Avete già tutti un'idea chiara per chi votare? Non voglio sapere per chi votate ma più che altro sondare il grado di indecisione a meno di un mese dal voto
io sono dubbioso a mille tra andare e dare scheda nulla oppure tapparmi il naso e....
Visualizzazione Stampabile
Avete già tutti un'idea chiara per chi votare? Non voglio sapere per chi votate ma più che altro sondare il grado di indecisione a meno di un mese dal voto
io sono dubbioso a mille tra andare e dare scheda nulla oppure tapparmi il naso e....
Decisa abbestia....
e anche se non vuoi saperlo te lo dico...
Beppe Grillo.
Almeno è una faccia nuova e sembra che i suoi si siano auto limitati lo stipendio ( non più di € tremila mese)
Non mi tappo piu' il naso da anni: la mia decisione e' gia' stata presa da molti mesi .
Mi sono rotto le palle di sperare in personaggi del tutto inutili al Paese.
Spero siano in molti a pensarla come me.
Sicuramente non lo psiconano ; sicuramente non un comico (ex) , sicuramente non un magistrato. Poi, Boh .......
guarda..io sono sempre stato di destra.....ma con il nano non ce la faccio più, prima di dare il voto a Bersani o Vendola o qualunque cosa di rosso (anche sbiadito) mi taglio le vene, Monti spero ancora che non ci arrivi al 23 in posizione verticale.....sono indeciso se dare scheda nulla o darlo a Beppe :sick:
quindi sei per l'astensione?
Astenersi non è ammissibile per me...o lameno, chi si astiene , perde ogni diritto a lamentarsi.
Il fatto che la lista si chiami grillo...e che abbia messo giù lui dei parametri per indicare chi dovesse farne parte...
non significa esattamente che a governare sarebbe un comico.
E comunque...se un Benigni si candidasse...lo voterei ad occhi chiusi....
Decisione presa da mesi.
Il ragionamento è elementare: la classe politica degli ultimi decenni fa cagare.
La quasi totalità delle liste è composta da gente che è in politica da almeno un decennio e in tutto questo tempo non ha fatto un cazzo al di fuori dei propri interessi.
A mio avviso, è inutile e folle dare un'ulteriore possibilità a questa gente.
Fare a meno di andare a votare non è la soluzione: basta che ci vada una persona solamente e questa persona voti Berlusconi (o Bersani, se preferite) e mi ritrovo governato un'altra volta da un mafioso (o un perdente, se preferite).
Votare scheda bianca, idem come sopra.
Vedo una sola possibilità di eludere tutte queste malaugurate ipotesi, la mia preferenza andrà in quella direzione, e che dio abbia pietà di noi.
io ci sono :oook:
ho tutto chiaro.... come sempre :laugh2:
ero indeciso... poi silvietto si è ricandidato e.... :dubbio:
PUTIN se si può...
Questi esseri di Politico (nel senso etico del termine) non hanno niente.
Voto un movimento che anche se è mosso da un ex comico mi da più fiducia di quelli che ci hanno mangiato in testa fino ad oggi.
E spero che questa volta Orwell con "la fattoria degli animali" non abbia ancora ragione. :biggrin3:
stavolta voto mazinga :oook:
deciso da tempo.
Mi viene il vomito solo a pensare di votare una di queste iene che si sono spartiti tutto lo spartibile a spese della nazione.
Voterò M5S
Scilipoti ha una propria lista? :lingua:
voto per i comunisti!!!!!!!!!!!!!!!esistono ancora i comunisti??????
il forum è pieno di comunisti!
Come ministro della sartoria lo vedo bene
http://2.bp.blogspot.com/-QslW1pQkF3...giannino01.jpg
Voterò F.I.D., ergo, Oscar Giannino. Credo che per chi voglia dare un voto verso una destra liberale non abbia alternativa. E una persona seria, le idee sono estremamente chiare, ogni aspetto del programma, a differenza di molti altri è supportato da numeri, dati, non solo parole passibili di future interpretazioni. Non ci fosse stato lui, probabilmente avrei, con immenso disgusto, votato M5S, che tra tutti i mali ha certamente il merito indiscutibile di aver aperto uno squarcio nella storia politica italiana.
