Visualizzazione Stampabile
-
Ma Vertigine......
Quanto è carina???? :wub: :wub: :wub:
Niente idee strane, la morosa gia ce l'ho!
-
dopotutto le è bastato un avatar per mandare in tilt un forum intero..
se pensi che alle veline tocca spogliarsi quasi completamente solo per ottenere 20 secondi di distratta attenzione..
-
Inciuci on the forum: MODE ON!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedalo
Inciuci on the forum: MODE ON!
Uè!!! :chair: :taz: :asthanos:
-
Citazione:
Nerozz
tnks :wink_:
Citazione:
Nerozz
così se mi tagliano i freni della moto abbiamo già un'indiziata :ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
Nerozz
devi vederla con la tuta power ranger:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Con la tuta Power Ranger fa tutto n'altro effetto!!!
-
foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto!
..la foto con la tuta dico..
-
Citazione:
Ricithelionheart
foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto!
..la foto con la tuta dico..
Non esistono... ne ha fatte due o tre Fabrizio Corona, ma quando è andato da Vertigine per ricattarla ha subito una malmenazione feroce per mezzo di majale (notare lo spellinghe) antistress e non se n'è più saputo nulla!
-
Citazione:
trident_special
Non esistono... ne ha fatte due o tre Fabrizio Corona, ma quando è andato da Vertigine per ricattarla ha subito una malmenazione feroce per mezzo di majale (notare lo spellinghe) antistress e non se n'è più saputo nulla!
i biskeri erano a saldo eh? :risatona:
-
Citazione:
Vertigine
Sempre e comunque!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Vertigine
Caso vuole che adesso una di queste sia venuta fuori...
eccola in anteprima
http://img86.imageshack.us/img86/9114/immagine1lp4.jpg
-
e te pensa che io ho avuto l'onore di vederla 2 o 3 volte...e non mi ha mai cagato nemmeno per sbaglio...solo un freddo e distaccato "ciao"...
-
Citazione:
Rickystyle
e te pensa che io ho avuto l'onore di vederla 2 o 3 volte...e non mi ha mai cagato nemmeno per sbaglio...solo un freddo e distaccato "ciao"...
GRANDIOSOOOOOOOOOOOO....:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
tataldina
GRANDIOSOOOOOOOOOOOO....:blink: :blink: :blink:
YOOOOOOO THAT'S AMAZIINGGGG!!!!:wacko:
-
Citazione:
Rickystyle
perchè?? come avrei dovuto salutarti??? :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Vertigine
:biggrin3:
scheeerzo ovviamente!!:rolleyes:
-
Citazione:
Vertigine
Nom hai mai salutato neanche me...:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Dum55
poveroooooooooooooooooo:cry:
CIAO QUASI VICINO DI CASA:rolleyes:
-
Citazione:
Dum55
ciao.
:risate: :risate: :risate:
-
-
Citazione:
Vertigine
ciao.
CIAOOOOOOOO:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
miky74
nemmeno me....
te te te.... ma vah cagher va!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Vertigine
ciao.
Oh..ecco.... a me basta poco nella vita per essere contento....
-
Citazione:
Vertigine
te te te.... ma vah cagher va!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
vedete oltre che non mi saluta...mi manda a cagher.....
:risatona:
-
Citazione:
Rickystyle
Citazione:
Dum55
Citazione:
miky74
nemmeno me....
Dai che poi non è così difficile, io non la conosco, ma mi è bastato salutarla con un VERTIGOOOOOOOOO urlato ben bene che si è dimostrata espansiva il giusto!
-
Citazione:
Nerozz
Dai che poi non è così difficile, io non la conosco, ma mi è bastato salutarla con un VERTIGOOOOOOOOO urlato ben bene che si è dimostrata espansiva il giusto!
ma io scherzo.....mi ha già sopportato abbastanza sia in moto che due sere insieme a fabio...a sentirmi suonare:biggrin3:
-
Citazione:
Nerozz
A me non mi ha mai salutato semplicemente perchè non mi ha mai visto...:tongue: :tongue:
-
Ecco spiegato l'arcano!!!!!!
-
Citazione:
miky74
ma io scherzo.....mi ha già sopportato abbastanza sia in moto che due sere insieme a fabio...a sentirmi suonare:biggrin3:
hai ragione...mò basta un ce vengo più! :ph34r:
PS quand'è che mi dai il vostro CD? :tongue:
-
....azz...mi son perso l'avantar di vertigine....an 'do sta?
-
Vertigine........:wub: :wub:
-
Citazione:
Rickystyle
ma:ph34r:ma:ph34r:ma...che uomo fighetta :dry: :dry: :cry:
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-seguire.html
non lo metto qui in quanto vale anche per altri utenti ...