Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
FINALMENTE E' ARRIVATA!
:w00t: Siiiiiiiiiiiiiiiiii....finalmente ce l'ho fatta ragazzi..sono ufficialmente un Triumphista anch'io..:dubbio:
Dopo tanto sono riuscito a comprarla..è una T100 del 2008 con 10000 km...sono contentissimo mi piace tanto..l'ho appena presa ma devo levarci le due barre cromate paramotore..(orride) e anche quel portapacchi ch'e proprio antiestetico... (anzi se vi interessano...)
:oook: Apparte questo è perfetta!..ve la faccio vedere:
Allegato 105365Allegato 105366Allegato 105367
-
-
Ciao, grazie dell'indicazione, dovrei esserci riuscito..perdonami ma sono un novellino (anche discretamente imbranato) e li per li non riuscivo a caricarle...solo perché eran troppo pesanti..:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale.spi
Ciao, grazie dell'indicazione, dovrei esserci riuscito..perdonami ma sono un novellino (anche discretamente imbranato) e li per li non riuscivo a caricarle...solo perché eran troppo pesanti..:sick:
tutto bene :oook:
ancora complimenti,bel goiellino!
-
Bellissima, hai preso il meglio:oook:
-
verde e bianco panna: BELLISSIMA!
-
Molto bella, classica il giusto.
Progetti di personalizzazioni? :oook:
-
-
Complimenti, veramente bellissima!!!!!!
Posso chiederti quanto ti è costata (curiosità data dal fatto che anche io ne sto cercando una da acquistare...)??
-
ottimo!! un altro Triuphista
-
-
Complimenti e.......benvenuto nel forum!!:wtcp:
-
-
-
livrea da urlo e classe da vendere: congratulazioni! :oook:
-
-
bella anche tutta originale , complimenti :oook:
-
-
Benvenuto e complimenti !!!!:oook: E' il mio colore preferito !!!:cool:
-
:icon_welcome: ottimo acquisto, complimenti molto bella.
-
-
Citazione:
alex78pe
Complimenti, veramente bellissima!!!!!!
Posso chiederti quanto ti è costata (curiosità data dal fatto che anche io ne sto cercando una da acquistare...)??
L'ho pagata 5650 per l'esattezza..E' un 2008 ed ha 10000 km..anzi aveva...in tre giorni ne ho fatti una mareaaa!!...:lingua:
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI..
Accoglienza calorosa..MI PIACE!!
..visto che siete così attivi, ne approfitto per chiedervi qualche consiglio..la mia idea di personalizzazione sarebbe questa:
Manopole old style marroni (ma non so se devo prendere 22 0 25mm), porta bollo, soffietti copri steli, fregi mouth organ (ma non so se sotto i miei di plastica ci trovo i fori o no..e in più non so dove trovarli!), griglia portapacchi serbatoio e riga longitudinale cromata..
Per farlo ho intensione di vendere i para motore cromato e il portapacchi posteriore sempre cromo..solo che non so dove postare l'annuncio, c'è una sezione apposita? Scusate per le mille domande ma non sono proprio un esperto..:wacko:
GRAZIE MILLE DELLE RISPOSTE CHE SICURAMENTE MI DARETE...
GRAZIEEEEEEEEE...
-
Ottimo prezzo, complimenti ancora per l'acquisto!
Credo possa mettere un annuncio per i pezzi da vendere nella sezione compro/vendo accessori nel 3d dedicato agli accessori per bonneville (vai sulla home page e scorri fino in fondo, li trovi gli spazi dedicati alle compravendite).
Un'ultima cosa, l'hai presa da un privato o concessionario?? (nel caso del concessionario ci farei un giretto anche io...)
-
Citazione:
Ale.spi
L'ho pagata 5650 per l'esattezza..E' un 2008 ed ha 10000 km..anzi aveva...in tre giorni ne ho fatti una mareaaa!!...:lingua:
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI..
..visto che siete così attivi, ne approfitto per chiedervi qualche consiglio..la mia idea di personalizzazione sarebbe questa:
Manopole old style marroni (ma non so se devo prendere 22 0 25mm), porta bollo, soffietti copri steli, fregi mouth organ (ma non so se sotto i miei di plastica ci trovo i fori o no..e in più non so dove trovarli!), griglia portapacchi serbatoio e riga longitudinale cromata..
Per farlo ho intensione di vendere i para motore cromato e il portapacchi posteriore sempre cromo..solo che non so dove postare l'annuncio, c'è una sezione apposita? Scusate per le mille domande ma non sono proprio un esperto..:wacko:
GRAZIEEEEEEEEE...
per i fregi Mouth gurada su Worl of triumph :oook:
-
Citazione:
Ale.spi
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI..
GRAZIEEEEEEEEE...
per vendere e comprare devi mettere l'inserzione in questa sezione
Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler e Speedmaster/America
inserendo le foto degli oggetti
-
Benevenuto nel club:oook:
Per le manopole, mi sa che devi mettere 25
Per i mouth organ, TASTO CERCA e trovi la discussione. C'è un sito dove comprarle diirettamente in Inghilterra
Essendo la tua del 2008, dovrebbe avere i fori sotto i fregi di plastica
Ciao
-
ciao, benvenuto e complimenti, bellissima moto e colore!!! sono di parte perchè è uagule alla mia :D..ottimo prezzo comunque :oook:.. nella mia ci sono i fori sotto i fregi in plastica, infatti pensavo, appena farò un po' di cassa, di sostituirli con dei M.O...prova a scaldare con un phon il fregio, passa una lenza tra il serbatoio e il plasticone (ci sono tante discussioni in questo forum), lo sollevi appena e vedrai subito se ci sono i fori o meno..non si noterà nemmeno che l'hai toccato..il portapacchi vero è che altera un po' la linea delle nostre amate MC, però è alquanto utile, specie se non hai delle borse laterali..per farti un'idea su come potrà apparire con alcune delle modifiche che intendi apportare guarda la moto di fabry66, nella stessa sezione, una bellissima bonnie verde/crema:oook:
-
-
-
Col classico non si sbaglia mai...:oook:
-
Classico senza tempo....complimenti...:oook:
-
Bei colori per una bellissima moto :oook: