Visualizzazione Stampabile
-
INFO 675 per campionato
Buongiorno a tutti!!
Spero di aver azzeccato la sezione giusta e vi illustro brevemente la mia richiesta di informazioni.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie riguardo a possibili sgravi economici (sconti o simili) acquistando una 675 (senza immatricolarla) dedicata ai trofei organizzati da Triumph e ai campionati velocità.
Ringrazio già chi di voi potrà aiutarmi in qualche modo e vi saluto con un lampeggio:wink_:
-
non hai le spese di immatricolazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
non hai le spese di immatricolazione
......e fino lì c'ero arrivata anch'io........:dry:
:biggrin3: :biggrin3:
ma ho sentito dire (mio cuGGino, mio cuGGino......) che la Casa dà delle agevolazioni in più.....
-
Adesso fanno una offerta di 1000 euro tra accessori e supervalutazione usato se compri la 675 ma per quanto riguarda sgravi economici per i campionati non li ho mai sentiti ma io non sono la persona + indicata per queste info se non ricevi risposte prova a mandare qualche MP (messaggi privati) a chi corre nel triumph cup nel post su c'è la lista
-
Potresti altrimenti sentire Pettibike, lui è concessionario e corre nella Triumph Cup, sicuramente è aggiornatissimo.
Anche io però non ne ho mai sentito parlare sai?
-
Grazie dei suggerimenti ragazzi
Vi farò sapere gli sviluppi
-
Comprendo la tua domanda,
infatti la Kawasaki fa importanti sconti per chi partecipa ai campionati monomarca ma TRIUMPH...ha il braccio corto corto corto...e se ne frega!
-
se così fosse comunque dovrebbero verificare che quella moto partecipi effettivamente alla triumph cup, altrimenti chiunque potrebbe prendere una 675 scontata e poi immatricolarsela x conto suo
-
Probabilmente l'iscrizione al trofeo fa proprio da vincolo per l'acquisto.
Cmq cercherò di contattare la Casa e di farmi dire qualcosa di più.
E compllimenti....siete davvero operativi!!!:wink_:
-
Io ho partecipato al trofeo 2007 con una 675 (# 69) e la moto l'ho pagata per intero, però compreso di iscrizione.
Alla fine ho risparmiato c.ca 3000 euro.
I video all'indirizzo:
YouTube - Broadcast Yourself.
Ciao.
DoctorOne.
-
X chi fa' il trofeo ce' una Bella proposta x l'acqisto della moto nuovo, ma senza garanzie :wink_: a condizione di fare l'iscrizione al trofeo