Visualizzazione Stampabile
-
la sfacciataggine
in negozio oggi entra una coppia con un bimbo piccolo.....e dopo i loro acquisti mi sono permessa di regalare un piccolo ovetto di pasqua al bimbo...tanto carino e che mi aveva riempita di sorrisi.... un ovetto piccolo che al pubblico costa € 2,00 quindi nulla di eccezionale ma come sapete i bimbi impazziscono per poco e li rendi felici con poco...saluto loro e servo un altro cliente che era da solo...bene...il tipo mi chiede anche lui l'ovetto per suo figlio....io gli dico:" nemmeno il piacere di vederlo sorridere e di poterglielo regalare io :-) ?" ..e lui mi risponde :" vabe'...lo faro' sorridere io"...ma vedi a sto tirchio...se volevi farlo soridere tu perche' non lo compravi e lo pagavi???:dry::dry::dry::dry::dry:
topic per chiedere a voi:" ma avete mai l'abitudine di chiedere sconti nei negozi? o anche in giro per le bancarelle ?....io non ci riescoooooooooo:sad: e so di essere un pirla...perche' con alcuni sarebbe meglio contrattare:sad:
-
Cosa è la sgacciataggine ????
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa modificate il titolo...sfacciataggine.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
in negozio oggi entra una coppia con un bimbo piccolo.....e dopo i loro acquisti mi sono permessa di regalare un piccolo ovetto di pasqua al bimbo...tanto carino e che mi aveva riempita di sorrisi.... un ovetto piccolo che al pubblico costa € 2,00 quindi nulla di eccezionale ma come sapete i bimbi impazziscono per poco e li rendi felici con poco...saluto loro e servo un altro cliente che era da solo...bene...il tipo mi chiede anche lui l'ovetto per suo figlio....io gli dico:" nemmeno il piacere di vederlo sorridere e di poterglielo regalare io :-) ?..e lui mi risponde :" vabe'...lo faro' sorridere io"...ma vedi a sto tirchio...se volevi farlo soridere tu perche' non lo compravi e lo pagavi???:dry::dry::dry::dry::dry:
topic per chiedere a voi:" ma avete mai l'abitudine di chiedere sconti nei negozi? o anche in giro per le bancarelle ?....io non ci riescoooooooooo:sad: e so di essere un pirla...perche' con alcuni sarebbe meglio contrattare:sad:
non ci riesco...è più forte di me; al limite dico no grazie e cerco altro; ma a contrattare non ci riesco!
mio babbo invece è capace di cose inenarrabili:ph34r:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa modificate il titolo...sfacciataggine.....
più che sfacciatagine è spupidaggine ciao.
-
Citazione:
XantiaX
confermo il pirla :D
:sad:
Citazione:
winter1969
Non chiedo mai sconti.
ecco.....pirla anche tu:cool:
Citazione:
jamex
non ci riesco...è più forte di me; al limite dico no grazie e cerco altro; ma a contrattare non ci riesco!
mio babbo invece è capace di cose inenarrabili:ph34r:
narra narra.......
-
chiedere non è reato :ph34r:
ottenerlo è tutt'altra storia :w00t:
ma con la crisi è il commerciante che ti si avvicina come se dovesse spacciare rrobba e ti sussurra "c'è uno sconto ulteriore...." :lingua:
poi alle bancarelle se non contratti che gusto c'è :laugh2:
-
quanti cretini ci sono al mondo ...
-
madò giulià è fattela na risata... :D
-
No, non chiedo sconti. Se compro una cosa è perché mi convince pure il prezzo.
Comunque molti acquisti li faccio attraverso l'e-commerce, dove la concorrenza è al massimo e trovare il prezzo migliore è semplice e rapido.
-
Citazione:
bob modz
più che sfacciatagine è spupidaggine ciao.
questa mi mancava...spupidaggine????:blink:
Citazione:
rori
chiedere non è reato :ph34r:
ottenerlo è tutt'altra storia :w00t:
ma con la crisi è il commerciante che ti si avvicina come se dovesse spacciare rrobba e ti sussurra "c'è uno sconto ulteriore...." :lingua:
poi alle bancarelle se non contratti che gusto c'è :laugh2:
per non parlare di quelli che mi dicono "ma non faccia lo scontrino e mi faccia invece un regalino o uno sconticino:ph34r: "....ed io dico oro:" si cosi' me la prendo nel culino io "...:biggrin3:
Citazione:
streettissimo
No, non chiedo sconti. Se compro una cosa è perché mi convince pure il prezzo.
Comunque molti acquisti li faccio attraverso l'e-commerce, dove la concorrenza è al massimo e trovare il prezzo migliore è semplice e rapido.
grazie a te i piccoli negozietti potrebbero anche chiudere:dry:
-
Secondo me voleva solo fare una battuta... ma posso anche sbagliarmi...:)
-
Io contratto anche con Equitalia ormai....
