oramai è a fine carriera.
-
Se a te non interessano gli ingombri, S3 .
Come dice il buon Fear, non ha senso puntare su un prodotto comunque gia' "vecchiotto" ...
-
io ho l'S2 e te lo consiglio ..
detto questo , mio fratello ha l'S3 ed è migliore , poco da dire ..
se non ti pesano i 10 euro in più vai di S3 ..
però tieni conto che tra un anno pure l'S3 sarà vecchiotto .. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
l'S3 in quanto a prestazioni è superiore,ed essendo più giovane del fratello godrà di ulteriori aggiornamenti.
Citazione:
L'inglese volante
Se a te non interessano gli ingombri, S3 .
Come dice il buon Fear, non ha senso puntare su un prodotto comunque gia' "vecchiotto" ...
Citazione:
gixxer73
io ho l'S2 e te lo consiglio ..
detto questo , mio fratello ha l'S3 ed è migliore , poco da dire ..
se non ti pesano i 10 euro in più vai di S3 ..
però tieni conto che tra un anno pure l'S3 sarà vecchiotto .. :biggrin3:
gli ingombri non m'interessano :oook:
la mia indecisione è che mi scazza spendere 10 euro al mese in +, ma non si sembra il massimo iniziare un contratto di 30 mesi con uno smartphone già vecchio....
s3 mini è una cag@ta? anche quello lo danno per 20.
-
considera pure che tra qualche mese esce l'S4
-
Citazione:
fearless
considera pure che tra qualche mese esce l'S4
Si, l'ho letto.... qualsiasi smartphone dopo qualche mese diventa vecchio, mmmmm sono indeciso!
-
Citazione:
steve78
s3 mini è una cag@ta? anche quello lo danno per 20.
tra S3 mini e S2 meglio di poco il secondo ..
schermo da 4.3 pollici e CPU da 1.2 ghz dual core con 1gb di ram per S2
schermo da 4 pollici e CPU da 1 ghz dual core con 1gb di ram per S3 mini ..
-
30 mesi a parte di rate che per me sono una follia
non ci sono 300 euro di differenza tra i due
in due anni la tecnologia può cambiare molto, così come le tue esigenze
sarebbe fastidioso dover continuare a pagare un qualcosa che non si vuole più e si vorrebbe vendere
-
Citazione:
manu for rent
sarebbe fastidioso dover continuare a pagare un qualcosa che non si vuole più e si vorrebbe vendere
I 30 euro sono di ricarica, non di rate.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
manu for rent
che non ci sono 300 euro di differenza, lo so... infatti è per questo che ho il dubbio.
economicamente converrebbe l's2, però bisogna ammettere 20 euro al mese per 3gb di internet al mese e 100 minuti a settimana di telefonate... non mi sembra una follia.... anzi, è l'offerta migliore che ho trovato in giro.
-
Citazione:
manu for rent
i 30 euro che paghi vengono convertiti in traffico telefonico ..
per pura curiosità , che gestore hai ?
Citazione:
steve78
che non ci sono 300 euro di differenza, lo so... infatti è per questo che ho il dubbio.
economicamente converrebbe l's2, però bisogna ammettere 20 euro al mese per 3gb di internet al mese e 100 minuti a settimana di telefonate... non mi sembra una follia.... anzi, è l'offerta migliore che ho trovato in giro.
io ho ricaricabile a 20 euro al mese con tariffa power 10 e super internet ( 100 MB al giorno ) compreso nel prezzo avendo portato il numero in 3 .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
io ho ricaricabile a 20 euro al mese con tariffa power 10 e super internet ( 100 MB al giorno ) compreso nel prezzo avendo portato il numero in 3 .. :biggrin3:
mi sa che farò la stessa cosa, ripeto questa offerta è + conveniente con l's2, l'unica cosa che mi lascia perplesso è iniziare un contratto di due anni e mezzo con uno smartphone già vecchio, però effettivamente anche l's3 sarà preistorisco a metà del 2015.
-
Citazione:
steve78
mi sa che farò la stessa cosa, ripeto questa offerta è + conveniente con l's2, l'unica cosa che mi lascia perplesso è iniziare un contratto di due anni e mezzo con uno smartphone già vecchio, però effettivamente anche l's3 sarà preistorisco a metà del 2015.
fidati , l'S2 a prestazioni è ancora attualissimo .. :oook:
-
i difetti dell'S3 (motivi per cui non l'ho preso) sono 2 secondo me: materiali da telefono da 90 € e poi lo schermo che come colori sembra si spettacolare ma assolutamente arteficiali e troppo contrastati..un pò come per i tv samsung
-
Citazione:
jamex
i difetti dell'S3 (motivi per cui non l'ho preso) sono 2 secondo me: materiali da telefono da 90 € e poi lo schermo che come colori sembra si spettacolare ma assolutamente arteficiali e troppo contrastati..un pò come per i tv samsung
esistono le impostazioni o lasci sempre quelle di default ? :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
beh convertiti con TRE se fai smart 400 hai 100 minuti alla settimana e 100 messaggi e paghi 30 euro al mese e mi sembra qualche giga di traffico (a fine settimana se non hai finitio minuti o messaggi li perdi)
Con Wind All inclusive smart edition a 15 euro al mese hai 400 minuti 400 SMS Chiamate illimitate verso il tuo numero Wind preferitoTraffico Internet illimitato da Smartphone ( i minuti sono conteggiati a bimestre vuol dire che anche nell'ultima settimana del bimestre puoi mandare 800 sms o parlare per 800 minuti.)
cio' vuol dire che nei 30 euro al mese di TRE di sicuro c'è una parte di rata per pagare il telefono.
;;)
-
Citazione:
D74
esistono le impostazioni o lasci sempre quelle di default ? :biggrin3:
anche regolandolo non mi piacciono i contrasti Samsung...troppo forti e artificiali; come schermo il mio Xperia t mi sembra di un altro pianeta
-
Boh io che spendo quasi 20 euro e non c'ho nemmeno il cellulare... per avere minuti e sms che non uso nemmeno... ti dico vai di S2 che tanto è solo un cellulare...
-
Citazione:
fearless
fine cariera dubito visto che e' ancora uno dei migliori cell. in circolazione...a maggio esce quasi sicuramente S4 .
-
Citazione:
Muttley
fine cariera dubito visto che e' ancora uno dei migliori cell. in circolazione...a maggio esce quasi sicuramente S4 .
la Speed Four? :w00t:
-
Citazione:
jamex
la Speed Four? :w00t:
Semmai la Delta ;)
-
Citazione:
paniki87
Semmai la Delta ;)
seh
-
Citazione:
Muttley
fine cariera dubito visto che e' ancora uno dei migliori cell. in circolazione.
Uno smartphone uscito nel primo trimestre 2011 è indubbiamente a fine carriera.
Che poi sia un ottimo device non lo metto in dubbio, lo dimostrano le vendite in primis,ma anche il fatto che samsung gli ha regalato jelly bean.
-
Citazione:
fearless
Che poi sia un ottimo device non lo metto in dubbio, lo dimostrano le vendite in primis,ma anche il fatto che samsung gli ha regalato jelly bean.
Io gli ho regalato il 4.2.1 CM 10.1 :D
-
Citazione:
fearless
con l'ultima riforma delle pensioni...è diventato un esodato l'S2
-
Citazione:
paniki87
Io gli ho regalato il 4.2.1 CM 10.1 :D
:oook:
e la batteria ringrazia :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
con l'ultima riforma delle pensioni...è diventato un esodato l'S2
Il mio S2 non ha nulla da invidiare al tuo Sony della minchia.. :D
Inviato col tapatapata'
-
Citazione:
gixxer73
Inviato col tapatapata'
seh ciao, Addio definitivo
-
Citazione:
gixxer73
Inviato col tapatapata'
vedi di rimanere on topic.
qua si parla di S2 e S3,grazie :oook:
:P
-
Citazione:
fearless
io nel garage ho la S4
Ciao
-
Citazione:
fearless
Io ho un S2 e sono nel topic , casomai sarà ot lo spammone con il bidone verde :D
Inviato col tapatapata'
-
Citazione:
gixxer73
Io ho un S2 e sono nel topic , casomai sarà ot lo spammone con il bidone verde :D
Inviato col tapatapata'
ti ho segnalato
Ciao
Manila Stà lasciando Verona per venirti a bannare
-
Citazione:
jamex
io nel garage ho la S4
Ciao
La Sola 4?
-
Citazione:
steve78
Sto per fare un contratto con la TRE per uno di questi due smartphone, sono indeciso su quale prendere.
S2 20 euro al mese
S3 30 euro al mese
Vale la pena spendere 10 euro al mese in + per l'S3? il contratto dura 30 mesi con smarphone incluso.
grazie
Se non sei uno smanettone che cambia rom ogni 2 giorni ti consiglio l'S3 perché come ottimizzazione dell'interfaccia utente è nettamente migliore dell' S2...considera che per l'S3 è in corso di svolgimento il rilascio della nuova versione del sistema operativi (4.1.2) con ulteriori interessanti novità ...
Il discorso S4 lascia il tempo che trova perché l'anno dopo uscirà l'S5 e via di seguito...
Citazione:
jamex
Be...che sia meglio lo schermo del tuo Sony...mmm...dovresti confessarti:laugh2:
-
Citazione:
fearless
Sarà a fine carriera,ma credo sia ancora possibile aggiornarlo...
-
Citazione:
diegoz
Sarà a fine carriera,ma credo sia ancora possibile aggiornarlo...
in via ufficiale certamente,jelly bean infatti è stato rilasciato...e non è poco considerata la longevità.... :oook:
kime lime pie non credo però....l'S3 al 100%.
-
Si ma aldilà del sistema operativo in se quello che sta facendo la differenza è la personalizzazione di Samsung...ultimamente fa paura...
-
-
beh... qualunque cosa tu scelga ad aprile sarà vecchia dato che samsung dovrebbe presentare l's4 :P