Visualizzazione Stampabile
-
OLD dacci una buona notizia !!!!
-
-
-
è giornalista. e fa' il suo lavoro.......:lingua:
-
Rori ha molto da fare , ultimamente ....... :senzaundente:
-
-
è un giornalista, sì, ed evidentemente pure di nera...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Rori ha molto da fare , ultimamente ....... :senzaundente:
vorrei vedere te:dry: pioggia , pioggia di cenere lavica , pioggia di sabbia del deserto ...... e tutto questo OLD non lo reporta :w00t:
-
Citazione:
8e65
è giornalista. e fa' il suo lavoro.......:lingua:
:wink_:
Citazione:
rori
vorrei vedere te:dry: pioggia , pioggia di cenere lavica , pioggia di sabbia del deserto ...... e tutto questo OLD non lo reporta :w00t:
Non le ho postate perchè l'eccesso di informazione fa male alla salute producendo attacchi di panico se le brutte notizie non vengono bilanciate da notizie dall'esito positivo...... :cry:
-
Luigi Barzini : "giornalista.....è sempre meglio che lavorare"
:lingua:
-
-
Niente... speravo che al fondo alla fine ci sarebbe stata una bella notizia da Old:cry:
-
-
l'ultima notizia è un vero incubo ! trattasi sicuramente di virus inoculata da qualche nostalgico della FGCI !
Old, certe notizie dalle con maggiore attenzione, qualcuno potrebbe rimanere offeso nelle funzioni neurovegetative !
-
Citazione:
oldbonnie
Deformazione professionale..
:)
-
Citazione:
diegoz
Deformazione professionale..
:)
MA PIù CHE DI CRONACA NERA TRATTA DI NECROLOGI !!!!!!!:lingua:
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...pedimento.html
OLd questa è di difficile catalogazione ...:dubbio: ma sempre della categoria OLD :w00t:
-
Allegati: 1
OLD è andato colla moto a trovare qualche notizia da postare :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=108718&stc=1
-
con questa mi hai fatto cadere dalla macchina dal ridere
-
OLD continua ad imperversare ....... suvvia utilizzate questa frase per bloccarlo :w00t:
ma OLD una notizia decente MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!:lingua:
forza OLD cerca e ricerca una buona notizia la troverai :cool:
-
Citazione:
rori
OLD continua ad imperversare ....... suvvia utilizzate questa frase per bloccarlo :w00t:
ma OLD una notizia decente MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!:lingua:
forza OLD cerca e ricerca una buona notizia la troverai :cool:
:risate2::risate2::risate2: Rocco Sindaco!!!!
-
Oldbonnie sta perdendo colpi
E' morta Margaret Thatcher e ancora non ha dato la notizia
-
Citazione:
Shining
Oldbonnie sta perdendo colpi
E' morta Margaret Thatcher e ancora non ha dato la notizia
ha postato, tranquillo :oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Pare imminente la revoca di una dozzina di scudetti alla Juventus:
Clamoroso: dicono 30 sul campo, ma forse saranno 16 in palmares - ANSA.it
e questa che è ?!!!