-
ma l'ovetto essendo una bottega ecologica era di gallina ruspante o di surrogato :dubbio:
-
Citazione:
giulianaspeed
no..sei te che sei una fava e con i prodotti buonissimi che vendi potresti importi via internet e allargare il tuo commercio in maniera immensa :dry:
-
Citazione:
ivanelena
Secondo me voleva solo fare una battuta... ma posso anche sbagliarmi...:)
no no...ci sono modi e modi per otttenere un regalino ed uno scontincino...e di certo la pretesa da noia....che poi chi me lo dice che lui aveva un bimbo ma che invece è stato preso da un attacco di golosita' improvviso?...:laugh2: (mi faccio una risata su consiglio di xa...
Citazione:
rori
ma l'ovetto essendo una bottega ecologica era di gallina ruspante o di surrogato :dubbio:
concime naturale....:laugh2:
-
Citazione:
jamex
no..sei te che sei una fava e con i prodotti buonissimi che vendi potresti importi via internet e allargare il tuo commercio in maniera immensa :dry:
è una proposta di matrimonio o lavorativa :cool:
-
Citazione:
giulianaspeed
narra narra.......
meglio di no va la....
però quando mio babbo acquista un auto è da vedere (e scomparire), a forza di bestemmie e improprei contro tutti i santi nell'autosalone la prende sempre al prezzo che dice lui :D
Citazione:
rori
nessuna delle 2 :laugh2:
-
regali anche a me l'ovetto?
-
Citazione:
giulianaspeed
concime naturale....:laugh2:
bell'ovetto :sick:
Citazione:
jamex
nessuna delle 2 :laugh2:
ne hai ancora due :cool: o mi sbaglio .....:lingua:
-
Citazione:
rori
lavorativa..quello se magna pure me:lingua:
-
Citazione:
giulianaspeed
lavorativa..quello se magna pure me:lingua:
e te credo ha un cilindro in più :sick:
-
a me chi chiede lo sconto ottiene insulti. se te lo faccio io bene, se chiedi aumento il prezzo :)
inviato con ibeer
-
Citazione:
Warsteiner
tu passa dal negozio:oook:
-
Se compro qualcosa a cifre importanti, e per importanti dico un'auto, arredamento per la casa di un certo tipo, una moto, ecc... , chiedo.
Al massimo mi dicono di no.
Ma andare a chiedere uno sconto per pochi euro, anche fossero qualche centinaio, proprio no.
-
Citazione:
giulianaspeed
Non direi, visto che quelli da cui mi rifornisco spesso non sono certo dei megastore.
-
Citazione:
Exo
Se compro qualcosa a cifre importanti, e per importanti dico un'auto, arredamento per la casa di un certo tipo, una moto, ecc... , chiedo.
Al massimo mi dicono di no.
Ma andare a chiedere una sconto per pochi euro, anche fossero qualche centinaio, proprio no.
quoto
-
Citazione:
rori
ne hai ancora due :cool: o mi sbaglio .....:lingua:
di cilindri?
-
-
Allegati: 1
Citazione:
Ma andare a chiedere una sconto per pochi euro, anche fossero qualche centinaio, proprio no.
come davvi tovto !!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=107896&stc=1
-
a me lo sconto lo chiedono prima di leggere il preventivo,,,,,,,,,,,,,,,,,lo vogliono prima di iniziare e lo vogliono quando danno il saldo............tutto il mondo è paese...........cmq tendo a comprare il tutto nei soliti negozi,vestiti, materiali, attrezzi,motociclette, bè lo sconto mi viene fatto sempre senza neanche chiederlo
-
Citazione:
Warsteiner
quello della mbk :dubbio:
-
ti è andata pure di culo va là !
pensa se ti chiedeva un ovetto per il bimbo e una gallina per la moglie :biggrin3:
-
si può fare e dire tutto nella vita, l'importante è il MODO....
-
Citazione:
rori
Dai, se vado a comprare un televisore che costa circa 300/400 euro, giro due/tre posti finchè non trovo lo stesso modello al prezzo migliore.
Non vado nel primo e gli chiedo lo sconto. Non sono fatto così.
Poi ognuno è fatto a suo modo. :dubbio:
:wink_:
-
Dovevi dirgli che l'ovetto lo regali solo a bambini accompagnati dai genitori e visto che l'approfittatore era senza pargolo l'ovetto non gli spettava ;)
-
Citazione:
Venanzio
Dovevi dirgli che l'ovetto lo regali solo a bambini accompagnati dai genitori e visto che l'approfittatore era senza pargolo l'ovetto non gli spettava ;)
lo so..... ma sono una fessa.....:cry: sto panzone....sono sempre piu' convinta che se lo doveva mangiare lui :dry:
-
No io dico che è troppo poco e aumento il prezzo :oook:
Per come mi trattano i miei clienti tutti i giorni dovrei diventare una iena ma non ci riesco . Rispetto il lavoro altrui , magari faccio una battuta
ma non negozio strenuamente . Però se mi sento preso in giro non mi vedi più.