:ph34r:
Questo è l'aspetto certamente più discutibile di Giannino, anche se spesso devo dire che, sempre con appariscenza, c'azzecca...:laugh2:
non saprei giudicarlo bene; per un po' di tempo, con gli orari che avevo, seguivo in auto la sua trasmissione mattutina su Radio24, e certe boiate che sparava erano da antologia
in quella radio ci son soggetti peggiori comunque, cruciani in primis
le idee di giannino l'altro giorno a la7 erano le stesse della camusso:blink:
mi sorge il dubbio che un reale programma non ce l'abbia
Io ho già deciso
Per la regione Lombardia proverò a dare fiducia ad Ambrosoli ed alla sua lista...... non potrei sopportare di vedere quella faccia di m..... di Maroni alla presidenza della regione.
Per le politiche mi sa che M5S prenderà il mio voto sia alla camera che al senato.
E che vadano tutti a cagare in mezzo alle ortiche
E' da varie tornate elettorali che non vado a votare, non per disinteresse, ma con la precisa volontà di delegittimare questi furfanti (che, poi, non sono altro che estrazione di un popolo formato in buona parte da furfanti), nella speranza che gli italiani facessero come me, determinando la fine di questo sistema e la nascita di qualcos'altro. Con un presidente serio e rispettato come Napolitano, le scorse elezioni politiche avrebbero costituito una buona occasione per un disegno simile. Le attuali no. Ci troviamo in una situazione di estrema gravità e solo 14 mesi fa eravamo oramai spacciati. Il tanto criticato Monti, che ha sottratto quattrini anche a me, è riuscito ad evitare momentaneamente una fine certa per l'Italia. Si è trovato nella situazione di uno scalatore che sta per precipitare nel vuoto. In questi casi ci si aggrappa a tutto e nel nostro paese non ci si poteva non attaccare alle solite tasche certe, purtroppo, compresa la mia. Le riforme, in un anno e con le lobby potentissime che sono in Parlamento, non si possono fare. Ci vorrebbero anni. Ora sta facendo una campagna elettorale di m...., abbandonando il suo modo di essere e facendosi guidare da altri. Però, mi ha convinto a ritornare alle urne e a dargli il mio voto. Purtroppo non vincerà.
non votando non delegittimi nessuno
rinunci solo a un tuo diritto..uno dei pochi che si sono rimasti
Monti è il servo di una banca che lo stipendia
Io sono certissimo su chi non voteró, cioé le due facce della stessa medaglia, berlusconi e grillo, poi sono meno sicuro di non votare Monti e Bersani ..... Non so se mi rimarranno altre opzioni, anche perché ingroia mi pare soporifero....
ma quando parlano non si capiscono nessuno dei due
Scusa, ma non condivido nulla di quello che (legittimamente) dici. Primo, in un sistema come il nostro, se ci fosse improvvisamente il boicottaggio delle urne, anche i più prepotenti fra i nostri uomini politici dovrebbero trarre le doverose conclusioni e, percependo un malessere non più sopportabile fra la popolazione, non avrebbero altra scelta che togliere il disturbo. Guardacaso, si scannano sempre e in tutti i modi, ma su una cosa sono tutti sempre d'accordo, sulla necessità che le urne non vengano disertate (o mi sbaglio?) e si vada a votare come brave pecorelle. Temono solo la delegittimazione attuata con il non voto.
La storia della banca padrona poi, non ha fondamento e risulta essere una comoda scusa per sparare a zero su una delle poche persone di governo che ha meritato di rappresentare questa nazione. Daltronde, motivi veri per sparargli addoso non se ne trovano. Mi pare che nei palazzi del potere di servi veri ce ne siano abbastanza e non si chiamano Monti. Sono espressione di interessi importanti (aziende e società varie), di lobby e ordini professionali, di corporazioni e chi più ne ha più ne metta.
Ma non preoccuparti, Monti non vincerà (sarebbe troppa grazia per un paese che non la merita) e fra poche settimane, dopo un anno di disintossicazione, avremo ciò che ci meritiamo, un governicchio Bersani o bordellino Berlusconi.
Eeeeee vaaaaaiiiiiiiii, che roseo futuro !!!!
Io sono realista e non pessimista, quindi è utopistico pensare di cambiare il sistema...
E' un modo comodo e arrendevole di vedere la questione. Certo anche io credo che sia quasi impossibile svoltare pagina in maniera netta, ma non posso non cercare di ribellarmi moralmente e di protestare, proporre vie alternative, conservare un barlume di speranza, se non per me almeno per i miei figli. Capiscimi.
Sicuramente non voterò il
PD, Vendola,Monti,Casini,Fini, Grillo, Ingoia
Resta in ordine di preferenza
Fare x fermare il declino
Astensione dal voto
Questa foto di Giannino è del suo matrimonio .....
C'è tutta una spiegazione del perché Giannino scelga abiti da Dandy.