era ora era :oook:
-
Resuscito questo 3D con preghiera di aderire alla campagna pro buone notizie da parte di Old ... ogni giorno ne scova sempre una ... e dai OLD dacci una buonanotizia " una tantum":oook:
Citazione:
OLD continua ad imperversare ....... suvvia utilizzate questa frase per bloccarlo
ma OLD una notizia decente MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
forza OLD cerca e ricerca una buona notizia la troverai :lingua:
-
Citazione:
rori
Resuscito questo 3D con preghiera di aderire alla campagna pro buone notizie da parte di Old ... ogni giorno ne scova sempre una ... e dai OLD dacci una buonanotizia " una tantum":oook:
Mi dispiace Rori.... ma, fresche fresche, ho trovato solo queste queste....:cry:
L'Aquila, uccide moglie e figlia a colpi di pistola e confessa: «Mi avevano denunciato»*-*Il Gazzettino
Duplice omicidio nella Marsica ammazzate madre e figlia arrestato il marito, ha confessato*-*Il Gazzettino
Carceri, malore a Regina Coeli: detenuto di 82 anni muore dopo 2 giorni di agonia*-*Il Gazzettino
Napoli, acido da un balcone su bimbo rom. «Bersagliato tutti i giorni» | Video*-*Il Gazzettino
Perugia, uccide la ex fidanzata e si spara: «Se non posso averla, la porto via con me»*-*Il Gazzettino
Morta Sara Bianchi, la giornalista de "Il Sole 24 Ore": da tempo lottava contro il cancro*-*Il Gazzettino
Gi dal balcone dopo un rimprovero della mamma per i compiti: morta 12enne*-*Il Gazzettino
Avellino, gli chiudono il negozio a dieci giorni dall'inaugurazione: orafo 29enne si uccide*-*Il Gazzettino
Schianto con il furgone della Folgore, morti due giovani par /Foto*-*Il Gazzettino
Uomo uccide la moglie e si spara a Loano: lei era vicesindaco. "Si stavano separando"*-*Il Gazzettino
Prova a dimagrire con la tecnica del "palloncino": muore a 38 anni*-*Il Gazzettino
Esplode l'auto a metano due morti carbonizzati*-*Il Gazzettino
La sposa muore la prima notte di nozze. Il marito: "La chiamavo, ma non c'era pi"*-*Il Gazzettino
Orrore in Umbria: chiude la figlia in camera e violenta l'ex moglie*-*Il Gazzettino
Donne strangolate per sesso estremo, forse un serial killer
Trovati i corpi di due persone nel bagagliaio di un'auto a Reggio Calabria
-
Citazione:
oldbonnie
Mi dispiace Rori.... ma, fresche fresche, ho trovato solo queste queste....:cry:
L'Aquila, uccide moglie e figlia a colpi di pistola e confessa: «Mi avevano denunciato»*-*Il Gazzettino
Duplice omicidio nella Marsica ammazzate madre e figlia arrestato il marito, ha confessato*-*Il Gazzettino
Carceri, malore a Regina Coeli: detenuto di 82 anni muore dopo 2 giorni di agonia*-*Il Gazzettino
Napoli, acido da un balcone su bimbo rom. «Bersagliato tutti i giorni» | Video*-*Il Gazzettino
Perugia, uccide la ex fidanzata e si spara: «Se non posso averla, la porto via con me»*-*Il Gazzettino
Morta Sara Bianchi, la giornalista de "Il Sole 24 Ore": da tempo lottava contro il cancro*-*Il Gazzettino
Gi dal balcone dopo un rimprovero della mamma per i compiti: morta 12enne*-*Il Gazzettino
Avellino, gli chiudono il negozio a dieci giorni dall'inaugurazione: orafo 29enne si uccide*-*Il Gazzettino
Schianto con il furgone della Folgore, morti due giovani par /Foto*-*Il Gazzettino
Uomo uccide la moglie e si spara a Loano: lei era vicesindaco. "Si stavano separando"*-*Il Gazzettino
Prova a dimagrire con la tecnica del "palloncino": muore a 38 anni*-*Il Gazzettino
Esplode l'auto a metano due morti carbonizzati*-*Il Gazzettino
La sposa muore la prima notte di nozze. Il marito: "La chiamavo, ma non c'era pi"*-*Il Gazzettino
Orrore in Umbria: chiude la figlia in camera e violenta l'ex moglie*-*Il Gazzettino
Donne strangolate per sesso estremo, forse un serial killer
Trovati i corpi di due persone nel bagagliaio di un'auto a Reggio Calabria
La sposa muore la prima notte di nozze. Il marito: "La chiavavo, ma non c'era pi"*-*Il Gazzettino
questa è particolare ......:ph34r: